Ioioio...Originally Posted by Axelfolie
mi ricordo di quando coi paladini giocavamo a morra cinese, mentre si camperava il g1-g2 e aspettavamo di licciare pr dai maghi da dietro il gate![]()
E Misto (stregone) che in TS mi diceva "ma io vorrei sapere quando Glori mi farà licciare qualche pr" e io "eh, so paladino che pretendi, dovrei caricare quantomeno per toccare qualcuno...
"
... dieci minuti dopo gli Albion al gate (uno qualsiasi dei due):
"Allora ragazzi, tutti i tank avanti, al 3 carichiamo TUTTI! Mi raccomando, non voglio vedere nessuno dietro o che resta fermo sennò si crepa... avete capito??!?"
... 1... 2... ... ... ...3!!! GOOO!!!!
Carichiamo io, Axel e altri 3-4 pg assortiti, gli altri come vedono 2 cast aoe sulle porte tornano dietro al gate![]()
risultato: noi 4 sfigati morti dopo aver passato 1 metro dalla porta -.-
E Misto che intanto da dietro si era infilato approfittando che avevano targhettato me mentre caricavo e ne aveva killati un paio, mi fa "Grazie Glori" e io "hai visto? Ti avevo detto che come caricavo ti facevo fare pr
"
... ahhhh bei tempi quelli ...
edit: l'impresa + epica però l'ha compiuta Junior (se legge sto post non so se m'ammazza o rotola dalle risate pure lui...).
Stavamo girando nei pressi di Hadrian, lui col Maestro d'Armi si era staccato dal gruppo e lo avevano incato... in TS Jamiro vede che gli sta scendendo la vita nel mini e fa "Junior dove ti attaccano?? Dove sei??" e Junior "sono vicinissimo a voi, qui a Est! Correte, correte!" e Jamiro "Ma dove ad Est? Junior grida aiuto così vediamo la direzione in game!"
Junior apre TS e grida "AIUUUUUTOOOOO!!!"
...
io sono caduto dalla sedia e non mi sono + alzato per 2h![]()
gli altri penso uguale rofl