Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: nuovi server

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    già... e senza catacombs...
    Catacombs dovrebbe esserci...

invece di sicuro non ci sarà il /level
    questo per far partire tutti dallo stesso livello.

Cmq io all'inizio ero intenzionato a rollare alb... però visto che di alb i pg che mi interessano sono Stregone e Arci Ice (il primo inflazionato e il 2ndo da quanto dicono poco considerato in un server del genere), probabilmente rollerò a scaxxo midgard, un bel SM col pbaoe per expare a modernagrav in 4 e 4otto... oppure uno skald che in party serve sempre ed è a tutti gli effetti un tank con la speed e gli istant -.-

Poi può darsi che cambi idea...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Catacombs dovrebbe esserci...

invece di sicuro non ci sarà il /level
    questo per far partire tutti dallo stesso livello.

Cmq io all'inizio ero intenzionato a rollare alb... però visto che di alb i pg che mi interessano sono Stregone e Arci Ice (il primo inflazionato e il 2ndo da quanto dicono poco considerato in un server del genere), probabilmente rollerò a scaxxo midgard, un bel SM col pbaoe per expare a modernagrav in 4 e 4otto... oppure uno skald che in party serve sempre ed è a tutti gli effetti un tank con la speed e gli istant -.-

Poi può darsi che cambi idea...
    mi spieghi ke senso ha catacombs? potrebbero lasciare il motore grafico ma mettere degli items come amanita su template senza toa mi fa quasi ridere. inoltre tenere una classe come il vampiro in un server senza buff bot -.-

Razj's Avatar

mi spieghi ke senso ha catacombs? potrebbero lasciare il motore grafico ma mettere degli items come amanita su template senza toa mi fa quasi ridere. inoltre tenere una classe come il vampiro in un server senza buff bot -.-
    up

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

perchè fa ridere ?

cmq è presumibile che il vampiir lo rendano buffabile togliendo gli overpoints alle stats

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Vi riassumo una volta per tutte le caratteristiche, così la smettiamo di mandare in confusione tutti:

NON CI SARA'
    - La possibilità di avere buffbot. I buff avranno un range come l'end dello shamano.
    - ToA in tutte le sue forme: zone, masterlevel e artefatti
    - Il /level 20.

CI SARA'
    - La possibilità di avere tutte le classi e razze fino al momento esistenti
    - La possibilità di andare su catacombs in tutte le sue forme

Tutto il resto rimane invariato! L'apertura ufficiale è il 14luglio, la preapertura il 12!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mare ftw ! Immagino in quei giorni come si svuoteranno i server, magari ne posso approfittare per spazzolarmi qualsiasi artefatto sulla faccia di toa

Morboz lo so che non ha senso + di tanto lasciare una classe come il vampiro che è già buffata di suo, come non lo è lasciare i drop attuali di Catacombs.
    Penso che 1) o rivedranno per quel server le caratteristiche di alcuni pg e di certi drop di Catacombs, rendendole differenti oppure 2) i bonus ToA ci saranno... ma saranno dati dai soli drop di Cata. D'altronde la Mythic ha affermato di non voler implementare i master level e gli artefatti con i nuovi server.
    La storia che non ci siano i bonus di ToA l'abbiamo dedotta noi, presumendo l'equazione "no ToA = no bonus di ToA".

O mi sbaglio io, e c'è specificato da qualche parte che non ci saranno nemmeno i bonus di ToA?
    Come giustamente dici tu, se c'è Catacombs con i suoi drop, a meno che i drop non cambino, qualche bonus di overcap lo si può prendere da li.
    Ora non so se poi ci sono drop di Cata che hanno anche bonus di casting speed, magic damage, ecc.

Petty Officer 2nd Class

Ora non so se poi ci sono drop di Cata che hanno anche bonus di casting speed, magic damage, ecc.
    Sulle vn c'è un template da mago mid, 25 overcap dex e 20 piety, spell e casting al 2%.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

assurdo!

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

assurdo davvero.. fare una cosa fatta bene fino in fondo no?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Ma in effetti allora levavano solo gli ML... che senso ha levare gli artefatti che ci impieghi 20-30 minuti a farli con un party da 8 max (per alcuni ci vogliono pure meno persone...).

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Ma in effetti allora levavano solo gli ML... che senso ha levare gli artefatti che ci impieghi 20-30 minuti a farli con un party da 8 max (per alcuni ci vogliono pure meno persone...).
    Io non capisco xkè vi dannate tanto. Sembra che ora o si va su quel server o è la fine. Quello è un server pensato per gente che gioca 1 ora a settimana o non ha un cazzo di voglia di impegnarsi con daoc. Stop.

Per tutti gli altri restano gli altri server normali. Che cazzo ve ne frega se danno o no il casting speed o se i buff sono a 300 o 500m. Vi piace come è ora daoc? Bene. Non vi piace giocate su quel server. Vi fa schifo anche quello, cambiate gioco.

E basta lamentarsi sempre di tutto, anche di cose che non vi riguardano...

C'è stato un sondaggio e i più hanno votato di levare toa. Quei più giocheranno lì, gli altri stiano dove stanno.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

e chi cavolo rerolla se deve rifarsi tutti gli artefatti?

Quote Originally Posted by elarn
    Io non capisco xkè vi dannate tanto. Sembra che ora o si va su quel server o è la fine. Quello è un server pensato per gente che gioca 1 ora a settimana o non ha un cazzo di voglia di impegnarsi con daoc. Stop.

Per tutti gli altri restano gli altri server normali. Che cazzo ve ne frega se danno o no il casting speed o se i buff sono a 300 o 500m. Vi piace come è ora daoc? Bene. Non vi piace giocate su quel server. Vi fa schifo anche quello, cambiate gioco.

E basta lamentarsi sempre di tutto, anche di cose che non vi riguardano...

C'è stato un sondaggio e i più hanno votato di levare toa. Quei più giocheranno lì, gli altri stiano dove stanno.
    io mi lamento xke ho paura ke, con sta storia dei due nuovi server del cavolo, molti rerollino solo x il fattore novità e ke l'azione sui server normali vada velocemente peggiornando più di quanto nn si sia già infiacchita

Quote Originally Posted by delo
    e chi cavolo rerolla se deve rifarsi tutti gli artefatti?
    appunto mejo ke nn rerolli nessuno

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast