Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ora dirò una cosa agghiacciante, ma vera: vogliamo "vincere"/"finire" con la guerra?
    Bisogna creare una dipendenza economica fortissima nei nostri confronti e una fiducia tale che giustifichi questa dipendenza in modo incondizionato. Andare la e mercanteggiare è l'unica maniera per vincere, nel momento in cui la popolazione preferirà noi ai terroristi perchè avrà visto un minimo di benessere, allora ci saranno le basi per uno scambio culturale. Al momento io vedo dei pecoroni da un lato e dall'altro che si sparano. Idioti gli uni e idioti gli altri che si fanno mandare al macello dai corrispettivi capi militari.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Nella storia mi sembra, magari sbaglio che le crociate non le abbiano fatte i musulmani, che distruzione di massa sia stata fatta solo da paesi cosidetti "civili", che l'atomica sia stata usata dagli amici di thor i "democratizzatori" e che dalle case e dai propri terreni non siano stato buttati fuori gli Americani.
    Se permetti fossi stato un palestinese sarei leggermente incazzato pure io con gli usa israele e con chi sta con loro, che poi per questioni religiose venga tutto estremizzato e usata la violenza non e' cosa certo giusta, ma chi ha le pietre e basta tira quelle chi puo usare altri mezzi probabilmente lo fa.
    La violenza genera violenza sempre e comunque e ringrazia il cielo che per ora non hanno acquisito coscienza di se le popolazioni affamate dell'Africa a cui viene negato pure la possibilita' di un libero commercio e che vengono solo sfruttate quando ci sono risorse di cui appropriarsi, altrimenti ci sarebbero altri bei serbatoi di kamikaze.
    Il motore economico dell'arricchimento mascherato da motivazioni sociali produttive e del mantenimento del benessere acquisito che muove macchina bellica usa, informazione multinazionali etc. non fara' altro che generare sempre piu violenza.
    E noi comuni bischeri saremo sempre piu messi nel mezzo o come obiettivo mediatico o come massa pecoraia da opinione che giustifica adozione di certi "Mezzi".

Purtroppo il potere nel mondo e' in mano a gente che non ha coscienza e vive del proprio egoismo, parole come Etica Morale Altruismo PACE non sono nel loro vocabolario, ma il peggio lo rappresenta l'ignoranza generata e voluta dagli stessi che produce solo popolazione poco incline e capace di pensare con il proprio cervello.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Nella storia mi sembra, magari sbaglio che le crociate non le abbiano fatte i musulmani, che distruzione di massa sia stata fatta solo da paesi cosidetti "civili", che l'atomica sia stata usata dagli amici di thor i "democratizzatori" e che dalle case e dai propri terreni non siano stato buttati fuori gli Americani.
    Se permetti fossi stato un palestinese sarei leggermente incazzato pure io con gli usa israele e con chi sta con loro, che poi per questioni religiose venga tutto estremizzato e usata la violenza non e' cosa certo giusta, ma chi ha le pietre e basta tira quelle chi puo usare altri mezzi probabilmente lo fa.
    La violenza genera violenza sempre e comunque e ringrazia il cielo che per ora non hanno acquisito coscienza di se le popolazioni affamate dell'Africa a cui viene negato pure la possibilita' di un libero commercio e che vengono solo sfruttate quando ci sono risorse di cui appropriarsi, altrimenti ci sarebbero altri bei serbatoi di kamikaze.
    Il motore economico dell'arricchimento mascherato da motivazioni sociali produttive e del mantenimento del benessere acquisito che muove macchina bellica usa, informazione multinazionali etc. non fara' altro che generare sempre piu violenza.
    E noi comuni bischeri saremo sempre piu messi nel mezzo o come obiettivo mediatico o come massa pecoraia da opinione che giustifica adozione di certi "Mezzi".

Purtroppo il potere nel mondo e' in mano a gente che non ha coscienza e vive del proprio egoismo, parole come Etica Morale Altruismo PACE non sono nel loro vocabolario, ma il peggio lo rappresenta l'ignoranza generata e voluta dagli stessi che produce solo popolazione poco incline e capace di pensare con il proprio cervello.

prova anche a guardare cosa fanno, e cosa hanno fatto, i paesi che tu dici aver subito tanto in passato. Dare dei poveri innocenti sfruttati e massacrati ad uno qualunque dei paesi arabo/musulmani è pura follia
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma per finire con la guerra e levarcela dalle palle.. e lasciarla a chila vuol fare..

perche' non li mandiamo *TUTTI* a casa, chiudiamo le frontiere e lasciamo che si ammazzino tutti come gli pare e piace e per la gloria di chi gli pare?

Risolviamo i problemi nostri, risolviamo i loro che cosi' gli diamo iltempo di maturare e arrivare alla democrazia in base al principio di autodeterminazione dei popoli.. e tutti i blablabla..

ognuno a casa sua e siamo tutti piu' felici no?

no.

perche' bisogna integrarsi ç__ç e volersibbbbbeneehh ç__ç e aiutarli poverettiiihh ç__ç

cmq di tutte le frescate lette in questo thread (immancabili e prevedibili ma tant'e'...) dovete dare atto a Thor di aver ragione su una cosa:
    Se gli amici palladineve avessero la possibilita' di polverizzare l'occidente e cancellarci dal pianeta lo farebbero senza pensarci due volte.. ed è stupido (nonchè irresponsabile) pensare il contrario..

Chi non vede il pericolo incombente è semplicemente ottenebrato dalla dialettica del cazzo che ci sbattono in faccia ogni santo giorno da anni a 'sta parte...

salùt

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

l'atomica l'avrebbe usata chiunque l'avesse sviluppata per primo.
    meglio gli americani dei tedeschi o dei russi o di chicchessia.

gli sgozzamenti di massa in algeria non li han fatti i crociati di certo... e son storia recente.

la distruzione di massa l'abbiamo fatta pure noi in abissinia
    l'ha fatta saddam
    l'han fatta i cazzoni col sarin in giappone
    l'han fatta sulle trincee durante la prima guerra mondiale i tedeschi
    l'han fatta i russi sperimentando le radiazioni sulle truppe.

esci dal guscio da centro sociale okkupato boikotta l'amerika và....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    l'atomica l'avrebbe usata chiunque l'avesse sviluppata per primo.
    meglio gli americani dei tedeschi o dei russi o di chicchessia.

gli sgozzamenti di massa in algeria non li han fatti i crociati di certo... e son storia recente.

la distruzione di massa l'abbiamo fatta pure noi in abissinia
    l'ha fatta saddam
    l'han fatta i cazzoni col sarin in giappone
    l'han fatta sulle trincee durante la prima guerra mondiale i tedeschi
    l'han fatta i russi sperimentando le radiazioni sulle truppe.

Storia recenti che ha presupposti dal loro punto di vista.
    - Certo noi in abissinia (noi siamo civili?)
    - Saddam parli di colui messo al potere dagli usa per contrastare L'Iran in passato ?
    - Giappone, appunto civilizzati come dicevo io
    idem per sotto non vedo contraddizioni a quello che dicevo io.

P.s. Io non faccio parte di nessun centro okkupato o di associazione di sx
    ma a differenza tua non ho Okkupato nemmeno il cervello, leggo e parecchio e mi faccio le mie idee, se ho motivo di cambiare idea la cambio ma non certo per quello che dice la propaganda dx/sx/centro etc.
    Basta leggersi un po di storia e non solo i trafiletti de "Il Giornale" per avere un po piu di mezzi per capire anche il presente.
    COme detto in precedenza molti dei fatti di sangue nella storia hanno preso le mosse da motivi economici e la stragrande maggioranza sono stati messi in atto dai cosidetti paesi civilizzati (Russia Germania Giappone compresi, nota per thor).

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

pd me tocca uppare thor, che so troppi che oramai pro-moda sono anti-usa

bo forse perche' io mi metto nei panni di un padre che perde un figlio in un attentato (NY/madrid/londra) e non so come reagirei.

E' normale per tutti dare le propria idea ma nn essendo toccati nel vivo fortunatamente nn puoi dare una linea di reazione

[snip]
    Visto che giustamente fai notare che leggi e ti documenti, spiegami perché per i palestinesi e per gli arabi in generale risali alle crociate come colpa iniziale per cui hanno diritto di essere incazzati, e contestualmente dai ragione ai palestinesi per una cosa avvenuta nel 1947 tralasciando il fatto che gli ebrei in palestina ci vivevano un paio di migliaia d'anni prima delle crociate. Così, pour parler.

Era giusto per avere la comprensione piena di come mai quando si parla di certi argomenti la vostra scala temporale sia estremamente variabile.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Visto che giustamente fai notare che leggi e ti documenti, spiegami perché per i palestinesi e per gli arabi in generale risali alle crociate come colpa iniziale per cui hanno diritto di essere incazzati, e contestualmente dai ragione ai palestinesi per una cosa avvenuta nel 1947 tralasciando il fatto che gli ebrei in palestina ci vivevano un paio di migliaia d'anni prima delle crociate. Così, pour parler.

Era giusto per avere la comprensione piena di come mai quando si parla di certi argomenti la vostra scala temporale sia estremamente variabile.

Per l'essere incazzati il mio riferimento era a insediamento Israele su territori dai quali gli ebrei erano fuori da un bel po di anni, e BADA BENE non insediamento pacifico ma forzato, quindi non alle crociate di cui parlavo in altro senso (basta saper leggere) .
    Oltretutto gli Israeliani dal 47 in poi non si sono accontentati di ritornare in palestina in modo del tutto antidemocratico, ma hanno continuato ad espandersi non certo comprando terreni e costruendo ma demolendo il presistente e cacciando i palestinesi.
    Ora Jarsil ti domando, vennissero a casa tua e ti buttasero fuori radendo al suolo e poi costruendoci una bella colonietta, magari facendoti fuori pure qualche parente, DOPO QUANTO TI PASSEREBBE l'incazzatura?????
    Scala temporale lol
    vaia vaia

P.s. a questo aggiungici che per la loro religione il sacrificio per cio' che ritengono giusto e' consacrato e ottieni i Kamikaze.
    Last edited by Triagon; 7th July 2005 at 17:37.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    pd me tocca uppare thor, che so troppi che oramai pro-moda sono anti-usa

bo forse perche' io mi metto nei panni di un padre che perde un figlio in un attentato (NY/madrid/londra) e non so come reagirei.

E' normale per tutti dare le propria idea ma nn essendo toccati nel vivo fortunatamente nn puoi dare una linea di reazione
    e' meglio se un figlio lo perdi con un missile con sopra la scritta "democrazia" per un barile di petrolio in piu.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Per l'essere incazzati il mio riferimento era a insediamento Israele su territori dai quali gli ebrei erano fuori da un bel po di anni, e BADA BENE non insediamento pacifico ma forzato, quindi non alle crociate di cui parlavo in altro senso (basta saper leggere) .
    Oltretutto gli Israeliani dal 47 in poi non si sono accontentati di ritornare in palestina in modo del tutto antidemocratico, ma hanno continuato ad espandersi non certo comprando terreni e costruendo ma demolendo il presistente e cacciando i palestinesi.
    Ora Jarsil ti domando, vennissero a casa tua e ti buttasero fuori radendo al suolo e poi costruendoci una bella colonietta, magari facendoti fuori pure qualche parente, DOPO QUANTO TI PASSEREBBE l'incazzatura?????
    Scala temporale lol
    vaia vaia
    Vedi, se nel 1947 avessi invaso Israele e preso una sonora serie di legnate, per poi riprovarci qualche anno dopo e prendere ANCORA una sonora serie di legnate, probabilmente piu' che incazzato me ne starei zitto e buono, perché come nella parabola del Cavaliere bianco e quello nero, la morale è semplice: non rompete il cazzo agli israeliani con gli eserciti,perché ti fanno male.

O Forse ti sei dimenticato la guerra dei sei giorni e lo Yom Kippur per caso?

Non so se ti rendi conto di aver appena scritto una cosa per la quale ti sei impiccato da solo dimostrando di essere o di parte, o disinformato, mi spiace.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

Storia recenti che ha presupposti dal loro punto di vista.
    - Certo noi in abissinia (noi siamo civili?)
    - Saddam parli di colui messo al potere dagli usa per contrastare L'Iran in passato ?
    - Giappone, appunto civilizzati come dicevo io
    idem per sotto non vedo contraddizioni a quello che dicevo io.
    scusa ma il tuo italiano è diverso dal mio, se riformuli è meglio visto che non si capisce il senso di quello che hai scritto.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

*

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma sto yuri chi è ? un nuovo professorone da forum che perde tempo a inventarsi cospirazioni con gli alieni e i vampiri all'incontrario?

Quote Originally Posted by Jarsil
    Vedi, se nel 1947 avessi invaso Israele e preso una sonora serie di legnate, per poi riprovarci qualche anno dopo e prendere ANCORA una sonora serie di legnate, probabilmente piu' che incazzato me ne starei zitto e buono, perché come nella parabola del Cavaliere bianco e quello nero, la morale è semplice: non rompete il cazzo agli israeliani con gli eserciti,perché ti fanno male.

O Forse ti sei dimenticato la guerra dei sei giorni e lo Yom Kippur per caso?

Non so se ti rendi conto di aver appena scritto una cosa per la quale ti sei impiccato da solo dimostrando di essere o di parte, o disinformato, mi spiace.

E il motivo per cui ci fu quella guerra?
    E se prendo una serie di legnate e sono ancora vivo ritorno e la volta dopo cambio strategia, se sono morto e musulmano altri torneranno per me e si faranno schiantare tra la gente.
    Mi sembra sia accaduto cosi.
    A sentir te creato lo stato israeliano e lo stesso grazie agli usa aver sconfitto la gente che li voleva cacciare perche occupavano i LORO territori, i palestinesi avrebbero dovuto sukare in silenzio e continuare a farsi fottere territori per l'espansione Israeliana di colonie per i coloni.
    Bah
    forse sei informato male te sui motivi della eterna lotta palestinesi / Israele

Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast