vortimerda l'han patchato!
Hibernia
Midgard
Albion
Pyo basta coi pool ci hai rotto il cazzo!!
vortimerda l'han patchato!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
valà soker!! Ora il terzomondo sta quasi messo meglio de noi LAL!!11!!!11!!Originally Posted by Thor
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
è quello che mi hai dato via msn guardando i commenti presumo asdOriginally Posted by Morboz
è un video powah... nn capisco xke mi hanno bannato dalle vn x 48 ore dopo averlo postato boh
Last edited by Epilol; 11th July 2005 at 15:48.
Decisamente Hib
Mi faccio un Vampiro (che gia non ha bisogno di Buff) certo che se tutti vanno a Mid saanno AZZI in RvR, con il rischio di fallimento del server per troppo sbilanciamnto.
Unico vantaggio in caso di SBILANCIAMENTO REAMI, sara l'expa piu vantaggiosacon i FREE LEVEL magari ogni 3 giorni.
Originally Posted by Morboz
poppante!!![]()
ovviamente il this era il link al post dove nato x il zero pug (eravamo 2 di gilda in un grp di americani dtra il resto ) e poi sfociato nei soliti discorsi anti italiani, che a me non garbano moltizzimo ^^Originally Posted by Beibinn -via pm- sulle vn
Last edited by Brendoh; 11th July 2005 at 17:41.
x quanto riguarda lamorak, sec me ci saranno non pochi squilibri..tutti su mid..:/
basti guardare la rw oraOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Su Lamorak ci sono tanti middi quanto hibbi solo che i middi se la girano per le frontiere e gli hibbi zergano i bg.
Da un bg con lvl 40 gratis nessuno puo trarre conclusioni quindi finitela con le cazzate rosikose alla Pioggia,se su mid sono troppi rolla su albion invece di continuare a postare stronzate.
C'e gente come i Free Rps che ha giocato su alb un po poi su mid poi su hib...e cosi altre 20 gilde deletano e provano cosi per divertimento,contando che meta gente che ora ha il lvl 40 manco comincera' con la release ufficiale x il semplice fatto che rifarsi 50 lvl non e' cosi facile per tutti durante le ferie e magari dopo aver gia rirollato 2/3 volte su server normal.
Se la mitich invece di sfornare pg del cazzo tipo il warlock/eretico avesse sistemato il cleric in linea all'healer/druido probabilmente la gente sarebbe invogliata a giocare su alb che come classi non e' certo messa male ammesso di avere qlc che faccia il solito cleric che viene evitato dal 90% dei player.
Tutto qui il problema altroche negavista rosso e malattia aoe fissa,sistemassero le cose che gli si dice da 3 anni a questa parte e magari miglirerebbero ancora invece di andare indietro.
Last edited by Kali; 11th July 2005 at 20:22.
il problemone per me sta nel fatto che ti devi buttare alla cieca in un reame....
A me andrebbe sia alb che hib....ma come si fa a sapere dove ci sara' sovra/sotto numero?
Saffo
non ci vedo tutta sta differenza fra chierico e druido nurture, non capisco come mai druidi nurture ne trovi e chierici no -.-;Originally Posted by Kali
non penso che un uber pet lv 12 basti a giustificare 'sta differenza
aspetti settembre/ottobre e decidiOriginally Posted by Saffo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Boh non so cosa dirti so che cambia poco da Druido a Chierico speccati buff/cure ma se la gente non lo capisce almeno che provino a "sistemarlo" per vedere se qlc si sveglia,non dico di mettergli chissa che roba...1 root aoe 1 mez singolo decente,lo smez 1 charm o 1 pet boh che casso ne so.
@Saffo
Questo e' sicuramente 1 problema di tutti ma se leggi un po in giro pare (e dico PARE) non ci sia lo sbilanciamento come cerca di far notare pioggia a ogni reply anzi e' tutto molto equilibrato con addirittura 1 piccola pendenza vs hib....che pero' e' ovviamente da verificare,certo che se rolli albion sicuramente avrai molti + nemici contro ....xche c'e' poco da fare su alb sono quasi sempre in numero inferiore
il problema di alb con la limitazione di buff è riuscire a fare il grp competitivo...
anche perkè il gruppo tank albion non ha nulla da invidiare a nessuno visto come pestano e reggono i mercenari/reaver
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
lo si fa senza caster... 2 chierici 1 eretico/prete 1mene 1 pala 3 tra merce e reaver
suki sul lato cc interrupt ma come danno lo vedo messo bene
boh preferisco 3 chierici 1 teurgo 1 mene 1 pally (2h!) 2 merce ma boh
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: