Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 143

Thread: La Guerra dei Mondi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Visto stasera, alti e bassi, ma gli effetti speciali sono assurdi. Certi fermo immagine sono da mettere come sfondo del pc

Ma nessuno ha notato quanto sti alieni somiglino a quelli di indipendence day ?

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Il migliore resta Mars Attack
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Uppo Mars Attacks!

E comunque non dite bestialità, Signs è un film stupendo, il migliore di Shyamalan.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Uppo Mars Attacks!

E comunque non dite bestialità, Signs è un film stupendo, il migliore di Shyamalan.
    a parte che per capirlo l'ho dovuto vedere 2 volte....
    quando ne ho capito il significato me so caduti i maroni... tra i segni di dio, e usare il pretesto degli alieni per far tornare la fede ... bhe sembra scritto dalla kiesa -.-

Ma lol. E' la storia di un padre (nel senso di papà) che si attacca alla fede per spiegare eventi che vanno al di la della sua possibilità di controllo. Sta a te credere se siano veramente segni divini o semplicemente se sono i personaggi del film ad interpretarli come tali. Così come sta a te decidere cosa sono venuti a fare gli alieni sulla Terra, il fatto che gli spettatori si aspettassero (e credono ancora che sia così) l'invasione alla Independence Day mi fa veramente ribrezzo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Visto due sere fa.
    Io sono rimasto impressionato dal sonoro:da pelle d'oca (e non parlo delle urla della isterica bambina..).Giuro che se sentissi lo stesso suono dal vivo me la farei addosso!

Cmq avevo già letto tutti i vostri commenti quindi sono andato al cinema ben consapevole di cosa mi aspettasse (il finale lo conoscevo già:mi spiegate perchè deve spiegarlo una voce fuori campo?Con tutti i soldi che hanno non potevano farlo capire più chiaramente attraverso delle scene?)

Peccato veramente che ormai vecchie idee vengano sfruttate mettendoci dentro giusto un pò di effetti speciali.
    searching for free time...

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen
    (il finale lo conoscevo già:mi spiegate perchè deve spiegarlo una voce fuori campo?
    sia il prologo che il finale sono ripresi più o meno fedelmente dal libro di wells ["più o meno" perché hanno spostato la storia in avanti di 100 anni e hanno dovuto cambiare le date! ]
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Il migliore resta Mars Attack
    Mars Attacks non è un film, è un gioiello.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Uppo Mars Attacks!

Signs stupendo? E' il film più brutto che abbia mai visto, il peggiore dell'indiano, vuoi vedere un film di fantascienza con le palle? guardati GRATTACA (scritch scritch) che tra l'altro era ieri su rete quattro. Spielberg non è un regista, è un pasticcere.

P.S.
    RIVOGLIAMO CHUCK NORRIS, LORENZO LAMERS FA CHIFO

P.P.S.
    LA PROSSIMA PUBBLICITA' DELLA TIM DE SICA TROMBERA' ADRIANA?

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Signs stupendo? E' il film più brutto che abbia mai visto
    il più brutto no, ma ci va pericolosamente vicino

il peggiore dell'indiano
    da quello che ho sentito pure The Village fa abbastanza schifo (perdonatemi se non parlo con info di prima mano, ma dopo Signs quando m'han detto che era sullo stesso livello l'ho evitato come la peste)

Spielberg non è un regista, è un pasticcere.
    bah, dipende... ormai è un pezzo che alterna popcorn movies inguardabili a roba più impegnata e/o leggera dove si ricorda quale dovrebbe essere il suo mestiere [esempio: un delizioso "prova a prendermi", ma anche tutto il lavoro immane di "band of brothers", dove non ha fatto il regista, ma praticamente poco ci manca]

rimane il fatto che riguardando roba Anni 80 come Indiana Jones e Ritorno al Futuro più che della mancanza di buoni registi mi comincio a preoccupare della cronica mancanza di sceneggiatori che sfornino storie per gente con un QI superiore a 22
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

E' una tua opinione, e non posso che ridere del paragone con gattaca (un film di livello medio), e il fatto che tu reputi Signs un film di fantascienza la dice lunga su quello che ti aspettavi dal film. Independence Day ftw.

In secondo luogo molti di voi dovrebbero cominciare a studiare un po' il meccanismo che c'è dietro alla realizzazione di un film e capire che il regista a volte (soprattutto nella produzione di blockbuster) svolge un ruolo limitato nel processo creativo. Buona parte del controllo degli elementi creativi è nelle mani dei produttori (lo studio + i finanziatori), che decidono in quale misura il regista possa avere diritto di parola sulle scelte artistiche. La sceneggiatura a volte non è passibile di revisione se un regista non la trova valida, e ancora più spesso il ruolo del regista si esaurisce con la fine delle riprese, tutta la postproduzione rientra sotto la supervisione dello studio.

Ora, la fotografia e la recitazione, cioè due degli elementi su cui il regista ha per forza il controllo, mi paiono di livello più che acettabile in questo film, la prima persona da accusare dovrebbe essere quindi l'autore della sceneggiatura, David Koepp, e non Spielberg.

E' una tua opinione, e non posso che ridere del paragone con gattaca (un film di livello medio), e il fatto che tu reputi Signs un film di fantascienza la dice lunga su quello che ti aspettavi dal film. Independence Day ftw.

In secondo luogo molti di voi dovrebbero cominciare a studiare un po' il meccanismo che c'è dietro alla realizzazione di un film e capire che il regista a volte (soprattutto nella produzione di blockbuster) svolge un ruolo limitato nel processo creativo. Buona parte del controllo degli elementi creativi è nelle mani dei produttori (lo studio + i finanziatori), che decidono in quale misura il regista possa avere diritto di parola sulle scelte artistiche. La sceneggiatura a volte non è passibile di revisione se un regista non la trova valida, e ancora più spesso il ruolo del regista si esaurisce con la fine delle riprese, tutta la postproduzione rientra sotto la supervisione dello studio.

Ora, la fotografia e la recitazione, cioè due degli elementi su cui il regista ha per forza il controllo, mi paiono di livello più che acettabile in questo film, la prima persona da accusare dovrebbe essere quindi l'autore della sceneggiatura, David Koepp, e non Spielberg.

si ma e spielberg che accetta dopo aver letto la trama dello sceneggiatore... nn accetta alla cieca...

Quote Originally Posted by Boroming
    si ma e spielberg che accetta dopo aver letto la trama dello sceneggiatore... nn accetta alla cieca...
    Guarda, per tutti quei soldi io avrei accettato qualsiasi sceneggiatura.

Guarda, per tutti quei soldi io avrei accettato qualsiasi sceneggiatura.
    se accetta solo per i soldi nn è un buon regista ^^

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

David Koepp
    Sbaglio o questo David Koepp è lo stesso sceneggiatore nonché regista di quella porcata immonda di Secret Window?

Se è lui, è uno dei peggiori registi-sceneggiatori dopo il "grande cane" Paul Anderson.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast