veramente lo fai con 2 animisti soli, dura un secondo
veramente lo fai con 2 animisti soli, dura un secondo
Vabbe' qua continuate a dire focus qui animisti li'.....Originally Posted by Lastdruid
Facile la Jacina su Mid.....devi avere minimo un SM invo (bot) piu' altra gente, pero' se vuoi continuare a sostenere che il RoH da ottenere ha la stessa difficoltà in tutti i reami ti do ragione eh, tanto nn e' ke mi freghi granchè...
Saffo
Se avessi letto bene ho detto anche non 50Originally Posted by Lastdruid
![]()
Inoltre a volte può shottare un animista con le light o di freccie, e non sempre ti lascia il tempo di castare i funghi.
Tre (anche un lev 20), e vai tranquillo; con 2 non va sempre liscio, tutt'altro (st'encounter l'ho fatto 3465347 volte, praticamente tutti i giorni 2-3 volte al giorno per i primi 2 mesi di daoc ita).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
abbiamo fatto le sfingi 5 volte e droppava solo plate inutile siete sicuri-,-
edit: dopo l'ottavo tentativo ne ha droppato 1 miracolo![]()
Last edited by fabssj; 23rd June 2005 at 00:03.
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
hai le loc del djinni ? io nn lo trovo pd
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
Behrooz: locating Behrooz is the real pain, so bring some patience. Spawned for me (about 2 or 3 times a realtime day, so be lucky or be patient) at 13k 44k AG or 30k 30k AG, always at 22:00 game time and surprisingly not between 00:00 and 03:00 as stated somewhere else. Another grp reported spawn at 01:00 at 29k 12k AG. Despawn was always *exactly* 03:00. He is about Level 60, at first I couldnt solo him, then I brought a Bot with Heal Font and he was *very* easy.
personalmente trovato 2 volte a 30-30
mi sapreste spiegare come va fatto a mid????
![]()
Ho sm invo ml9, healer, shammy.....
Ciao tnx!
che palle devo farmi cyrek allora, nn ho vogliahhh
purtroppo cyrek a mid e diventato quasi impossibile da fare, fino a prima della 1.76 si tirava fuori dal canion cyrek e si killava di focus(alcuni lo portavano anche giu al mare kitandolo e lo killavano la, infatti cyrek essendo un ciclope nn puo nuotare). Adesso, dopo la patch, cyrek con tutti i suoi adds si teleporta al suo spot se viene pullato e kitato + di 2-3 volte. Inoltre gli è stato aggiunto un attacco: chain bolta da 800.
I bolt nn li lancia sul pet dello spiritmaster ma direttamente sul mago, quindi ti bishotta facilmente nel giro di 4-5 secondi. E non sono a conoscenza di nuove strategie per fermare questo bolt:\
![]()
Last edited by delta_forceses; 5th July 2005 at 15:22.