Results 1 to 6 of 6

Thread: La Storia

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Default La Storia

Sono indeciso se postare qui od altrove , ma siccome ritengo che la storia sia un continuo ciclo penso che anche in questo angolo del forum un link di questo tipo non stoni :

http://www.cronologia.it/

E' un sito "amatoriale" seguito veramente con passione da un gruppo di storici di prim'ordine italiano.

Contiene all'incirca 600.000 tra articoli , tesi , diari e documenti di vario genere riguardante la storia dell'umanità dagli inizi fino ad oggi, a me ha colpito molto , al punto che tanta della storia che vi ho trovato non l'avevo mai letta a scuola ne tantomeno nelle mie peregrinazioni culturali in biblioteca.

Lo Consiglio a tutti , specialmente perchè come già detto la Storia è dopotutto una ruota..... è bellissimo leggere diari o traduzioni di dibattimenti o lettere personali e scoprire i "sefosse successo che...."

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Grazie mille per la segnalazione Llaydee: veramente un ottimo sito

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Contenuti interessanti, forse addirittura troppo brevi, grafica così brutta che mi viene mal di testa a leggere

spero trovi un ragazzetto che gli rifaccia il sito...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer kopl's Avatar

la storia è fatta di corsi e ricorsi
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Crewman

andrò subito a controllare ...

tutti seguaci di Vico, qui ....

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

La grafica e' fatta veramente male ed avete ragionissima, magari se qualcuno di voi ne e' ein grado proponetevi come aiuti/webmaster penso che non si rifiuterebbero assolutamente...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".