esatto
cmq non so ancora se un coniglio bianco o il bianconiglio di alice... anche se penso che facendomi il secondo mi bannano da casa![]()
esatto
cmq non so ancora se un coniglio bianco o il bianconiglio di alice... anche se penso che facendomi il secondo mi bannano da casa![]()
ma scusa per averlo fatto a 9 anni vuol dire che i tuoi non han fatto molti problemi.. nn te ne faranno ora immagino...
cmq fai il coniglio in basso sulla pancia... lo fai che protende verso la zona interessato e gli scrivi.. Follow the white rabbit..![]()
Se lo faceva una donna era meglio: freccia in basso e scritta "...e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio..."
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Scusate lo scarso tempismo.
Non sono un tatuatore, vivo di chi tatua nel senso che ho un azienda che si occupa di materiali appunto per il tatuaggio , praticamente e' da quando avevo 12 anni che sono in questo settore.
Personalmente ho il senso artistico di una banana percui non mi fiderei del mio giudizio estetico , semplicemente però dopo 19 anni nel settore qualcosina ho imparato, l'unico consiglio che mi sento di darvi e' di rivolgervi solamente a gente di cui conoscete i lavori e non affidarvi al primo pirla che passa. A Bologna ci sono numerosi tatuatori , un paio sono veramente bravissimi , gli altri se la cavicchiano , a Milano ad esempio ce ne sono diversi di studi di persone in gamba.
Altra cosa importantissima è di verificare che :
1) L'ago utilizzato sia Sterile (e qui basta controllare l'ago all'apertura dello stick, se non vi apre l'ago in faccia non sedetevi nemmeno sulla poltrona e prendete l'uscio subito)
2) Un tatuatore degno di questo nome non si interrompe mai ne tantomeno lascia la sua postazione finchè il lavoro non è terminato (ovviamente in casi limite con tatuaggi di dimensioni ragguardevoli ci saranno soste e pause anche di alcuni giorni ) se vedete che si alza con i guanti addosso controllate che poi dopo aver fatto quello che deve fare li cambi.
3) Controllate che i pigmenti che utilizzi siano in confezioni igienicamente salubri , ho visto troppi studi con dei boccioni da 20 galloni di nero chinato aperti , con quelle quantità di tatuano mezza cina però sti cosi una volta aperti diventano delle stazioni balneari per microbi , virus e funghi vari e non è bello beccarsi una storiazza di quel tipo.
4) Se avete modo chiedetegli anche che tipo di pigmento utilizza, i migliori sono i micropigmenti minerali (magari anche microincpsulati) , vanno venissimo anche i minerali normali , se vi parla di chinati un po cominciate a tremare se invece vi parla di roba vegetale prendete la porta ed in fretta.
5) Se volete dei nomi di tatuatori bravi mandatemi un PM con la zona in cui vivete e vedo che mi viene in mente.
Ziauuu
P.S. Tatuatevi che tengo famigghia!!!
mi credi se ti dico che me lo hanno lasciato fare a 9 anni e quando ho chiesto di farne 1 altro a 16 mi hanno rotto le palle per mesi?Originally Posted by Virolo
![]()
e cmq nonmi riferivo al fatto di farmi un tatuaggio... ma al tipo di tatuaggio![]()
Llaydee io vado da Elisa tattoo a Scandiano di Reggio Emilia , me ne hanno parlato molto bene , ti risulta?
ho parecchi amici che se lo sono fatto fare lì.Originally Posted by Wolfo
Sono ancora vivi... questo è quello che posso dirti![]()
Dal punto di vista artistico ho visto dei bei lavori e altri meno...
se non mi sbaglio lei è specializzata su tatuaggi abbastanza grandi e le riescono peggio quelli piccoli invece.
Per quel che so nella nostra città e provincia è la migliore.
ma se dovessi farmene uno non ci penserei 2 volte ad andare a Milano.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
QUEEQUEG TATTOO STUDIOOriginally Posted by Suppa
Fercioni forever (ormai gli ho praticamente sovvenzionato la macchina...non è a buon mercato)
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Qualuno conosce a Firenze tatuatori validi?
Originally Posted by Llaydee
cristo che vomito >_<
cmq io preferisco i piercing
Still In My Bed With My Love
UPPO, fateci sapereOriginally Posted by Acheron
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Firenze ci sono un paio di ragazze che lavorano bene , cmq per chi vive in emilia romagna consiglio di fare un giretto a bologna , Marco Leoni e Pisa sono due nomi e due garanzie, senza considerare anche Genziana (altra grandissima artista).
P.S. Risposto ai vari PM.
P.P.S. Per i fiorentini/toscanacci fare un salto a Bologna per un lavoro e' questione di 1 oretta e visto che è qualcosa che bene o male vi resterà tutta la vita penso che il gioco valga la candela, eventualmente c'è una ragazza abbastanza brava che lavora a Firenze , si chiama Tiziana, però non so in che studio si appoggi dal momento che il negozio lo ha a Londra, lei è veramente in gamba anche se ha un gusto molto femminile e particolare che può anche non piacere, in compenso ha uno dei tratti migliori che io abbia visto.
Grazie, grazieOriginally Posted by Llaydee
![]()
![]()
Smoker
vado giovedi a farlo dopo 1 averlo dovuto posticipare causa super ustione all'acquatica QQ
ma porca troia ora la tipa che mi doveva accompagnare mi tira buca -.-
chi vuole venire![]()