Ma quante possibilità di cheat ha un rouge a warsong?
Espongo qualche esempio:
1) sprint praticamente infinito, del tipo che io sono alla mia base lui prende la flag io gli corro dietro con velox ( sono hunter ho velox 30% ) e quando rivo alla fin del tunnel lui è rivato all'ingresso del suo tunnel....
2) sempre rouge prende flag i gli corro dietro lui sprinta io gli lo rooto ( con lo gnomish net-o-matic che roota 10 sec un targhet singolo ) lui che fà se spara vanish e riappare 10-12 yard più avanti con la bandiera ancora bella bella sulle sue spalle.... me spiegate come fà? Con vanish non dovrebbe perde la flag?
3) un ruoge che mentre gli menano dropa e riprende la flag fino a 5 volte di seguito nel giro de qualche secondo oppure che loota la flag istant appena poppa magari in uno scontro di 4 ally e 4 horda.... so che dovrebbe esistere addon perchè è umanamente impossibile che uno ce la fà a clickare cosi velocemente la flag....
Sul mio server se vedono ste cose giornalmente e nonostante i ripetuti messaggi a i gm sti tipi continuano a giocare indisturbati.
Ve lamentavate degli shamani al bg ma i rouge la fanno proprio da padrone.
Andark
ps. non è un post rosik solo ste cose a lungo andare te fanno passare la voglia di andare a warsong