credo sia inutile fare questi pronostici il primo giorno.
Vediamo in quanti avran voglia di girare senza buff, senza l' artefatto, senza il pg o i pg expati con tanti bei RR sopra, per poi dover rifare TUTTO
credo sia inutile fare questi pronostici il primo giorno.
Vediamo in quanti avran voglia di girare senza buff, senza l' artefatto, senza il pg o i pg expati con tanti bei RR sopra, per poi dover rifare TUTTO
esiste una pagina dove fanno vedere i dati per ogni reame? tipo popolazione, classi ecc....
2650 persone atm su lamorak!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Bah....io sto per finire l'equip del champ e mi ritrovo 15 giorni a luglio a tirar mazzate ai sassi o alle guardie....![]()
Preso Skorpion su Lamo, qq.
(Cmq è assurdo -.-°)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Imho è solo perchè stanno loggando tutti per fregarsi il nome -.-
a proposito...
devo loggareeeee
edit:
ma quanti bei nomi che mi son fregato
per "soli" 30 platini vi cedo il nome Raiden ...![]()
Last edited by Glorifindel; 12th July 2005 at 19:03.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cioe sono su mid , aegir e mularn sono invaseeeeeeeeeeeeeeee da expatori folli , un leech unicoOriginally Posted by Glorifindel
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sisiOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
server full![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
piuchealtro vediamo quanti pg staranno a camperare torri e ponti senza buff o dovendo gruppare il bot e non potendo muoversi quando invece potrebbero girare gruppati e con i buffOriginally Posted by Nuvola
gia se sparissero i 200-300 camperatori che ci sono fissi l'rvr di un server medio da 1200 pg migliorerebbe del 234000547650032423%
server full![]()