Originally Posted by SharTeel
io mi son fatto druido animista hero....!!!!! oggi provo eld luce
Hibernia
Midgard
Albion
Pyo basta coi pool ci hai rotto il cazzo!!
lal powni solo i tank, xche mi sa che di maghi ce ne saranno ben pochi!!Originally Posted by SharTeel
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
...non capisci niente tu !!!!!111!!eleven!!!11!!!...uhm..e vero cmq potrei sempre optare per merce Inconnu ...uhm.....é_éOriginally Posted by VORFIRA
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
healer? shamani? chierici?Originally Posted by Pioggia
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vabbeh, hai anche ragione, visto che nn si puo curare!!Originally Posted by SharTeel
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
effettivamente si......parlando da soler , non c'e confronto con gli altri ligh-tank , come ho sempre sostenuto io , e in party e superiore allo zerk di sicuro...Originally Posted by VORFIRA
![]()
La cosa assurda se devo essere sincero , e che non reputo il merce il piu sgravato in soler fra chi mena ( non solo ligh-tank) , c'e una classe hibba che usata con il cervello e immortale , assurdo a volte vedere come la gente non sia in grado di usarla....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non credo sinceramente serva molto cervello x buttarsi addosso a qlcn castarsi un vitaregen e lanciare dd ke bishottano...
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
io gia deciso vado su lamorak mid
ah qui c'e il miglior video in circolazione al momento dell'rvr su lamorak registrato ed editato dal sottoscritto: www.morboz.net/ozzy.zip
cioè l'unico![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
bel video...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
a me manca solo mid, ma giocare senza toa... a quel punto restavo su vortimerda terzomondo :P
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....