basti pensare che uno skald dei BT ha anch'esso la AT!!
E' un artefatto che possono avere tutti, sta a chi lo vuole, decidere se serve o no ghgh!
basti pensare che uno skald dei BT ha anch'esso la AT!!
E' un artefatto che possono avere tutti, sta a chi lo vuole, decidere se serve o no ghgh!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
i reaver devono averla... ma ai merce nn serveeppure una decina ne ho visti tra server vari e video
ma è uberrima sul merce ti aumenta il danno sul Didiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
no ma cmq la mettono cosi fanno i party di coccodrulli e i nemici nn sanno chi menare(niubbi come sono alcuni
abituati a vedere i maghi in crocco appena vedeno un robetto verde piccino gli si fiondano addosso)
la cosa piu bella è quando la metti sul necro e ti trasforma la shade in crocco (cammina per terra nn svolazza è) e tutti i n00bs che si sticcano a sto coso cercando di menarlo urlando ciiitttter per poi accorgersi dell'abominio li dietro che gli tira i pbaoe (su mordred)
Last edited by dariuz; 4th July 2005 at 20:38.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Originally Posted by dariuz
ma...
è stupenda sta cosa sul necro![]()
![]()
si ma cmq alla fine dualist e' un niubbo col radar ke gioca 24 ore al giorno
Originally Posted by Morboz
mah........................non so quanto niubbo possa essere uno che ha 25000kill e 7mil di rp....se lo dici tu
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
può essere niubbo quanto può esserlo uno che pensa che tanti rp=tanta skillOriginally Posted by TaRid
![]()
Lux.
Dwightz.
ci siamo faintesi....
io escludo sin dall'inizio e mi rifiuto di pensare che una persona usi radar o delle cose del genere..
se gioca come gioco io e ha 7m in 3 mesi secondo me NON e un niubbo
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
*Originally Posted by Luceen
http://82.143.199.189:81/community//.../4915_full.jpg
boh io non credo che sia lo stesso dualist di alb merlin.. probabilmente lo usano piu persone
è lo stesso deloOriginally Posted by delo
ci ho gruppato spesso su merlin e faceva cagare. a usare runemaster con radar e killare i niubbi in solo nn e' hard fare pr e persino un niubbo ci riuscirebbe, tutto qui, magari e' dioOriginally Posted by VORFIRA