prossimo nick, sarà random va tipo quello del mio bot -.-
Muadhnacharfrafresa
prossimo nick, sarà random va tipo quello del mio bot -.-
Muadhnacharfrafresa
vuol dire che rerollerai?Originally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
noOriginally Posted by Pioggia
quando non ci saranno + nemici da battere, o quando sarò nel grp + forte del server..
se non capiterà vorrà dire..
road to rr12 -.-
Ma infatti la cosa dovrebbe essere lampante a tutti... evidentemente però molti hanno un cervellinu piccinu picciò e non ci arrivano.Originally Posted by Eteria
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
eh siete un po troppo sicuri di voi stessiOriginally Posted by Liam
...ovvio che lamercoso non avra nei giorni/mesi/anni a venire sempre e cmq 3000 persone loggate , come sono stati fatti 2 server , proprio perche sanno gia che il numero diminuira drasticamente , e uniranno in due cluster ( almeno penso cosi , poi dipendera da tanti fattori)....
Ma cmq se lameraffare rimarra sui 1800-1700 loggati , e cmq una bella botta nelle palle per tutti gli altri server , senza contare che c'e anche Gareth.........secondo me molti cinquanteranno , visto anche che non e difficile li, dipendera molto da come sara L'RvR , con queste patch amorfe...che cmq vanno provate sul campo , con la teoria ci scrivi solo i libri
(P.S hai visto la nuova maglia della lazio ? -.- sembra un pigiama -.- pd )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io mi accontenterei se lance avesse 500 persone fisse..
ma tutte in rvr! se sono 3000 tutte in pve, me ne frega un cazzo
nn cinquanterà chi nn avrà un gruppo forte a supporto, siccome expare e' easy ma in solo te rompi le balle pure a fa istanced, pensa poi quando deviinizia a fa equipOriginally Posted by BlackCOSO
starà stabile su sto server, tranne qualche eccezione, chi se spostato di gilda
cmq il rapporto sarà 1 a 2 la popolazione si stabilizzera con un 1200/1300 player sul LammerOK e qualcosa in meno sull'altro, se scendono troppo ovviamente cluster incomming
poi vifaccio notare na cosina ore 24 /who all a Midgard 1187 pg
/who runemaster 22
/who sm 56
/wo wlock 97
indi 90% tra tank e healer, se expa veloce con itank hihiihhihii so sicuro che di questo 90% il 30% si rompe i coglioni in 1 sett
Ho scritto che è sciocco lamentarsi se nella prima serata o nei primi giorni, gli altri server saranno sottopopolati, visto che è ovvio che molta gente sia sui nuovi server per una semplice questione di hype.Originally Posted by BlackCOSO
E' sempre così su tutti i mmorpg, non dovrebbe neanche essere argomento di discussione imo.
Quindi che senso ha il tuo quote? Che centra l'essere sicuri o meno con quello che ho scritto?![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Allora ho frainteso io ....non intendevi anche che tanto e' la novita e prima o poi si svuotera facendo contare loggati 10 persone ?Originally Posted by Liam
![]()
Cmq e spero per voi di sbagliarmi, ma credo che l'hype in questo caso centri ben poco ....., se sui server normali manchera gente da farmare , si perdera molto ..fidati
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
black so che classe haifatto hihihihi vieni che ti ownoOriginally Posted by BlackCOSO
edit: black sta sera preparati che namo afare un dragon raid io e te che me serve l'ascia![]()
Last edited by kraus; 13th July 2005 at 11:22.
Originally Posted by Elendik
che fai rerolli anche te su lamerdak o resti con gli amicicci su merlin?![]()
Bhe effettivamente dover aspettare 5 minuti per trovare un pg al crau è moooolto strano!
però anche non rellare ogni due minuti perchepassa un gruppo con SL a fare pulizia non è malacio
io sono aggiro se qualcuno si annoia e vuole fare un sano 1vs1 basta dirlo^^
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
beh oddio 500 player in rvr so pure un po tanti a meno che nn siano tutti dei puristi del'8v8 e nn asjammino mai (sarebbero un 60 gruppi che roamano lol)Originally Posted by Brendah
cmq nelle statisiche dei player vanno contati oltre ai pver pure i bot ... conta che x 1 gruppo organizato ci stano 2-3 bot e per quasi ogni soloer ce ne sta 1 ...
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
io 2Originally Posted by Helrohir
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.