visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
Hibernia
Midgard
Albion
Pyo basta coi pool ci hai rotto il cazzo!!
visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
come ti ho detto nell'altro post non capisco perche tutti rolleranno Mid ...io ovvio sono zerk dipendente, mi manca quello nano !!!
Il server che scegliero , sara quello con meno affluenza di italiani![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
xche hai votato il 4rtoasd mo lo rivoto pure io LAL!!!
io vado su albion, xche nn ci sono italiani, e ieri ho visto che ci sono i suzerain, e molta gente di lancelot!
I Was
Now
anche io pensavo mid ma se è pieno come sembra mi sa che vado su alb
ok, mandate a monte il pool, troppa gente vota il 4rtoahahhaah quanto me piace, votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh hhhhhhhh
io vado su alb, xche se no a mid mi ritrovo a fa duelli a svasud!! LAL
I Was
Now
io vado dove mi gruppano![]()
cmq dico che sto pool e' gia andato in figa xche si puo votare 1 volta sola, e gia 7 persone hanno votato la mia supermega quarta opzione!!
I Was
Now
e hai messo un opzione troppo allettante perchè uno anche solo legga le altre uahahahah
io più che altro spero che non si svuoti troppo lancelot :\
uffa, uan volta che volevo essere serioOriginally Posted by Pazzo
![]()
I Was
Now
SE (e dico SE) dovessi andarci mi sa che finirei di nuovo su hibernia visto il sovraffollamento di mid (unico reame che mi mancava ç_ç volevo la frostalf fighetta stile drow ç_ç)
cmq pyo suka hai rotto coi poll!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io voglio giocare su albion con un buon gruppo, se nn riesco a farlo su lamorak, spero di poterlo fare altrove!! e' l'unico reame che mi manca, anceh se mi faceva schifo, ora inizia a piacermi piano piano...
Ovviamente come passatempo, o magari qualche seratina x vedere se ne vale veramente la pena, e dopo in caso pensare a un reroll!
I Was
Now
ah ovvio che se vado su lamorak faccio l'eld luce scappo via a 2300 loc e pwno tutti by ns rosso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)