Sì raga lo so, sono handicappato col pc, ma non pensavo fino a questo punto: qualcuno mi spiega come vedere i sottotitoli di pure pwnage?
Ho provato a mettere nella stessa cartella il file video con quello sub ma niente.
Sì raga lo so, sono handicappato col pc, ma non pensavo fino a questo punto: qualcuno mi spiega come vedere i sottotitoli di pure pwnage?
Ho provato a mettere nella stessa cartella il file video con quello sub ma niente.
Ti consiglio una soluzione semplicissima. Butta via il media player che fa merda come lettore e scarica The Core Media Player, ottimo software, leggerissimo e in grado di leggere anche i matrioska e gli ogg.
Con questo programma potrai leggere i sottotitoli semplicemente rinominando il file .srt come il file video, e collocandoli nella stessa cartella. Dopo aver lanciato il programma, in fase di riproduzione, clicca col destro sul video, dal menu a tendina seleziona Media Streams, da li potrai scegliere di mostrare i sottotitoli. Questa funzione consente anche di cambiare traccia audio se per esempio stai guardando un divx multilingua (io per esempio ho gli episodi di Daitarn 3 con 3 tracce audio, ita originale, ita ridoppiato e giapponese + i sottotitoli in italiano).
Consiglio a tutti di provare questo lettore![]()
controlla che il nome dei sottotitoli sia = al nome del video
scarica e installa vobsub dal sito e li fa partire lui in automatico mentre usi media player
io uso BSPLayer piccolo e comodo...
Cmq alternative ce ne sono a milioni.
Vobsub legge tutti i sub? .sub e gli .rst mi pare si chiamino...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bah non funge che palle...
D