Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Wanshee Video Bit Cluster

Non e' una questione di spec, RR, etc. etc. a quella gank pure se gli dai l'armor di DF ti spaccano, si conoscono bene e sono affiatati, gli ho visto fare cose su MLF pazzesche, un esempio, perfectare 3 gruppi albs o hibs.
    Ho la fortuna di vedere molti scontri indisturbato e tutte le volte mi verrebbe da deletare il bot solo per sendargli un bravo.
    Una domanda, dato che conoscete Ravv & co, una volta che sarete arrivati ad un RR alto che ne dite di sfidarli su Pendragon con un bel filmino? sarebbe uno scontro tra titani .

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io se non ricordo male avevo incontrato reincidente, ma con un sb.... mi sbaglio?
    era bravo si, ma a camperare il dock ad alb quando usavo l'infi con altri 2 amichetti asd!!
    Non voglio fare polemica, ma solo capire se e' lo stessso "reincidente" che conosco io !
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io se non ricordo male avevo incontrato reincidente, ma con un sb.... mi sbaglio?
    era bravo si, ma a camperare il dock ad alb quando usavo l'infi con altri 2 amichetti asd!!
    Non voglio fare polemica, ma solo capire se e' lo stessso "reincidente" che conosco io !

si e' lui ma da noi gioca molto poco, xche ahime non e' bono .. forse e' bono con l'sb bohma con altri char.......................................

x Seraquarius sisis l'idea della sfida contro ravv e' bella anche xche ha giocato tantissimo con noi, solo che..loro son tutti caster sarebbe un inc di negavista su negavista

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    si e' lui ma da noi gioca molto poco, xche ahime non e' bono .. forse e' bono con l'sb bohma con altri char.......................................
    grazie x il chiarimento!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    x Seraquarius sisis l'idea della sfida contro ravv e' bella anche xche ha giocato tantissimo con noi, solo che..loro son tutti caster sarebbe un inc di negavista su negavista
    è divertente fare a gara a chi negavista prima e a chi lo cura + velocemente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 5 FirstFirst 12345