Page 9 of 31 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by yuri
    Mi pare che stessimo parlando di Gasare (curdi) e ultima guerra.
    Non ho mai accennato al Kuwait!

Reputo l'intervento dell'ONU in difesa di uno stato sovrano, legittimo e obbligato! Quindi per cortesia non mettermi in bocca cose che non ho detto e che neanche penso!
    La guerra del golfo nel '91 è scattata quando Saddam ha invaso il Kuwait. Io mi riferivo a quell'intervento.

Tu poco fa hai detto che gli USA hanno agito quando Saddam si è "mosso politicamente", il che se permetti non è affatto vero.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by yuri
    La storia racconta che un politico che risolve i conflitti con la politica (badate che anche le armi sono uno strumento della politica, ma io lo vedo come ultima ratio) ... cambia il mondo (pur morendo, meglio lui che altri 10000 ... se riesce nell'intento) e gli altri hanno creato solo ulteriori danni.
    seeeeeeeeee., bush nukerizerebbe tutti gli stati uniti per pararsi il culo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Crewman

[QUOTE=Thor]chi avrei giudicatoQUOTE]

a chi parlava di soluzioni diverse dall'uccidere decine di migliaia di civili (bombardamenti e guerra in iraq e non solo) ... opinione rispettabile e umana a prescindere dalla parte in cui si sta

tu hai risposto:
    Quote Originally Posted by Thor
    con la fantapolitica da forum mi ci pulisco il culo.
    Io questa la reputo un'offesa!
    Ma probabilmente abbiamo una sensibilità e una formazione diversa

Crewman

Quote Originally Posted by Defender
    La guerra del golfo nel '91 è scattata quando Saddam ha invaso il Kuwait. Io mi riferivo a quell'intervento.

Tu poco fa hai detto che gli USA hanno agito quando Saddam si è "mosso politicamente", il che se permetti non è affatto vero.

STAVAMO PARLANDO DI BUSH FIGLIO

mai nessuno ha parlato di guerra nel golfo in questo thread! solo tu ...

credo fosse chiaro cosa intendessi ...
    e in ogni caso lo ho rispiegato ... ma se vuoi continuare ... tanto per fomentare flame e per aver ragione su una cosa che non è neanche in discussione perché siamo tutti d'accordo, fai pure

e con questo chiudo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per quanto io creda che dietro l'11 settembre ci sia anche CIA e servizi segreti che hanno dato il la alle celle terroristiche e bin laden sia solo lo strumento CIA per muovere la parte islamica e rendere cosi possibile la guerra afghanistan Iraq e poi altri a venire, madre di tutte le riprese economiche, dicevo per quanto creda questo, certamente le celle islamiche ora agiscono in modo indipendente e con obiettivi mirati.
    Usa Spagna UK, indovinate chi sara' il prossimo??

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    seeeeeeeeee., bush nukerizerebbe tutti gli stati uniti per pararsi il culo
    questa è fantapolitica.

e con ste stronzate mi ci spazzo il culo.

se poi caro yuri te leggi a spezzoni e ricomponi quel che ti pare come ti pare son problemi tuoi.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Per quanto io creda che dietro l'11 settembre ci sia anche CIA e servizi segreti che hanno dato il la alle celle terroristiche e bin laden sia solo lo strumento CIA per muovere la parte islamica e rendere cosi possibile la guerra afghanistan Iraq e poi altri a venire, madre di tutte le riprese economiche....

ecco pure questa come carta igienica non è male.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ecco pure questa come carta igienica non è male.

Strofinatela sulla capa allora che hai anche il culo li.

Visto che nn argomenti mai niente e fai solo battutine da 2 soldi adesso riceverai solo quelle.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Loke ragiona con la testa e non con la pancia (ossia con le emozioni).
    Il tuo ragionamento è esattamente speculare a quello di chi compie questi atentati. Anche loro (dal loro punto di vista ovviamente) attaccano i "templi" della religione materialistica (wall street, la city) che dal loro punto di vista è la causa delle condizioni di subalternità del mondo islamico medio orientale. Se anche noi seguiamo un ragionamento allucinante di questo tipo non se ne esce, e non se ne esce per un semplice motivo: diventa una faida destinata a durare per sempre.
    La storia ci insegna che il terrorismo (di qualunque matrice sia) si sconfigge con un approccio multidimensionale:
    da una parte è necessario un intervento militare "repressivo", dall'altra un intervento politico/sociale/economcio che sia teso a eliminare le condizioni oggettive che alimentano il terrorismo offrendo masse di persone come bacino di reclutamento.

Nella risposta occidentale all'attentato dell 11 settembre questo elemento è mancato completamente, anzi, l'invasione dell'Iraq è stata un ulteriore elemento di destabilizzazione. Faccio solo un'esempio:

Solo oggi, a quattro anni di distanza dall'11 settembre, dopo 2 guerre e innumerevoli risoluzioni dell'ONU si INIZIA (non si completa, si inizia) a ragionare sul ritiro dei coloni israeliani da parte dei terriotri occupati.

Se anche a questo attentato si risponderà esclusivamente in termini di repressione (sia a livello nazionale che a livello internazionale) c'è solo da aspettarsi un ulteriore aumento del terrorismo internazionale e di ritrovarci (spero più tardi possibile) a parlare su questo forum di un nuovo attentato che (credo sia molto probabile) la prossima volta colpirà il nostro paese.

Non si tratta di avere posizioni 2utopistiche2 (del tipo risolviamo tutto con un sit in) si tratta di avere posizioni estremamente realistiche. Ripeto la storia insiegna che la vittoria su un fenomeno di terrorismo non è mai data da una strategia unicamente militare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Wayne sarebbe ora di chiudere sta accozzaglia di aberrazioni che sta diventando sto post...

Io intanto ordino camomilla per tutti e in rispetto alle vittime mi metto in silenzio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Strofinatela sulla capa allora che hai anche il culo li.

Visto che nn argomenti mai niente e fai solo battutine da 2 soldi adesso riceverai solo quelle.

sulla capa c'ho il pistolino, se mi strofino poi spruzzo! ç___ç

è preferibile non avere argomenti che partorire gigacazzate del calibro delle tue.

Don pero' credo che su certi soggetti il metodo social politico sia inattuabile...alla fine dipende tutto dalla singola persona e a questo mondo ce ne sono di tutti i tipi , credo che certi estremisti o certi capi siano poco sensibili alle azioni politiche.
    Che la sola repressione porta ad una faida infinita e' vero...pero' e' la risposta piu istintiva e facile.

Quello che mi sconforta e' che vincono sempre loro , che non riusciamo a evitare queste cose, eppure c'e tanta gente che lavora alla polizia , ai servizi segreti...perche questi fanno sempre come vogliono...in verita' a me basterebbe essere sicuro nella mia citta' da queste azioni perche non ci si riesce?

Immaginati la vita come in Israele , dove salta un autobus al giorno pieno di giovani , mi da un senso di ansia , di impotenza e mi opprime solo il pensare una cosa del genere.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

branco di checche isteriche... la gente muore, andate a donare il sangue o a fare i volontari invece di sparare a zero su tutto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Wayne sarebbe ora di chiudere sta accozzaglia di aberrazioni che sta diventando sto post...

Io intanto ordino camomilla per tutti e in rispetto alle vittime mi metto in silenzio...
    No sbagliato, l'unico modo per affrontare i problemi è scambiarsi delle idee, belle o brutte che siano, meglio qualcuno che pensa in modo agghiacciante che qualcuno che non pensa affatto. Tanto più se ne discute e minore è la probabilità che arrivi qualcuno a fare qualcosa che non ci aspettavamo e a cui non sappiamo reagire.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Per quanto io creda che dietro l'11 settembre ci sia anche CIA e servizi segreti che hanno dato il la alle celle terroristiche e bin laden sia solo lo strumento CIA per muovere la parte islamica e rendere cosi possibile la guerra afghanistan Iraq e poi altri a venire, madre di tutte le riprese economiche, dicevo per quanto creda questo, certamente le celle islamiche ora agiscono in modo indipendente e con obiettivi mirati.

hai visto 1 po troppe volte il film Attacco al potere mi sa

Page 9 of 31 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast