solo chi aveva l'account attivo in data 1 luglio 2005 può giocare su lamorak a partire dal 12 luglio, gli altri iniziano il 14 che c'è il lancio ufficiale
solo chi aveva l'account attivo in data 1 luglio 2005 può giocare su lamorak a partire dal 12 luglio, gli altri iniziano il 14 che c'è il lancio ufficiale
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che LOL 3001 pg ..-.-
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
3007 -_-
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Vabbe dai mo basta tornate su lance che non ce sta nessuno da killare in rvr dsdsaasasdadsdasdsa
bah meglio che non dico niente, se no mi guadagno l'inferno pure oggi **** ****
prestatemi un merda di pg x fare rp farming intanto dai
maledetti pve whores
vai brendah organizza relic che ce le portiamo tutte dsdsasaddsa
che voglia-.- oltretutto mi attira ben poco un server senza toa.. vamp noob ownz-.-
your account is invalid QQ![]()
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
di quei 3k persone ne torneranno a casa 1,5knn tutti han voglia di rerollare cosi' a caso su un server dove ci saranno alcune delle gilde piu' forti di daoc.....vi state allarmando troppo imo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Gareth e' crashato ?desso da 22 player connessi
.....
Ok ok..su lamercoso non fa loggare dice full....ci manca solo piu che inseriscano le code anche qui ( genialata Blizzard) ed e la volta buona che mi dedico a scacchi on-line ...il che per un handicappato come me , significherebbe far rivivere l'unico neurone che ho
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
![]()
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
dio che tristezza -.-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mica tutti quelli che rerollano ci restano.
si assesteranno i server, è una fase![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance