ha il suo perchè bispec, non trispec... se me lo fai spirit/body o body/matter posso capire...Originally Posted by [T]iaz
ha il suo perchè bispec, non trispec... se me lo fai spirit/body o body/matter posso capire...Originally Posted by [T]iaz
Il fatto di farlo trispec ovviamente ti dà le 2 spell di cui parlava a un livello accettabile, ovvero negavista (non curabile, solo purgabile) e malattia (curabile ma solo singolarmente), ovviamente oltre al debuff body che pur non essendo del 50% ma solo del 30%, magari fa lo stesso il suo lavoro.Originally Posted by Bianconiglio
Farlo "semplicemente" spirito ti dà malattia ma non negavista (e il debuff del 50%).
Piuttosto, non so quanti maghi da negavistare ci saranno, sul nuovo server(è vero cmq che non si negavistano mica solo i maghi, ma anche bardi, druidi, sciamani, healers...).
Cmq resta il fatto che con dete 1,76, con charge ma senza sw e senza bg... per un mago la speranza di vita media sarà di 0,015 secondi (a dire tanto).
Imho i nuovi server saranno fortemente melee-oriented, giocarci un mago in quelle condizioni proprio non mi ispira![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
senza dubbio ma conta che un caba può negavistare da distanze siberali! quindi con speed senza sw basta prekite e si porta tutti i tank con det/charge dove vuole^^Originally Posted by krieg
Lux.
Dwightz.
ciao PaolinoOriginally Posted by krieg
![]()
cmq anche la 1.60 nn era decisamente pro-caster, eppure qualche punticino sei riuscito a farlo![]()
p.s.: sei su Deira ? vieni su Lancelot a rollarti un fotm eld luce-mana lurikeen FTW![]()
Proprio perche senza sw (e senza speed) la vedo dura fare un pre-kiting efficace, con l'inca 1,60 mi portavo pozze di end per riuscire a pre-kittare, ma era davvero dura (e sul mio inca ci sta speed, che dopo 10s si riattiva... il caba la speed non ce l'ha, e imho suka ^^).Originally Posted by Luceen
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
alla fine pure in solo con debuff 50% e body bassa fai + danni
Per essere precisi, con 46 spirito e 25 corpo anzichè 28, riesci a prendere il primo negavista della spec materia, per cui si può fare un bispec spirit/body ottenendo cmq sia malattia che negavista. E' chiaro che, soprattutto a rank bassi, risentirà un po la costanza del danno del dd debuffato.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!