ibra deve ancora sbocciare, però 16 gol non sono pochi; sperando che il prossimo anno ne sbagli la metà di quelli che ha sbagliato sto anno. poi non è un centravanti puro, se serve lo diventa, ma può giocare pure seconda punta con trezeguet. poi gioca alla juve, mica all'inter, ed è nato in svezia, quindi ci si può aspettare dei miglioramenti
tra l'altro l'ho inserito nel discorso di adriano e crespo... sono d'accordo che sheva sia (e che cmq abbia dimostrato di esserelo) più "forte" e più determinante. adriano è potenza pura con sprazzi di classe, però tatticamente non vale molto; se non segna non aiuta la squadra, se segna è determinante. ibra invece spesso è determinante anche quando non segna; e poi stoppa la palla e la controlla in un modo sopraffino (con quei piedoni)
@Arthu: io spero che non arrivi cassano proprio per il discorso del ruolo. se va via trezeguet ed arrivo cassano ci si ritrova senza un vera prima punta. il mio sogno infatti è che si ceda trezeguet (per tanti soldi) e si prenda gilardino e un centrocampista da affiancare ad emerson (vieira sarebbe ottimo, il sogno impossibile gerrard; però oggi dicevano, riguardo a vieira, che se lo prende la juve forse cedono emerson al real); cmq pure un centrocampista bravo+trezeguet mi andrebbe benissimo, sperando che il francese possa giocare un po' di più sto anno.
però poi spero che gilardino vada all'estero, che shevchenko (il migliore quando punta la porta - segna tanti gol) + gilardino (il migliore spalle alla porta forse - segna tanti gol) = cazzi amari; invece sheva + vieri è moooooooooooooooooooooooooooolto meno spaziale come attacco... soprattutto per il contributo di vieri nella costruzione del gioco