Boh po essere, cmq prende relativamente poco rispetto al suo precedente erario^^
E lol@paragonare ibra a sheva o adriano -.-
Boh po essere, cmq prende relativamente poco rispetto al suo precedente erario^^
E lol@paragonare ibra a sheva o adriano -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ibrahimovic non ha lo stesso ruolo di Sheva e Adriano.
gioca in porta infattiOriginally Posted by Arthu
Secondo me non è una punta vera come loro.Originally Posted by Gilles
Ed è per questo che sempre secondo me Cassano non andava bene.
Uno come Vieri era l'ideale ( sempre se trezeguet non rimane ).
O Gilardino.
Dai voi che siete gli esperti di calcio e ne parlate 10 ore al gg non fatemi perdere tempo che devo parlare di cose serie![]()
Originally Posted by Arthu
ajax : van der vaart/ibra/van deer meyde
giocava prima punta(è una prima punta) anche nell'ajax ed i gol eran sempre quelli,anzi st'anno ha fatto pure mejo...fatto sta che la porta la pia poco.
compensa facendo segnare... cosa che adriano o sheva nn fanno cosi spessoOriginally Posted by Gilles
che vuol dire...non compensa nulla invece è una sua lacuna sta migliorando,ma la partita con il liverpool ve la ricordate no?Originally Posted by Boroming
Che non sia allo stesso lvl dei 2 fenomeni sopracitati è cosa ovvia, cmq è da tenere presente che 16 goal al primo anno in italia non sono pochi. Poi se vediamo l'età è un ottimo risultato, pero come diceva Gills gli slavi so genio e sgregolatezza.![]()
zi son 3 reply che scrivo che sta migliorando(se lo vuoi sapere lo seguo da quando il vostro midoOriginally Posted by Zi Piè
lo mandava in panca)
cmq non vorrei insistere ma i numeri di sheva annichiliscono chiunque,il rpimo anno compreso.
E' molto giovane,ed ha il 50 di piede tipo NBA , sarebbe un miracolo che tirasse diritto.Cmq come controllo di palla gli ho visto fare cose di una grande rarità.
Adriano alla fin fine è POTENZA.E' un toro,non lo fermi mai,tira delle sassate.
Sheva non lo so mi ha sempre esaltato eppure con quel faccino non sembrerebbe un giocatore di calcio,sembra piu' uno da danza classica.
Misteri del calcio lolzOriginally Posted by Gilles
Quanti goal ha fatto sheva nel primo anno ?
Sheva fa segnare eh.. non è un assist-man alla kakà, però di assist decisivi non ne fa pochi :OOriginally Posted by Boroming
Cmq come già detto, Sheva primo anno in italia ha segnato 24 gol con tanto di titolo di capocannoniere..
Se non ricordo male è stato l'unico dopo van basten ad ottenere la sigla di miglior marcatore al suo primo anno in italia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ci voleva poco Van basten al primo anno in italia segnò solo 3 reti (2 però al san paolo nella sfida decisiva per il campinato). :P
e te credo s'era rotto 6 mesi fermo asdOriginally Posted by Zi Piè