Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Commander Defender's Avatar

@ Alkabar:

Il problema è che è alquanto difficile trovare un dialogo con gente che come mezzo di comunicazione fa saltare per aria una metropolitana (nel caso londinese) o due grattacieli (nel caso americano) o un treno (nel caso spagnolo)

Che dialogo vuoi trovare? Questa gente (i terroristi intendo) se non trovi tu il modo di fermarla con la forza non si fermerà mai.

O credi davvero che anche se si ritirassero tutte le truppe occidentali dall'Iraq questi criminali la smetterebbero? Troverebbero un altro pretesto, stile "fate ritirare tutte gli isreliani dai territori occupati oppure facciamo saltar per aria una capitale occidentale random".

Con i terroristi non si ragiona, ci si combatte. Nel momento in cui provi a scenderci a patti automaticamente giustifichi i loro metodi e questo non deve e non può accadere.

Questo per spiegare come la penso su questi individui.
    Ovviamente tu facevi un discorso di più ampio respiro, ovvero provare a risolvere il conflitto che si è creato fra medio-oriente e la civiltà occidentale, ma questo deve essere fatto al di là di quelli che sono questi episodi che ripeto sono gesti criminali e da condannare al 100% senza scene ridicole di gente che dice "eh ma l'occidente se l'è cercata", "poverini li capisco anche io farei così", "un po' ce lo meritiamo". Questi sono i discorsi che non tollero e che purtroppo vedo fare di continuo.

Su come fare a risolvere il problema medio orientale non credo esista una panacea e di certo non vedo una soluzione a breve termine, di certo se dall'altra parte avessero tanta gente (come da noi) che pensa che la parte del mondo in cui vive sta commettendo un sacco di sbagli le cose forse potrebbero andare meglio, non so se mi spiego.

Invece finora di condanne al terrorismo da parte degl stati islamici io ne ho viste proprio poche.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    2) Chi è che ci guadagna davvero con questi attentati?
    Io vorrei che adesso ognuno quotasse questa seconda domanda e mi dicesse il suo punto di vista.Perche io personalmente non ci trovo piu' un senso.
    Vuoi il paradosso?

ci guadagnao ugualmente e per motivi diversi i governanti occidentali favorevoli alla guerra preventiva al terrorismo e i gli islamici radicali.

Ci perde chi è contrario allo scontro di civiltà, sia su un fronte che sull'altro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Le nostre idee da pacifisti sono "siano liberi nella loro terra". O no ?
    Quindi saresti d'accordo nel rispedire tutti gli africani/arabi/mediorientali in genere a casa loro? e che si arrangino da soli e autodeterminino la forma di governo e lo stile di vita che piu' li aggrada?

Noi a casa nostra, loro a casa loro?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oro sai che è un filo di rasoio affilato codesto discorso.
    Vuoi far tornare tutti gli Italiani in Italia?Sia i buoni che i cattivi?
    Vuoi mandare via un milione di extracomunitary e riprenderti carrettate di italiani?Perche se tutti devono tornare a casa loro ci tornano anche pizza mafia spaghetti e mandolino.E non so quanto ci convenga.
    Ora arriverà il solito eroe by italy "MA NOI ERAVAMO BUONI,Ci tenevano nei ghetti "
    Pizza spaghetti mandolino mafia.

Ogni paese ha avuto momenti del cazzo,gli usa in principio erano fatti di puttane e assassini ( vedi colonie penali ) , e non per nulla i pellerossa li avrebbero rimandati volentieri in UK,o in australia magari.
    Ma la storia è storia e questi discorsi non servono a una sega.Noi Italiani siamo stati dominatori,siamo stati pezzenti,e ora siamo gente che conta abbastanza ma non troppo.
    Quelli che ora sono poveri da noi un tempo vivevano in Egitto , magari a Tebe,Giza,e dominavano il mondo,in mesopotamia quando c'era Hammurabi invece di Saddam inventarono il primo codice di leggi,e noi eravamo ancora sulle palafitte.
    Last edited by Arthu; 7th July 2005 at 21:14.

i pizza pizza marescià sono emigrati per la maggiorparte verso paesi del blocco occidentale.. non credo che chi era alla fame qui sia andato a far la fame nel Sudan faccio per dire

Io intendo proprio:

paesi e rispettivi abitanti del blocco occidentale ---> a casa loro
    paesi e rispettivi abitanti del blocco mediorientale/africa ---> a casa loro

culture differenti, molto poco rispetto le une per le altre (che che se ne dica, la realta' la vedi ogni giorno), belle separate ognuna a casa sua..

vogliamo incontrarci?

bene... però a metà strada.

(btw, il primo codice di leggi è stato un progresso notevole, però la prima carta che tutela maggiormente i diritti umani che oggi tanto si sbandierano, viene da quella merda di inghilterra )

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Dai Oro lo sai che non si puo' fare.Senno che fai rimandi tutti i giocatori di NBA in Africa?Sono neri,non bianchi.E a quel punto rimandi tutti i bianchi del sud africa in occidente?Eppure i primi ominidi erano africani,potremmo tornare tutti li
    In medio oriente c'era alessandro magno,in India il Re sambo,lui non sa di cosa farsene degli Indu',buttiamo 6 o 700 milioni di persone a giro math random?
    I turchi?Perche i turchi sono in europa?Anche loro hanno massacrato i curdi,come Saddam,li abbiamo pure reso Ochalan che era un terrorista Curdo!Ma non erano buoni e indifesi i curdi?E le armi di distruzione di massa?E Roma-Galatasaray?E l'arbitro Frisk?Perche Iran-Iraq fece un milione di morti e nessuno disse nulla?Perche in Afghanistan ci sono i terroristi?Perche Rambo va a salvare l'afghanistan dai Russi?Perche i Russi salvano il Vietnam dagli americani?Eppure in vietnam c'erano i comunisti,perche la corea del nord fa le bombe atomiche e rompono le palle?Tanto al massimo ammazza la korea del sud,sono musi gialli stanno in culo al mondo chi se ne frega.Ma la korea e' amica del giappone,e il giappone a forza di nuke e diventato intelligente.L'uranio arricchito li ha arricchiti,mentre l'uranio impoverito ha impoverito ancora di piu' gli albanesi che vengono qua e ci violentano le donne.E allora perche abbiamo arrestato milosevjc?Uccideva quei maledetti albanesi in Kosovo,cosi non sarebbero venuti a violentarci le donne.
    E gli Ebrei?Uccisero' Gesu' perche noi Cristiani siamo assieme a loro contro i Musulmani?
    ETCETCETCETCETC

P.s.
    Perche Milan-Liverpool l'hanno giocata in Turchia?Perche il Porto vinse la Champion e poi c'erano gli europei in portogallo?Perche la Grecia vinse gli europei e poi c'erano le Olimpiadi in Grecia?Perche il Liverpool ha vinto la Champions e Londra e' la città delle olimpiadi 2012?
    Last edited by Arthu; 7th July 2005 at 21:40.

ma soprattutto.. perchè scrivi tante cazzate?

cmq per ribattere scherzosamente, sarebbe pure ora che rispedissimo tutti gli extracomunitari a casa loro, che oltre a pagarli spesso e volentieri delle vere fortune, non si sfrutta nè si accresce il potenziale nazionale (parlando di sport.. per ora )

per chiudere, la Turchia NON è Europa, non lo sarà mai, e non mi spiego perchè cazzo ce la si debba prendere nell'Unione EUROPEA...

cmq la mia prima domanda a Alkabar era più che seria, sono curioso di sentire in merito l'opinione di una persona di sinistra (Alkabar, magari dire "di sinistra" ti parrà semplicistico.. passamelo lo stesso per brevità )

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Cmq era bello lo spam ammettilo oromerda
    L'ho scritto qualche pagina fa non lo so ormai sono perplesso.Non vedo un compromesso raggiungibile,vedo solo gente che si prende a botte e salta in aria.
    Ormai di cosa vuoi parlare non c'e un cazzo di dialogo gli usa gia litigano con l'europa figuriamoci discutere con i terroristi.Sharon se ne sta per cazzi suoi.
    Borghezio spadroneggia e infama a destra e a manca.La Cina ci sta facendo a pezzi non sappiamo piu' come pararci il culo.I Russi zitti zitti stanno tornando su.L'economia in Europa fa schifo piu' che mai.In Iraq non hanno concluso una sega,in afghanistan uguale.La situazione e' piantata,oggi si un attentato a Londra,sticazzi ne parleranno 3 giorni sotterreranno i cadaveri e se ne sbatteranno il cazzo.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Eccone uno a cui piace ragionare
    FEeeeeeeNnnnomeno
    Bravo , clap clap , ma suka va
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Bravo , clap clap , ma suka va
    Mastro nano smettila di flammare.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mastro nano smettila di flammare.
    Uff , era solo 1 piccolo intervento ot come il suo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Con i terroristi non si ragiona, ci si combatte. Nel momento in cui provi a scenderci a patti automaticamente giustifichi i loro metodi e questo non deve e non può accadere.
    Pienamente d'accordo.

Ora, mi spieghi dove stanno questi terroristi? In Iraq? In Iran? In Afghanistan? In Pakistan? In India? In Cina? In Mozambico? In Burkina Faso?

Se mi dici dove stanno tutti, ci vado pure io a farli fuori...

Io non contesto assolutamente la sacrosanta idea di eliminare gli estremisti-terroristi (di qualunque etnia/religione siano), contesto la buffonata di facciata che gli USA usano per andare a mettere piede laddove gli gira di farlo.
    In Iraq ci sono da anni, il terrorismo è finito per caso?
    E ora tornate tutti a fare i pro-iuessei che loro sono i buoni. Qui il più pulito c'ha la rogna, non vi è chiaro?

P.S.: Fenomeno quello che dice "a ogni etnia il suo territorio". Preparati a tirare fuori il carretto del nonno e a tornare a zappare la terra, che se lasci il medio oriente agli orientali, la tua partitina serale a daoc te la puoi scordare (e pure tanti altri bei servizi quale condizionatore, corrente elettrica in generale e così via). Mi sembrate davvero un branco di bambocci che non sa neanche quello che sta dicendo...
    Last edited by Galandil; 7th July 2005 at 22:18.

2) Chi è che ci guadagna davvero con questi attentati?
    Io vorrei che adesso ognuno quotasse questa seconda domanda e mi dicesse il suo punto di vista.Perche io personalmente non ci trovo piu' un senso.
    La strategia del terrorismo guadagna sul fatto che fintanto che esiste non consente a nessuno di sviluppare la mentalità che vorrebbe Alkabar, quella del dialogo. Nella mentalità del terrorista ci puoi leggere dentro.
    Sono come la setta del Tempio Solare (quelli che si volevano ammazzare tutti e finì con uno scontro a fuoco micidiale negli States anni fa)... ufficialmente sono tutti d'accordo, in pratica, come nelle sette, spesso e volentieri quelli meno "convinti" vengono convinti con la forza, l'intimidazione, il ricatto.

Alla fine ci guadagnano tutti e nessuno. Meno che mai i paesi arabi.

@ Alka.
    Il tuo discorso è sensatissimo e condivisibile. Ma lo è solo se parli di paesi e culture. Il terrorismo non trova alcuna forma di giustificazione in nessun atto, che sia religioso, politico, etnico, o il cazzo che vuoi. Il terrorismo non va mai giustificato, capito, perdonato, compreso, studiato. Va solo sradicato. E intendo sradicato con la violenza, quella brutale. Gli unici 2 paesi che storicamente si sono liberati del terrorismo politico sono la Francia e la Germania. In Germania esisteva la RAF (Rote Armee Fraktion mi pare si scriveva così). Furono sterminati. Letteralmente. Quelli che venivano presi vivi, morivano inspiegabilmente con un suicidio in cella a colpi di calibro 9 nella nuca ( ). Eppure il fenomeno RAF in germania è totalmente estinto, segno che la mossa ha pagato i suoi frutti. Idem in francia con quello politico. Con quello algerino è un'altra storia (ma sono anche decenni che non succede nulla, l'ultimo attentato gravissimo a parigi fu la bomba nella RER a St Michel-Notre-Dame, stazione sotto l'Ile de La Cité, una quindicina d'anni fa)

Ad essere sinceri, non ho nessun interesse a sapere perché un arabo (ma può essere anche un terrorista dell'ETA, nero, rosso, come cazzo volete) ha pensato di mettere una bomba in una metropolitana di Londra. Ho solo interesse che lui, chi gli ha dato i mezzi per farlo, chi lo ha mandato a londra, chi lo ha nutrito e alloggiato, chi gli ha dato l'esplosivo ecc, vengano rimossi dalla superficie terrestre a mezzo piombo calibro 9, possibilmente Beretta per via del Made in Italy.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Galandil
    Pienamente d'accordo.

Ora, mi spieghi dove stanno questi terroristi? In Iraq? In Iran? In Afghanistan? In Pakistan? In India? In Cina? In Mozambico? In Burkina Faso?

Se mi dici dove stanno tutti, ci vado pure io a farli fuori...

P.S.: Fenomeno quello che dice "a ogni etnia il suo territorio". Preparati a tirare fuori il carretto del nonno e a tornare a zappare la terra, che se lasci il medio oriente agli orientali, la tua partitina serale a daoc te la puoi scordare (e pure tanti altri bei servizi quale condizionatore, corrente elettrica in generale e così via). Mi sembrate davvero un branco di bambocci che non sa neanche quello che sta dicendo...
    Dai duth non fare sempre il rompicoglioni e' quasi una pagina che la gente non si infama.Sparando cosi a zero flammi e basta ( del resto eri cosi pure a Daoc ) ed è chiaro che la gente poi ricomincia a infamarsi.

Quote Originally Posted by Jarsil
    La strategia del terrorismo guadagna sul fatto che fintanto che esiste non consente a nessuno di sviluppare la mentalità che vorrebbe Alkabar, quella del dialogo. Nella mentalità del terrorista ci puoi leggere dentro.
    Sono come la setta del Tempio Solare (quelli che si volevano ammazzare tutti e finì con uno scontro a fuoco micidiale negli States anni fa)... ufficialmente sono tutti d'accordo, in pratica, come nelle sette, spesso e volentieri quelli meno "convinti" vengono convinti con la forza, l'intimidazione, il ricatto.

Alla fine ci guadagnano tutti e nessuno. Meno che mai i paesi arabi.
    Io a quelli che ci guadagnano aggiungo
    a) I paesi orientali,non ne risentono un cazzo,vengono su a 1000 , non vengono minimamente controllati/affrontati.
    b) I petrolieri ( a prescindere che siano Bush , o quel fenomeno di Moratti ) , che in tutta questa instabilità si vedono il petrolio fisso sui 60 dollari al barile , che è piu del doppio rispetto a tempi di pace.
    c) Tutti i fenomeni da baraccone tipo Borghezio , ovvero frange estremiste che vanno a nozze con questi eventi mediatici , e fanno leva su chi non ragiona col proprio capo.

Inutile dire che ci rimette sono sempre soliti,ovvero i poveri cristi.

Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast