shar tu hai detto bene serve un ottimo lavoro di NS.![]()
MMMM bo...certamente potrebbe essere una mossa possibile...solo che loro corrono indietro...e nn prendono la tua SW (nn so se lo hai notato ma il caba nel video nn l'ha mai) mentre se tu accorci verso di loro la prendi e nn li ragiungi mai.Originally Posted by SharTeel
Non so forse magari si potrebbe provare (avendo un setup di gruppo adeguato) provare a giocare di loop back a tua volta.
molto molto bello![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
eh lo so, per questo me piaceva fare coppia con maddelin (eld luce rr11 su lance) quando ce toccava incare i gruppi loopper, 2 pg che castano negavista 65% so pesiOriginally Posted by VORFIRA
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
veramente un video molto bello, complimenti...specialmente a moffx che come bd era sprecato![]()
si posiziona veramente bene imho e ci son delle belle giocate, certo però i bardi dei gruppi avversari me sembrano rincoglioniti...
heh si shar facile a dirlo quando hai un sw tra i piedi , un terugo che kitta 2 metri e ti spamma 2 pet sui nostri interruptors a non dire che i pet ghiaccio snarano e se vanno messi sui healer col cavolo che ti seguono x curartiOriginally Posted by SharTeel
![]()
I was :
Spoiler
davvero gran video, mi è molto piaciuto, bel lavoro il party!
(disarmanti gli hibbi cmq, assist 0, tank che overextendano ogni volta come polli anche lo stesso pg due volte in un inc..mah!)
QQ che abbiamo rollato hib noi quella volta pz, da lato alb c'è da divertirsi :\
Non mi piace l'overextension però la fate molto bene.
E cmq ottime giocate pure quando vi incano e potete looppare meno.
P.S. Albion è uber altro che underpowered!
<Rush>
<3 teurgo.....e' una delle classi che mi intriga d + ç_ç
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
son sempre più convinto cmq che albion potenzialmente con toa possa mettere in campo il gruppo forse più tosto di tutti e 3 i reami... quando faranno anche qualche RR in più sti qua saranno dei trattori lol.
post dedicato a tutti i whiners che dicono alb sia underpowered btw
il bello è che albion come praticamente tutti i reami ha pure il setup tank che spacca, non solo quello casterOriginally Posted by Pazzo
io sono sempre + convinto che sono gli scarsi a whinare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Pazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seee cosi io facevo il chierico vero???
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx