Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: G8

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Teo X
    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={7F8C64B9-B88C-4019-85E1-4BCD385198B5}

e aggiungo

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={CD8EA8BD-7ECF-4220-909A-775A487188FE}
    la prima:
    LONDRA - L'esplosione avvenuta stamane nella metropolitana di Londra avrebbe provocato diversi feriti. La deflagrazione e' avvenuta sulla linea metropolitana tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate. Secondo le prime informazioni si tratterebbe dello scontro tra due treni. (Agr)

La Seconda:
    LONDRA - Si e' verificato un'altra esplosione in un'altra stazione della metropolitana di Londra. La deflagrazione e' avvenuta a Edgware Road, nel nord della citta'. Non si capisce se sia collegata alla prima esplosione o se sia legata ad una disfunzione del sistema elettrico o a un sabotaggio. (Agr)

La questione è: E Quindi? Il g8 si fa in Scozia, che c'entra londra? al massimo potrebbe essere IRA, provocazione inutile e ridicola...

E Aggiungo, (sempre dallo stesso giornale in titolone adesso)

Non si tratterebbe di un attentato: «Due incidenti, è un problema elettrico»
    Ci sarebbero diversi feriti. Evacuate sette stazioni della metropolitana, sul posto sono accorse diverse ambulanze. Bloccata tutta la tube della capitale britannica
    Last edited by Bortas; 7th July 2005 at 10:52.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

non vedo alcuna provocazione nel riportare una notizia al max viene fuori che non centra nulla col g8 e che è un guasto di rete o qualsiasi altra cosa

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Bortas's Avatar

non vedo alcuna provocazione nel riportare una notizia al max viene fuori che non centra nulla col g8 e che è un guasto di rete o qualsiasi altra cosa
    Bhè allora hai sbagliato topic, qui si parla di altro, invece di reply potevi cliccare "New Topic", altrimenti spiega il perchè di questo ot...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il topic su Londra l'ho aperto io non lamerate e postate li

Quote Originally Posted by Bortas
    Bhè allora hai sbagliato topic, qui si parla di altro, invece di reply potevi cliccare "New Topic", altrimenti spiega il perchè di questo ot...
    ho semplicemente pensato che una possibilità fosse un attacco indiretto verso il g8. ovviamente avrei potuto aprire un nuovo topic visto che le possibilità sono molteplici ma quella col g8 è stata la prima associazione che ho fatto visto che ne parlano ovunque sopratutto in relazione a possibili atti di violenza.

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Bortas's Avatar

ho semplicemente pensato che una possibilità fosse un attacco indiretto verso il g8. ovviamente avrei potuto aprire un nuovo topic visto che le possibilità sono molteplici ma quella col g8 è stata la prima associazione che ho fatto visto che ne parlano ovunque sopratutto in relazione a possibili atti di violenza.
    Da Londra alla Scozia c'è il cambio di uno stato e svariati km, letta la notizia non ho pensato g8 semplicemente perchè come avvenimento ci incastra come i cavoli a merenda, basta usare un minimo di logica, se avveniva a Edimburgo magari un sospetto mi ci veniva, ma per Londra no...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Da Londra alla Scozia c'è il cambio di uno stato e svariati km, letta la notizia non ho pensato g8 semplicemente perchè come avvenimento ci incastra come i cavoli a merenda, basta usare un minimo di logica, se avveniva a Edimburgo magari un sospetto mi ci veniva, ma per Londra no...
    non è che gli attentatori siano la gente più furba del pianeta però, londra con edimburgo centra come i cavoli a merenda, è vero, ma magari essendo impossibile attaccare edinburgo, su cui tutti puntano gli occhi, hanno attaccato londra. Tecnica tipica da figlio di troia.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234