Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 144

Thread: Server e logica

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

speriam che sto post serva a convincere qc gank a rollare su lance

alb o mid

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho paura...

sono in accordo con quel che dice
    Branda
    <Heroine Addicted>

...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    Beh stai chiedendo a tutti quelli che si sono fatti un 10L di abbandonare tutto x farsi scontri alla pari su lamorak.Azzo hanno impiegato mesi (forse di più) a sukare e rellare per arrivare al 10L,non penso che siano troppo disposti a un reroll.E cmq nessuno ti vieta di farti anche tu un 10L e perchè no un 12L,basta metterci un pò di buona volontà e una grossa dose di pazienza.
    Non sto chiedendo nulla , dico solo che uscire da Svasu dopo essersi fatti un tp decente ed un mazzo tanto per essere reskillati da party superiori per equip e rr non e il massimo , a meno che nn sian n3rd enormi che giocano il pomeriggio e la notte dove posson trovare anche gente di pari livello dubito infatti che vederebbero il loro rr salire in breve tempo per diventare competitivi .

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    speriam che sto post serva a convincere qc gank a rollare su lance

alb o mid
    a Brè, su hib non ce sta un cane, su alb nemmeno. Mid è piena di gente
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

brend pm (oT)
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Quote Originally Posted by Dictator
    a Brè, su hib non ce sta un cane, su alb nemmeno. Mid è piena di gente

già rosiko che questi radaristi , cheater , speedhacker , chatlagger nonchè gay a tradimento dei TF ci fregano tutti i nemici

more guild on lance alb and lance hib imho !!!!
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pensate piuttosto a raccattare i avri pg che già ci sono su lance e costituirvi in qualche gilda, pure mista con yankee magari, che ci sono un sacco di tipi che so sempre senza gruppo e assieme magari farebbero bene

Quote Originally Posted by Darkmind
    Non sto chiedendo nulla , dico solo che uscire da Svasu dopo essersi fatti un tp decente ed un mazzo tanto per essere reskillati da party superiori per equip e rr non e il massimo , a meno che nn sian n3rd enormi che giocano il pomeriggio e la notte dove posson trovare anche gente di pari livello dubito infatti che vederebbero il loro rr salire in breve tempo per diventare competitivi .
    Naaa di occasioni per fare pr ce ne son tante,e poi non gira solo Gank alte...ovvio c'e' da vedere come si assesta Lance dopo l'apertura dei server Classic ma ad ora crescere almeno fino al 5L lo fai in modo veloce...
    Anche l'Equip se uno si organizza per bene non ha grossi problemi,cioe' noi abbiam rifatto 2 pg da zero e in 3 settimane erano 50,equipaggiati,expati e con ML abb.za alti...anche gli ML ci son circuiti spesso nei fine settimana di pomeriggio percui non e' un problema...ovvio rerollare non e' coem rifarsi un paio di pg su un server dove gia' stai,pero' ti sistemi in tempi accettabili credo...
    Onestamente un po' di party che facciano ROaming su Hib e Alb mancano,se poi e' gente che deve andare a crescere le fila dei pg che hanno il bind al ponte del Crau o quello di Boldiam non migliorano di niente la giocabilita' di sto server...di quelli ce ne son gia' tanti
    Ciao
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Il grande problema dei reroll sui server USA sono i Master level.....e non mi dite cazzate che ho 3453925723925 miliardi di pg 50 in Usa e a parte 2 pg gli altri sono master level 1 se va bene , orari impossibili almeno per molti , c'e chi ha testa di fare fino alle 4 di mattina per un gioco e poi alzarsi alle 7 per lavorare e chi no....e anche se adesso tutto il sistema e migliorato , rimangono sempre e cmq un bel dito nel culo...a meno che non trovi un server ovviamente con buona popolazione Europea e sopratutto SVEGLIA .
    Noi siamo tornati in italia , partendo da 0 su albion , 1 mese o poco piu ed eravamo equippati e master level 10 , in usa ci avremmo messo mesi e mesi di piu , e chissa quanti sarebbero arrivati all'ML10.
    Cmq al di la di questa , che e una MIA considerazione , uppo Sham gay ,
    i nuovi server no ToA , sono troppo convenienti , sono piu appetibili e piu alla portata di tutti ....

bla !!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

su lance (parte mid per lo meno) ogni mese ci sono raid ML1->10 organizzati nel pomeriggio americano (sera europea) a cui partecipa un sacco di gente. La possibilità di fare ML è ormai molto alta
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma mid è strapiena già, quindi non conta >_<

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Io stavolta uppo brendah in pieno
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Il grande problema dei reroll sui server USA sono i Master level.....e non mi dite cazzate che ho 3453925723925 miliardi di pg 50 in Usa e a parte 2 pg gli altri sono master level 1 se va bene , orari impossibili almeno per molti , c'e chi ha testa di fare fino alle 4 di mattina per un gioco e poi alzarsi alle 7 per lavorare e chi no....e anche se adesso tutto il sistema e migliorato , rimangono sempre e cmq un bel dito nel culo...a meno che non trovi un server ovviamente con buona popolazione Europea e sopratutto SVEGLIA .
    Noi siamo tornati in italia , partendo da 0 su albion , 1 mese o poco piu ed eravamo equippati e master level 10 , in usa ci avremmo messo mesi e mesi di piu , e chissa quanti sarebbero arrivati all'ML10.
    Cmq al di la di questa , che e una MIA considerazione , uppo Sham gay ,
    i nuovi server no ToA , sono troppo convenienti , sono piu appetibili e piu alla portata di tutti ....

bla !!!
    se nn ti và/nn puoi fare ML ad orari di primetime usa... li organizzi tu all'orario che + ti garba ed hai risolto... nn mi pare na cosa assurda...
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    se nn ti và/nn puoi fare ML ad orari di primetime usa... li organizzi tu all'orario che + ti garba ed hai risolto... nn mi pare na cosa assurda...
    x un italiano che nn sa l'inglese e ha amici qui, organizzare ml e' una cosa un po difficile, sopratutto se parla in italiano per tutti, o si mette a parlare inglese
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pioggia
    x un italiano che vuole parlare italiano anceh se e' in usa e' un po difficile
    beh in tutta la gilda ci sarà uno capace di parlare inglese no? oltretutto basta saper dire 2-3 cose in inglese... nn devi mica conversare con la regina d'inghilterra
    Lux.
    Dwightz.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast