:nos:
e allora inizia a deletare, xkè se 6k di persone vanno su sti 2 server come ora, puoi dire addio al tuo bel skald e al tuo bel sb, xkè di lance e di tutti gli altri server non rimarra' un cazzo..Originally Posted by Saffo
augurati che sia, che andrà come e' andata con ceridwen, xè se cosi, non è, se cosi rimane,
ciao ciao!
facendo due conti se nessuno di noi se ne va via cmq lance dovrebbe essere sempre il meglio per il prime time EU (se torna chi è in pausa btw), la gran parte delle gank che han rollato lamorak è gente che a orari nostri si vedono 1-2 pg in pug.
questo per dire che probabilmente pure i vecchi yankee di lance abitutati a qualche scontro carino in prime time EU qualche girello se lo faranno ancora anche se giocheranno fisso lamorak.
mah..sinceramente mi girano i coglioni a 1000, a dimostrazione che sanya & co, non capiscono un cazzo..
su hib questa sera c'era rispetivamente, (1fg) gli Exit, e (1fg) i guardiani della legenda.
stop.
bhe e ieri sera cosa c'era? il pug tuo e un fg frittomisto, idem settimana scorsa, pug tuo e pug legio, più di 2 fg hibbi in roamin non ne vedo da un po' a dire il vero
edit: rosico che non ho più pug notturno mo che non ho unc azzo da fare però pz, erano 40k a notte garantiti -.-
visto sto post ho pensato "cia' registriamoci" anke se e' molto ke leggo qui e la sto forum...
Volevo solo dire ke "ok" dire effetto Ceridwen, ma teniam presente ke ki era su quel server ha letto in chat "gilda da mille pg" ke alcune i gruppi di player di wow han rerollato su daoc grazie a questi server.
E cmq io sto guardando i player ora:
3k e 3k lamo e gare
1.1k e 1.5k lance e merlin, un po inferiori alla media ma non poi cosi' bassi
gli altri server han tutti un degno numero di giocatori, ke a me pare anke abbondante...
cmq tranquilli ke tempo 2 settimane ce ne saran si e no 4k sui 2 server NoToa in tutto... o anke meno...
AH P.S.
x ki dice "aho nn metti in firma i pg allora sei bla bla bla": sono Katun su Merlin hib e Elendik su lance mid (anke se nn mi conoscono in molti)
mo c'ho sonno poi li mettero' in firma=)
Edit: 16.5k di player totali nn sn tantini cmq? bho sara' tornato qualkuno dalle vacanze^^
Last edited by Elendik; 13th July 2005 at 02:01.
noi a settembre salvo clamorosi eventi torniamo up da lunedì a giovedì
spero solo che nn ci sia il deserto di qualche tempo fa senno meglio gioca a tappini.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
bho secondo me e' inutile farsi tutte ste paranoie per i nuovi server...e' normalissimo che mo un buon numero di persone stà giocando li...il server e' arrivato up adesso e anche io se mi facesse entrare mo sarei li a portare il mio pg a 20 ma poi stop, e' giusto il gusto della cosa nuova....sai quanta gente su argain ha lasciato pg ha lvl infimi pero magari i primi 2 o 3 giorni giocava fissa...e' solo il gusto del nuovo che anche se nn ti attrae cosi tanto da poter dire "ci gioco fisso" cmq ti fa venire voglia di loggarci almeno il primo giorno sia per il nome sia per la curiosita ^^
ce da dire che vortigern - ceridwen stavano su due patch uguali identiche
invece lamorak e gareth, viaggiano altrove!! ghgh
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mi sorgono spontanee 2 domande la prima è che cazzo dici, e la seconda potrebbe essere ma i nomi li leggi..vabbeh te lo dico io, tanto x correttezza ti dico che il gruppo di ieri non era il fottuto brendah's pug, as usual, ma erano gli EXIT, con brendah dentro..Originally Posted by Pazzo
cme se ieri ho visto girare il pazzo's pug, anzichè i bt con pazzo dentro..
giuro...mi hai anticipato di poco, stavo per postare io l'img...![]()
bè dai con 700 persone su lancelot si fa un egregio rvr imo
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
quando mi sono alzato stamattina x andare a lavorare (Circa le 7.30 / 8) ho acceso il pc x vedere come stava il mio pianeta su ogame prima di uscire di casa, e ho dato un'occhiata all'herald, dava ancora 3011 su tutti e due i server....Originally Posted by Brendah
bah, il mio necro in compenso va avanti bene ghgh![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista