bisognerebbe vedere che apporto può dare al gruppo un eretico, perchè penso che 2 chierici riescano tranquillamente a reggere con le cure
Hibernia
Midgard
Albion
Pyo basta coi pool ci hai rotto il cazzo!!
bisognerebbe vedere che apporto può dare al gruppo un eretico, perchè penso che 2 chierici riescano tranquillamente a reggere con le cure
3 chierici!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
perchè invece del terzo chierico non ci metti il prete?Originally Posted by SharTeel
buffa base, ha resists, ha un dono, non mena malaccio e ha accesso a determination (se rimane così). Può dare quei buff in più di cui si ha bisogno e cmq aumenta il dps del gruppo.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
per aumentare il dps fai il chierico smite![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
và che potrebbe essere un idea ^^ tanto le cure basterebbero anche con solo 2 chierici... i buff li ha... e facendo tipo 40/36(spec a caso) potrebbe anche curare...Originally Posted by Verci
edit: magari 43smite32cure![]()
Lux.
Dwightz.
...Originally Posted by Luceen
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Kali
![]()
![]()
![]()
I was :
Spoiler
Invece di postare faccine idiote esprimiti se sei in grado che magari puoi tornare + utile.
bah, imho cleric cure-buff non è affatto diverso dal druido cure-buff ...
Actually:
Puppatemelo aoe
secondo me quelle faccine stavano a indicare, una totale approvazzione, di quel che hai scritto, e anche io approvo, il chierico andrebbe rivisto!!Originally Posted by Kali
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Non e' proprio cosi, curano e sharano entrambi, ma il druido puo' pure fare da interrupter, cosa che il chierico non puo' fare, e non e' poco.Originally Posted by Verci
se proprio non ha un casso da fare il chierico può stunnare in assist al caba o ai tank se non riescono a beccare il target![]()
oddio, imho chierico interrupta con gli shear, col pbae mezz istant, stunna in assist... non lo vedo molto inferioreOriginally Posted by YKK
![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Pazzo
io spero si vuoti ke almeno si riescono a fare 1 contro 1 senza essere aggrato dagli hibby al crau