il costo zero del mana per lo spell successivo vale per tutte è tre le spec? cioè potrei lanciare tipo una greater heal a costo zero?
il costo zero del mana per lo spell successivo vale per tutte è tre le spec? cioè potrei lanciare tipo una greater heal a costo zero?
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
si, oppure una bella cura di grp![]()
allora viene comododopo i tanti consigli e con il prete del gruppo al 60 sto migliorando qualche talento qua e la
l'unica idea che non cambio è che holy non serve a na mazza, meglio avere silenzio e mind flay
approfitto: vale la pena il buff di spirit di disciple?
Last edited by heartless; 7th July 2005 at 11:43.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
se fai un priest full spirit si, con meditation, ma non so se riesci ad arrivare al buff spirit e avere silenc3 e mind fly...
cmq di holy per quanto mi riguarda solo 2 cose valgono la pena di avere, imp renew e spiritual healing
cioè sto buff può servire al party? altrimenti non ne vale la pena![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
allora e cmq un valore aggiunto , cmq al party classico non serve molto, personalmente escluso te che per forza di cose avrai a questo punto incentrato il template su spirito , penso che sia utilissimo per druido, assieme a lui poi dai il tuo massimo se ti viene lanciato adosso enervate...
stavo pensando anche io di trasformare il template in disc/holy (ora sono holy/disc) ma l'unica cosa che non vorrei perdere e il 70% di interuptabilita con il flash heal , voi che ne pensate?
beh io sono il druido affiancato al prete, quindi a conti fatti conviene avere un potenziamento di spirit.
Per quanto riguarda il 70% di possibilità di evitare l'interruzione del cast non so dirti in pratica perchè non l'ho provato, ma secondo me meglio avere un buff spirit che quel tipo di bonus. Alla fine un gruppo che sappia giocare non ti fa tenere un mob addosso, te lo leva istant altrimenti sei morto, e se proprio vuoi castare una cura con mostro addosso ti casti lo shield assorbimento e via, oppure vai di focus casting insomma un metodo c'èalmeno secondo il mio parere.
In holy l'unica cosa che serve sono i potenziamenti delle cure nei primi 2 o 3 talenti.
A questo punto però se si specca un prete fino al buff di spirit in shadow si arriva al mind flay, mentre in holy si potenziano le cure e si arriva a prendere inner fire (o come si chiama). Tuttavia un template disciple rende molto bene in gruppo e dice la sua in pvp sia se lo si fa holy che se lo si fa shadow (anche se io sarei propenso al mind flay che in pvp fa comodo).
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
mind flay con shadow reach penso sia un must sopratutto se si fa molto cft.. la' rulla veramente un botto
divine spirit cosi' di suo e' un po' una merda, diventa utile pero' se tirato su gente con spirito molto alto tipo druidi in wildheart o priest in devout dato che e' una stat che hai MOLTO alta o non hai.. averne un po' serve veramente a un caSSo.
se si fa molto pve, sopratutto boss di molten core dove si fanno le healing rotation di solito allora diventa una scelta interessante, per pvp non penso dato che maggior parte dei combattimenti si decidono in pochi minuti e tocca tirar magie a nastro.. e spirito nn fa in tempo a rigenerare quel che dovrebbe
in 1v1 contro un altro caster il priest 31 disc invece spacca poco da dire![]()
death is your only option.
che centra come sono speccato su come la penso su divine spirit ? -.- io mica faccio molten core cazzo me ne fotteOriginally Posted by -=Rho=-
![]()
death is your only option.
Ma te e rho tomb siete specciati diversi? con tomb in gruppo non ci gioco quasi mai, ma anche nessuno è specciato diverso da voi? cmq avete 3 stili diversi di gioco, giocate tutti benissimo ma in modo differente, giocando molto con paci e nessuno noto come paci sia più aggressivo, non dico che tira e non curama che abbia uno stile più aggressivo, btw tornando in tema la spec del pg deve rispecchiare lo stile di gioco, e non è detto che che ci sia una spec definitiva che possa andar bene a tutti.
Rho lo capisco, quando si ha un fenomeno come me in gruppo ti senti spinto a fare le giocate, fortune che pochi hanno.