Page 27 of 31 FirstFirst ... 17232425262728293031 LastLast
Results 391 to 405 of 456

Thread: Londra

Quote Originally Posted by Triagon
    1) Mioregista preferito per tua info e' Oliver stone.
    2) Le fonti messe erano prese a caso dalla prima pagina ricercando su google legami di saddam con usa
    3 ) dammi tu le fonti in cui cercare i rapporti tra saddam e gli Usa nel tempo (quindi da anni 70 alla sua cattura) e vediamo se trovo qualcosa di differente da quello che abbiamo detto in questo topic.
    4) I metodi come dici te Gestapo /Kgb li puo' usare solo chi ha il potere non chi sta all'opposizione
    5) Per ora non ho visto nemmeno un link tuo o di chissaltro che descriva rapporti usa saddam pre invasione nessuna info o fonte solo " Ecco i teorici della cospirazione" oppure "sempre le solite cose trite e ritrite"

Il fatto e' che leggere voi assomiglia molto a sentire un tg nazionale e se permetti visto che li ho sentiti li sento e li sentiro' non ho voglia di sentirmi dire o leggere 2 volte le stesse cose pari pari.

Claro?
    Se come fonti cerchi solo nel tuo orticello normale che non trovi.
    Ti sembra di sentire un tg nazionale? Certamente. Tra le altre fonti, ascolto anche quelli, sai, ascoltare solo chi mi dice che ho ragione non mi serve a un cavolo, per cui cerco di spaziare. E in genere vado a leggere anche e soprattutto chi non la pensa come me. A condizione che sia obiettivo, ovvero che motivi con roba valida e non ometta parti di informazione, come i siti che hai già piu' di una volta citato, tipo le storielle sull'aereo del pentagono l'11/9/2001.

Quanto al punto 4) mi sa che non ti rendi conto di quanto ti sbagli... Pensa che ho volutamente evitato di chiamarli in un altro modo questi metodi per non scatenare il solito vespaio... ma sono patrimonio di tutti coloro che rifiutano un dialogo scavalcandolo e mirando a demonizzare l'avversario. Lo fanno anche gli USA beninteso, è una strategia che col popolino paga molto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Liam
    No ci è stato Tigersoul.
    Era al camp mittica (o come si scrive) di nassirya, nella croce rossa militare.
    l'aveva scritto 1 mese fa o poco più su questo forum; credevo che almeno il mod se ne ricordasse.. :P
    Facevano anche il salto con l'asta al mittica? No, perche' io sono mod della sezione sport

cmq, mi cade una domanda cosi': la croce rossa militare e' un'organizzazione militare o umanitaria? Non che questo tolga o aggiunga qualcosa a chi era la' per ricucire e non per aprire, sia estramemente chiaro, visto che di base mi suscita un tantinello di ammirazione..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Facevano anche il salto con l'asta al mittica? No, perche' io sono mod della sezione sport

cmq, mi cade una domanda cosi': la croce rossa militare e' un'organizzazione militare o umanitaria? Non che questo tolga o aggiunga qualcosa a chi era la' per ricucire e non per aprire, sia estramemente chiaro, visto che di base mi suscita un tantinello di ammirazione..

ihc
    Che io sappia il personale della croce rossa militare è militare, è il reparto di Sanità Militare (per intenderci, quello che opera anche in italia negli ospedali militari come il Celio di roma)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    A differenza tua io ci sono stato dentro, dato che quando e' stata dichiarata la guerra all iraq mi hanno fatto fare fior fiori di doppi turni per preparare gli speciali sulla guerra da mandare in onda e mi sono trovato a discutere con molti giornalisti ad un livello sicuramente piu alto delle discussioni patetiche che tu cerchi di fare su questo forum. Io parlo per sentito dire come tutti su questo forum, dato che alla fine di tutto potrebbe essere stato girato tutto a hollywood perche tanto nessuno qui e' stato realmente sul terreno, ma almeno posso dire che le mie fonti sono accurate e di gente che a differenza di te che guarda solo il filmatino in tv, sono di persone che sono state li' in prima persona.
    si ok blabla ioioio ma le prove?

Tie' ti metto un po di link almeno magari impari qualcosa di storia priam di sparare puttanate e attaccare gente che sicuramente ne sa piu di te perche nn guarda solo Emilio Fede.

e guarda che sono link presi a caso con ricerca di google che avcresti potuto fare anche tu, almeno che tu nn sappia altro che premere il quote su sto forum.

P.s. se volevo insegnare ai bambini dell'asilo non avrei fatto Eocnomia e Commercio indi mi so rotto di dialogare coi sordi, quest ae' l'ultima a cui ti rispondo.

Links :

http://www.resistenze.org/sito/te/po/ir/poir3n23.htm

http://www.portalino.it/nuke/modules...page&artid=176

http://www.arabcomint.com/stringer.htm

un link con dei libri cosi magari ti fai un po di cultura http://www.arabcomint.com/stringer.htm

QUESTO LEGGILO BENE CHE PARLA DEL TUO NERVINO
    http://scienzaepace.unipi.it/modules...article&sid=51

poi ti faro' fare un riassuntino

questo fonte Corriere della sera

http://www.sottovoce.it/iraq/iraq15.htm

Buono studio

e visto della conoscenza che avevi di questi argomenti
    faresti meglio d'ora in poi a tacere che tanto no hai nulla di significativo da dire.

si vabbe link un po meno di parte no eh? lol www.resistenze.org lol
    Ho letto il primo e mi son fermato, niente di concreto, sono ne più ne meno le cose che state dicendo tu e azhael condite con parole e fatti slegati da esse.

Poi quali sarebbero le stronzate che ho detto ? Elencamele dai.
    Siete dei venditori di fumo

ps apprezzo che voi teniate alla mia cultura, ma ho altro da studiare, sai comè esami universitari > parolai da forum
    Last edited by Kith; 12th July 2005 at 16:29.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sei un pollo, gli hai dato su un piatto d'argento la possibilità di dimostrare che ha ragione al tuo riguardo.
    Per il futuro, qualunque sia la tua idea, impara a controllarti !
    ha ragione di cosa? lol ma voi cosa siete gli avvocatelli da 4 soldi?
    Se avete qualcosa da dirmi tirare fuori i coglioni e ditemela, non state dietro ai reply di altra gente...
    Poi il più ridicolo è Necker che non parla, perchè non è in grado, se ne esce sempre con reply idioti del tipo: "pwneed" "kith metallo lol" "ti fai sempre ownare", porcodiaz ma che QI hai 15?? Stai male
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    si ok blabla ioioio ma le prove?

si vabbe link un po meno di parte no eh? lol www.resistenze.org lol
    Ho letto il primo e mi son fermato, niente di concreto, sono ne più ne meno le cose che state dicendo tu e azhael condite con parole e fatti slegati da esse.

Poi quali sarebbero le stronzate che ho detto ? Elencamele dai.
    Siete dei venditori di fumo

ps apprezzo che voi teniate alla mia cultura, ma ho altro da studiare, sai comè esami universitari > parolai da forum
    Appunto
    C.V.D 2 la vendetta
    Hai letto il primo, manco aprirlo
    Sei un fenomeno

Bye bye

per me sei utente bannato

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Appunto
    C.V.D 2 la vendetta
    Hai letto il primo, manco aprirlo
    Sei un fenomeno

Bye bye

per me sei utente bannato

nuuu triagon mi ignora come farohhh ç_ç

va vai a darla a bere a qualcunaltro, e cmq il primo link l'ho APERTO= LETTO.
    Poi vabbe di continuare a leggere informazioni di parte su quei link non aveva senso.
    Se mi postavi qualcosa di più "bilanciato" tipo corriere o archivi ansa o archivi rai, avrei anche letto tutto, ma di leggere il manifesto online non ne ho proprio voglia.
    bye parolaio n°2 (il primo è azhael, diamo a Cesare ciò che è di Cesare )

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Kith io non sono gesu cristo e i miracoli non li faccio, alla fine di quello che pensi me ne frega anche meno.

L unica cosa che vorrei e' che se vuoi partecipare a un 3d, cerca almeno di fare commenti riguardanti il 3d, come fai in tutti i 3d , tu non vieni a dire la tua, tu arrivi , leggi fai reply e scrivi
    "Tu imbecille malato non hai capito un cazzo , sei solo un cojone, le cose stanno cosi e non rompete il cazzo con le vostre idee."

Questo e' brevemente il riassunto del tuo comportamento da forum, almeno gli altri , con ironia , sarcasmo o altro cercano almeno di esporre la propria idea, e non si mettono a litigare a priori con la gente perche' il giorno gli rode il culo. PEr tutto il resto ti consiglio una camomilla.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Kith io non sono gesu cristo e i miracoli non li faccio, alla fine di quello che pensi me ne frega anche meno.

L unica cosa che vorrei e' che se vuoi partecipare a un 3d, cerca almeno di fare commenti riguardanti il 3d, come fai in tutti i 3d , tu non vieni a dire la tua, tu arrivi , leggi fai reply e scrivi
    "Tu imbecille malato non hai capito un cazzo , sei solo un cojone, le cose stanno cosi e non rompete il cazzo con le vostre idee."

Questo e' brevemente il riassunto del tuo comportamento da forum, almeno gli altri , con ironia , sarcasmo o altro cercano almeno di esporre la propria idea, e non si mettono a litigare a priori con la gente perche' il giorno gli rode il culo. PEr tutto il resto ti consiglio una camomilla.
    ma continui a dire cose che non son vere... dove ho dato del malato imbecille coglione ??? Smettetela di inventare cagate o modificare le mie frasi attribuendomi certe espressioni, massima offesa (dopo tutte quelle velate che certe volpi mi sparano ) è stata fatti curare con faccine annesse...

Poi dai cazzo non potete mettermi dei link cosi estremisti...
    Io mica vi ho citato libero o domenica fascista (non esiste asd ma è tanto per fare un esempio), nemmeno il vostro tanto amato emilio fede...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ha ragione di cosa? lol ma voi cosa siete gli avvocatelli da 4 soldi?
    Se avete qualcosa da dirmi tirare fuori i coglioni e ditemela, non state dietro ai reply di altra gente...
    Poi il più ridicolo è Necker che non parla, perchè non è in grado, se ne esce sempre con reply idioti del tipo: "pwneed" "kith metallo lol" "ti fai sempre ownare", porcodiaz ma che QI hai 15?? Stai male
    Il giorno in cui distribuivano l'incazzatura, te hai svaligiato la banca eh....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' compresso quanto uno che non tromba da secoli.

Manovella, post, manovella, post, ecc., ad libitum.

il giorno in cui distribuivano i cervelli featuring comprendonio tu e gala eravate al cesso....

Quote Originally Posted by Galandil
    E' compresso quanto uno che non tromba da secoli.

Manovella, post, manovella, post, ecc., ad libitum.
    ma tu non avevi detto che mi ignoravi? ah la coerenza.

ps mi sa che qui tromba più il ragazzetto che lo sfigato 30enne..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma continui a dire cose che non son vere... dove ho dato del malato imbecille coglione ??? Smettetela di inventare cagate o modificare le mie frasi attribuendomi certe espressioni, massima offesa (dopo tutte quelle velate che certe volpi mi sparano ) è stata fatti curare con faccine annesse...

Poi dai cazzo non potete mettermi dei link cosi estremisti...
    Io mica vi ho citato libero o domenica fascista (non esiste asd ma è tanto per fare un esempio), nemmeno il vostro tanto amato emilio fede...

kith --->
    io ---->
    Ahzael ---->
    Triagon --->
    Jarso ---->
    Shub -----> (ma quando torna ?)
    Necker ---->
    Zurlo ---->
    Arthu ----->
    ihc, jamino, ghs, sakugoci ----->
    Galandil --->

INSANE (che non c'entra un cazzo ma ci va) ---->
    Last edited by Alkabar; 13th July 2005 at 12:36.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

BAU!BAU!BAU! GRRR... ARF!ARF! WOOF! WOOF!
    Ragazzi, un appello a tutti, facciamo una colletta e spediamogli come segno del nostro affetto un bel tir carico di valproato di sodio, non possiamo perderlo così.

E' troppo divertente!

Page 27 of 31 FirstFirst ... 17232425262728293031 LastLast