Mercoledì a Singapore il Cio decide l'assegnazione dei Giochi olimpici del 2012, qual'è la vostra favorita?
Io voto per Londra.
Alla prossima
Londra
Madrid
Mosca
New York
Parigi
Mercoledì a Singapore il Cio decide l'assegnazione dei Giochi olimpici del 2012, qual'è la vostra favorita?
Io voto per Londra.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
spero londra
la spagna ha avuto le olimpiadi da poco cosi come russia e usa
parigi mi sta troppo sul culo![]()
Mi pare che la lotta sia ristretta a Londra, Parigi e NY con quest'ultima che ha il grosso problema dello stadio e con Parigi in vantaggio sugli inglesi.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Un viaggio, gentilmente offerto dagli Admin, per andare a vedere le OLIMPIADIOriginally Posted by Virolo
(della gioventù europea)
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Parigi ha degli impianti sportivi paurosi.
Parigi o Londra spero,ma dicono che sia in vantaggio la prima
ho votato nuova iorche, ma non sapevo di problemi allo stadio.
come seconda scelta, paris
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ny
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Londra FTW (per fare quello giovane)
NY no, di tre, due sono sempre negli states...
Mi piaceva anche Mosca ma i Russi non hanno gli occhi per piangere, figuriamoci un'olimpiade...
Parigi... che dire... francesi![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Stranamente pure io odio i francesi come persone ma poi tifo francia nelle competizioni mondiali/europee (calcistiche)...e dopo aver visto gli impianti assurdi che hanno mi sto quasi ricredendo.....
ma anche no![]()
Calma, sulla capacita' dei Francesi di fare strutture stupende sono convito pure io dopo aver visto l'aeroporto di Parigi (non scrivo il nome per evitare brutte figure).
E' solo che sono troppo pieni di se... non si reggono... sicuremente loro non reggono noi...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
ehi nonno... pssssstt.... Roissy - Charles De GaulleOriginally Posted by Sir Phava
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it