Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: Cavalieri dello Zodiaco

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Default Cavalieri dello Zodiaco

Ho appena finito di scaricare tutte e 114 le puntate dei CDZ e stavo scrivendo la lista degli episodi quando mi sono chiesto...
    Come si chiamano e quante sono le serie?
    Alcuni dicono 1 sola senza dare titolo...
    Altri dicono che sono tre "Le Dodici Case" - Asgard - Nettuno con nomi che cambiano arbitrariamente da sito a sito...
    Altri dicono che sono due... "prima parte" e "seconda parte"...
    Qualcuno saprebbe illuminarmi? QQ

^.^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io credevo fossero 2. La prima che finisce con le dodici case e quella di nettuno...

PS. Da dove hai preso le puntate ?

Quote Originally Posted by Drako
    Io credevo fossero 2. La prima che finisce con le dodici case e quella di nettuno...

PS. Da dove hai preso le puntate ?
    dc++ server fastweb

si praticamente sono tipo poche puntate coi cavalieri di asgard e poi altre poche puntate coi cavalieri di Nettuno...
    Considera anche che cè chi suddivide la prima parte in tre sottoporti: la battaglia galattica... e altri nomi tipo il grande tempio boh lol ^^

Spoiler

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Io direi le 12 case +asgard+nettuno(anche se strettamente collegati. Sti poveracci non fanno in tempo a distruggere i cavalieri di asgard e l'anello del nibelungo che nettuno rapisce atena..asd). Comunque esiste anche una saga successiva a nettuno se non erro, mai uscita in Italia che vede come protagonisti anche i cavalieri d'oro(e si scopre il motivo per cui il maestro dei 5 picchi[libra] impedisce ai cavalieri d'oro rimasti di aiutare pegasus e co contro asgard), senza considerare alcuni "film" fuori dalla storia originaria.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ci sono 4 saghe. Le 12 case, Asgard, Nettuno e Hades. Della serie di Hades sono usciti solo i primi 13 episodi, gli altri cmq sono attesi per quest'anno (potrebbero anche essere usciti, non seguo molto da un po').
    Ci sono poi svariati OAV (cioè i film con storia a se stante), l'ultimo OAV che è uscito (Tenkai Hen) è molto interessante perchè è il pilot di una nuova serie. Si svolge dopo Hades, si scopre che Pegasus non è schiattato come tutti pensavano (e speravano), Athena viene rapita ancora una volta, e questa volta il cattivo è proprio Zeus

Credo stia uscendo o sia già uscito un fumetto chiamato Episode G che racconta la precedente guerra santa tra i cavalieri d'oro e i cavalieri di hades, e ci sono un paio di puntate ma non ricordo se ufficiali o realizzate da fan, boh.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Solo 114??Pensavo molte di più visto che prima c'è tutta la storia dei vari cavalieri,poi c'è il torneo per l'armatura di Sagitter,poi ci sono i cavalieri neri,infine finalmente le 12 case.Poi una ventina di puntate ad Asgard e un'altra ventina per Nettuno circa (vado a memoria sommaria visto che avevo 12 anni credo quando li vedevo).
    searching for free time...

Lieutenant Tibù's Avatar

ma nn eran 5?

quella schifida quando fanno il torneo x avere l'armatura del sagittario(poi arriva fenix coi cavalieri neri e la ruba blabla),le 12 case,asgard,nettuno e per ultima(in italia nn cè ancora credo) quella di ade
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Fa parte della serie delle 12 case.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Le puntate sono quelle...non so la divisione precisa cmq sono quelle...ma + che altro avete visto che e' uscito il pikkiaduro dei CDZ x la PS2?^^
    Ho letto le recensioni e non sono nulla di entusiasmante...ma all'idea di poter prendere Scorpion e scoppiare Pegasus o prendere Phoenix e disintegrare quel culo di Andromeda non sto nella pelle

Fa cagare il gioco. Cmq sto andando in acido con tutti sti discorsi..voglio la serie completa

Fa cagare il gioco. Cmq sto andando in acido con tutti sti discorsi..voglio la serie completa
    buhahahahaha io la ho ^.^

Spoiler

Dammela DAMMELA D A M M E L A!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Dammela DAMMELA D A M M E L A!
    Quanti bei ricordi che mi hai fatto venire su .

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

le serie sono 4 come ha detto faramjr... anche se onestamente la serie di nettuno fa veramente schifo

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Sicuramente quella di nettuno fra le prime 3serie è quella meno bella(quella di ade mai vista). La mia preferita è quella dei cavalieri di asgard, vanno a toccare la mitologia nordica che la ritengo una delle più affascinanti, inoltre non sopporto il caldo ...voglio la neve !
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 1 of 6 12345 ... LastLast