il pettone c'è sempre![]()
il pettone c'è sempre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
imo Lastdruid è n00b
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
omfg no due shearer no pz -.-
buffbot?Originally Posted by Lastdruid
![]()
hdr.
bnet profile
salvata dai tuoi soliti amichetti eh disability??? quante te ne stavi a prendere... se nn c fossero stati i tuoi amici su e i hibbi dietro t avrei fatto in perfect
uppo uppo si sono fatti pure dei begli incOriginally Posted by Nightwalker
![]()
comunque io che giro sempre e comunque in solo freddo lo sto beccando abbastanza spesso da solo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si vede che gli amicicci sono in vacanzaOriginally Posted by nortis
![]()
Originally Posted by nortis
l'altro giorno quando mi hai incato al rena eri buffato ?![]()
Originally Posted by Razj
no bello semo tutti giocanti... ti rode che qualcuno ti contraddice eh?
edit: sto girando con luxu ke mi rotto di pigliare zerg...
Last edited by Nightwalker; 10th July 2005 at 14:28.
nahOriginally Posted by Hador
39 nurture ( fottiti haste giallo)
35 regrowth
12 nature ( pet lv 20 + 30 ml9 = pet lv 50 )
quindi ho shear a gogo, root aoe interrupt ftw e pet che interrupta
insomma..
IL TOP!
si ma te la prima volta eri fullcurato e ho fatto fuga, la seconda eri in brutta compagnia e vabbè c'è scappato il rellOriginally Posted by [T]iaz
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by nortis
lol al fullcurato![]()
ero da solo che gli altri non erano riusciti a entrare nel keep e non avevo neanche i buff che i miei erano della chierica che è morta e manco del bot![]()
peccato che chi lo usa è scarsoOriginally Posted by Lastdruid
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)