che c'entra ungrim? -.-
che c'entra ungrim? -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol cannato nome opzOriginally Posted by SharTeel
Gia... e tu sei quello ke gira in 8....? cm la volta ke vi abbiamo bekkato al crim in 3 party addando albion ? WHAOEEEOriginally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Brendah
capiamoci, verminithalon club un cazzo, l'esclusiva di inizio dei flame su di te e le tue gilde da che mondo e mondo la ho IO ME MEDESIMO, al massimo la delego a qualcuno dei miei vassalli forumer, ci siamo capiti kkthx.
![]()
mi alleghi screen di quando giravo in 3 party plz?Originally Posted by Darktidus
o forse ci hai incati 8vs8 e hai aggrato guardie?
cmq e' da qc settimana che non gioco, e se gioco gioco poco, quindi..
rigore a porta vuota e palo..:-/
retry ..
mha nn è recente... ma è kosi... c'ero anke io, sara stato 1 mesetto fa bell incOriginally Posted by Brendah
noi in 8 e voi
3 party
![]()
![]()
![]()
nessuno nega ke tu spesso giri in 8 ma quando capita zerghi![]()
Brendah zerger, imo!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
e anche bridge camper!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
asd lo aveva detto lui!Originally Posted by Pazzo
nn sto dicendo questo ma è capitatoOriginally Posted by MBK
![]()
MA LOL!Originally Posted by Darktidus
Ti giuro che era così per dire (spam). Io in questi giochetti "hard" tra bambini non ci entro.
come non uppareOriginally Posted by SharTeel
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
spe vi do una mano..Originally Posted by Gathz
non è possibile che gli altri hibby non fossero con me!![]()
noooo tra tutti gli hibby esistenti in quella situazione, io li guidavo tutti rofl..
preferisco un flame vecchio stampo che ste cagate dette da voi, che sinceramente non so nemmeno chi siete ^^
non ci tengo nemmeno a difendermi lol da ste vaccate..sono uno dei pochi italiani che non ha mai zergato lol, quindi sentimi dire che giro in 24 mi fa sorridere.![]()
Last edited by Brendoh; 9th July 2005 at 20:47.
ah vero e possibile ... o anke no... noi 8 alb 8 voi 3 party guidati da te o meno, nn mi sembra tanto rilevante sempre zergato hai, ke poi nn fossero kon te gli altri hib ci posso anke kredere ma avete addato tutti nello stesso momentoOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
Originally Posted by Brendah
2) cambia pusher ... i pg li vedi in firma tranne 1 che non e' mio ma che uso in party ... hrugga
taglio corto.... non ho tempo ne voglia di fa il forumers
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
nn si riferiva a te dicendo che nn sapevi chi eri... ma ad "allegrezza"...Originally Posted by mistik
Lux.
Dwightz.