Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: tatuaggio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

esatto
    cmq non so ancora se un coniglio bianco o il bianconiglio di alice... anche se penso che facendomi il secondo mi bannano da casa

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

ma scusa per averlo fatto a 9 anni vuol dire che i tuoi non han fatto molti problemi.. nn te ne faranno ora immagino...

cmq fai il coniglio in basso sulla pancia... lo fai che protende verso la zona interessato e gli scrivi.. Follow the white rabbit..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Se lo faceva una donna era meglio: freccia in basso e scritta "...e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio..."

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Scusate lo scarso tempismo.

Non sono un tatuatore, vivo di chi tatua nel senso che ho un azienda che si occupa di materiali appunto per il tatuaggio , praticamente e' da quando avevo 12 anni che sono in questo settore.

Personalmente ho il senso artistico di una banana percui non mi fiderei del mio giudizio estetico , semplicemente però dopo 19 anni nel settore qualcosina ho imparato, l'unico consiglio che mi sento di darvi e' di rivolgervi solamente a gente di cui conoscete i lavori e non affidarvi al primo pirla che passa. A Bologna ci sono numerosi tatuatori , un paio sono veramente bravissimi , gli altri se la cavicchiano , a Milano ad esempio ce ne sono diversi di studi di persone in gamba.

Altra cosa importantissima è di verificare che :

1) L'ago utilizzato sia Sterile (e qui basta controllare l'ago all'apertura dello stick, se non vi apre l'ago in faccia non sedetevi nemmeno sulla poltrona e prendete l'uscio subito)

2) Un tatuatore degno di questo nome non si interrompe mai ne tantomeno lascia la sua postazione finchè il lavoro non è terminato (ovviamente in casi limite con tatuaggi di dimensioni ragguardevoli ci saranno soste e pause anche di alcuni giorni ) se vedete che si alza con i guanti addosso controllate che poi dopo aver fatto quello che deve fare li cambi.

3) Controllate che i pigmenti che utilizzi siano in confezioni igienicamente salubri , ho visto troppi studi con dei boccioni da 20 galloni di nero chinato aperti , con quelle quantità di tatuano mezza cina però sti cosi una volta aperti diventano delle stazioni balneari per microbi , virus e funghi vari e non è bello beccarsi una storiazza di quel tipo.

4) Se avete modo chiedetegli anche che tipo di pigmento utilizza, i migliori sono i micropigmenti minerali (magari anche microincpsulati) , vanno venissimo anche i minerali normali , se vi parla di chinati un po cominciate a tremare se invece vi parla di roba vegetale prendete la porta ed in fretta.

5) Se volete dei nomi di tatuatori bravi mandatemi un PM con la zona in cui vivete e vedo che mi viene in mente.

Ziauuu

P.S. Tatuatevi che tengo famigghia!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    ma scusa per averlo fatto a 9 anni vuol dire che i tuoi non han fatto molti problemi.. nn te ne faranno ora immagino...

cmq fai il coniglio in basso sulla pancia... lo fai che protende verso la zona interessato e gli scrivi.. Follow the white rabbit..
    mi credi se ti dico che me lo hanno lasciato fare a 9 anni e quando ho chiesto di farne 1 altro a 16 mi hanno rotto le palle per mesi?
    e cmq nonmi riferivo al fatto di farmi un tatuaggio... ma al tipo di tatuaggio

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Llaydee io vado da Elisa tattoo a Scandiano di Reggio Emilia , me ne hanno parlato molto bene , ti risulta?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Llaydee io vado da Elisa tattoo a Scandiano di Reggio Emilia , me ne hanno parlato molto bene , ti risulta?
    ho parecchi amici che se lo sono fatto fare lì.

Sono ancora vivi... questo è quello che posso dirti
    Dal punto di vista artistico ho visto dei bei lavori e altri meno...
    se non mi sbaglio lei è specializzata su tatuaggi abbastanza grandi e le riescono peggio quelli piccoli invece.

Per quel che so nella nostra città e provincia è la migliore.
    ma se dovessi farmene uno non ci penserei 2 volte ad andare a Milano.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    ma se dovessi farmene uno non ci penserei 2 volte ad andare a Milano.
    QUEEQUEG TATTOO STUDIO
    Fercioni forever (ormai gli ho praticamente sovvenzionato la macchina...non è a buon mercato )
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Acheron's Avatar

Qualuno conosce a Firenze tatuatori validi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Quote Originally Posted by Llaydee
    Scusate lo scarso tempismo.

Non sono un tatuatore, vivo di chi tatua nel senso che ho un azienda che si occupa di materiali appunto per il tatuaggio , praticamente e' da quando avevo 12 anni che sono in questo settore.

Personalmente ho il senso artistico di una banana percui non mi fiderei del mio giudizio estetico , semplicemente però dopo 19 anni nel settore qualcosina ho imparato, l'unico consiglio che mi sento di darvi e' di rivolgervi solamente a gente di cui conoscete i lavori e non affidarvi al primo pirla che passa. A Bologna ci sono numerosi tatuatori , un paio sono veramente bravissimi , gli altri se la cavicchiano , a Milano ad esempio ce ne sono diversi di studi di persone in gamba.

Altra cosa importantissima è di verificare che :

1) L'ago utilizzato sia Sterile (e qui basta controllare l'ago all'apertura dello stick, se non vi apre l'ago in faccia non sedetevi nemmeno sulla poltrona e prendete l'uscio subito)

2) Un tatuatore degno di questo nome non si interrompe mai ne tantomeno lascia la sua postazione finchè il lavoro non è terminato (ovviamente in casi limite con tatuaggi di dimensioni ragguardevoli ci saranno soste e pause anche di alcuni giorni ) se vedete che si alza con i guanti addosso controllate che poi dopo aver fatto quello che deve fare li cambi.

3) Controllate che i pigmenti che utilizzi siano in confezioni igienicamente salubri , ho visto troppi studi con dei boccioni da 20 galloni di nero chinato aperti , con quelle quantità di tatuano mezza cina però sti cosi una volta aperti diventano delle stazioni balneari per microbi , virus e funghi vari e non è bello beccarsi una storiazza di quel tipo.

!!!

cristo che vomito >_<

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

cmq io preferisco i piercing
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by Acheron
    Qualuno conosce a Firenze tatuatori validi?
    UPPO, fateci sapere

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Firenze ci sono un paio di ragazze che lavorano bene , cmq per chi vive in emilia romagna consiglio di fare un giretto a bologna , Marco Leoni e Pisa sono due nomi e due garanzie, senza considerare anche Genziana (altra grandissima artista).

P.S. Risposto ai vari PM.

P.P.S. Per i fiorentini/toscanacci fare un salto a Bologna per un lavoro e' questione di 1 oretta e visto che è qualcosa che bene o male vi resterà tutta la vita penso che il gioco valga la candela, eventualmente c'è una ragazza abbastanza brava che lavora a Firenze , si chiama Tiziana, però non so in che studio si appoggi dal momento che il negozio lo ha a Londra, lei è veramente in gamba anche se ha un gusto molto femminile e particolare che può anche non piacere, in compenso ha uno dei tratti migliori che io abbia visto.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Llaydee
    P.P.S. Per i fiorentini/toscanacci...
    Grazie, grazie

Smoker

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

vado giovedi a farlo dopo 1 averlo dovuto posticipare causa super ustione all'acquatica QQ

ma porca troia ora la tipa che mi doveva accompagnare mi tira buca -.-

chi vuole venire

Page 3 of 3 FirstFirst 123