Sono d'accordo e hai ragione col tuo ragionamento, il problema è che si presuppone ci sia della gente sveglia che cerca di risolvere il problema. In realtà non gliene può fregare di meno a bush e similia di eliminare le cause del problema, in quanto significherebbe fare un sacrificio economico.Originally Posted by jamino
Quando spendi 400 miliardi di dollari all'anno in armi, non puoi smettere di spenderli altrimenti mandi in malora tutta l'economia del paese !
In luce di questi fatti bisogna pensare in modo realistico ed essere lungimiranti: per gli usa non possiamo fare nulla, bisogna lavorare sulla contro informazione in modo che la gente sappia come va il mondo e di fronte a scelte epocali non pensi poi con la pancia ! Le cose che succederanno in questi 10 anni sono già out dalla nostra decisione, per evitare che sia così per altri 10 bisogna fare in modo che la monopolizzazione dell'informazione non condizioni le persone a tal punto da spingerle a fare come i topi in gabbia, alimentando una faida che ben altrimenti potrebbe essere risolta.
Tattica militare o non tattica militare, la responsabilità di tutto sarà prima o poi nostra di noi cittadini che decidiamo chi va al potere. Dobbiamo decidere bene.
Sembra un messaggio ot, ma non lo è affatto, sto semplicemente cercando di guardare avanti per rispondere ai problemi per tempo e non quando ormai le bombe sono scoppiate.