sisi lol l'ho collegato ci mankerebbe :POriginally Posted by Thor
sisi lol l'ho collegato ci mankerebbe :POriginally Posted by Thor
e quello il problema... tutti (e sottolineo tutti) i miei amici hanno amd -.- asdOriginally Posted by simoneus
senno avrei fatto delle prove
nessun altra idea?
Se tutti comprano AMD un (+) motivo c'èOriginally Posted by Boroming
BTW ci sta benissimo che sia il procio il problema ma sinceramente non vedo come tu possa testarlo se nn conosci nessuno che abbiam una mobo compatibile con la tua cpu :/
costano meno ?:POriginally Posted by Tunnel
cmq domani mi faro testare la cpu in un negozio... e amen
Diciamo che come rapporto qualità/prezzo sono meglio degli Intel. ^^Originally Posted by Boroming
si ma tu nn guardare che magari un intel è 5000000milioni di mhz che poi alla fine un amd inferiore di mhz è cmq superioreOriginally Posted by Boroming
mmm ha me faceva la stessa cosa quando ho montato il prescott ho dovuto aggiornare il bios della mobo e va tutto ok
Last edited by saltaproc; 4th July 2005 at 09:49.
in casa mia non entrano AMD da 5 anni minimoOriginally Posted by Tunnel
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
cazzo siamo coinquilini e manco lo sapevoOriginally Posted by Thor
![]()
...volevo chiederti se avevi collegato doppia alimen. :P molti si dimenticano :P ..ma te l'ha gia chiesto Il coso di nome Thor...
Compra Intel!!!!!!
Bla
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ho usato sempre amd.... ho il secondo pc che usa uno slot A con un 700 montato :P ora ho un althon 2000@2200... ho voluto provare a cambiareOriginally Posted by simoneus
come faccio ad aggiornare il bios se nn vedo na cippa -.-Originally Posted by saltaproc
non hai un altro proc intel dello stesso slot?Originally Posted by Boroming
edit letto tutto ora
mmm io avevo un altro p4 montato quello ho aggiornato il bios
senza proc mi sa fai fatica