sisi è rosic![]()
sisi dovete imparare a giocare![]()
sisi è rosic![]()
sisi dovete imparare a giocare![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vi giuro è da morire dal ridere... prima erano in 4 con RA up e avevano persino il oraggio di camperare sbarco.. poi gli si sono scaricte RA e sono passati vicino alle guerdie in modo ke facciano il loro lavoro anke quelle... poi è rimasto solo il povero vamp + bot 7L e si è messo a 10 metri dalla porta... in caso puo scappare dai poverino è svantaggiato se no!
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e' bello vedere la gente fare i post e rispondersi da soli![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
un saggio disse: se devi dire qualcosa di produttivo dillo se no taci![]()
si ma il thread di per sè nn e' molto produttivo -.-
il rosic è l'essenza del flame, e il flame è l'essenza del forum.
Così ha parlato Pazzo.
tanto per sapere chi erano ?
Originally Posted by Pazzo
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sissi, poi puoi sempre darti ragioneOriginally Posted by ahzael
![]()
io stamattina ho fatto giro con il vw di rizl, abbiamo incato un hunter e sono poppate allegramente 2 sb
ci siamo fatti tutti e 3, bg ftw!!
non c'entra un cazzo era solo per fare salire il counter![]()
se c'ero io vi ownavo !1!!
ricordo da bambino un mio amico sapeva dire tutto l'alfabeto con un solo rutto, lettere straniere incluseOriginally Posted by Verci
![]()
azzo quello era veramente pro !Originally Posted by Pazzo
io questa mattina ho gatato l'ufficio, poi sono andato a pranzo, e ora sto roammando sempre qui in ufficio..
invece sono sicuro che c'è chi va in spiaggia appena sveglio, e quando fa troppo caldo va a casa e gioca a daoc, x le 16 torna in spiaggia..
non lo trovo giusto.
questo è puro rosic imhoOriginally Posted by Brendah
![]()