ok, ad agosto sei in costa del sol....poi torni....ti tengo la camera? vieni a stare a Bologna?Originally Posted by Pazzo
![]()
Saffo
ok, ad agosto sei in costa del sol....poi torni....ti tengo la camera? vieni a stare a Bologna?Originally Posted by Pazzo
![]()
Saffo
sono solito frequentare rave, o eventi a bologna, tipo livello e cazzi, se ho bisogno di un locale dove essere sodomizzato mentre dormo , collassato da tutti i tipi di fumi e vapori ingeriti.... mi alloggi ???Originally Posted by Saffo
![]()
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Casa + Pazzo + Saffho + anch FW + gnocche bolognosi purosangue = laurea nel 2018Originally Posted by Saffo
mi piace!!
seriamente ci sto facendo un pensierino su bologna, devono rispondermi su che esami mi riconoscono, finora solo con Milano vado bene QQ
io in vacanza c vo a Udine![]()
p.s: abito a udine![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vieni da meeeeeeeeeeeeeee <3Originally Posted by Pazzo
hdr.
bnet profile
gia fatto l'anno scorsoOriginally Posted by Saffo
![]()
quest'anno sara' piu dura col lavoro rifarlo!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Pazzo okkioche te lo vuole spanareOriginally Posted by Hador
![]()