Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 117

Thread: 'njoy the new server effect

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

prossimo nick, sarà random va tipo quello del mio bot -.-

Muadhnacharfrafresa

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    prossimo nick, sarà random va tipo quello del mio bot -.-

Muadhnacharfrafresa
    vuol dire che rerollerai?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    vuol dire che rerollerai?
    no

quando non ci saranno + nemici da battere, o quando sarò nel grp + forte del server..
    se non capiterà vorrà dire..
    road to rr12 -.-

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Eteria
    bho secondo me e' inutile farsi tutte ste paranoie per i nuovi server...e' normalissimo che mo un buon numero di persone stà giocando li...il server e' arrivato up adesso e anche io se mi facesse entrare mo sarei li a portare il mio pg a 20 ma poi stop, e' giusto il gusto della cosa nuova....
    Ma infatti la cosa dovrebbe essere lampante a tutti... evidentemente però molti hanno un cervellinu piccinu picciò e non ci arrivano.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Ma infatti la cosa dovrebbe essere lampante a tutti... evidentemente però molti hanno un cervellinu piccinu picciò e non ci arrivano.
    eh siete un po troppo sicuri di voi stessi ...ovvio che lamercoso non avra nei giorni/mesi/anni a venire sempre e cmq 3000 persone loggate , come sono stati fatti 2 server , proprio perche sanno gia che il numero diminuira drasticamente , e uniranno in due cluster ( almeno penso cosi , poi dipendera da tanti fattori)....
    Ma cmq se lameraffare rimarra sui 1800-1700 loggati , e cmq una bella botta nelle palle per tutti gli altri server , senza contare che c'e anche Gareth.........secondo me molti cinquanteranno , visto anche che non e difficile li, dipendera molto da come sara L'RvR , con queste patch amorfe...che cmq vanno provate sul campo , con la teoria ci scrivi solo i libri

(P.S hai visto la nuova maglia della lazio ? -.- sembra un pigiama -.- pd )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

io mi accontenterei se lance avesse 500 persone fisse..
    ma tutte in rvr! se sono 3000 tutte in pve, me ne frega un cazzo

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    eh siete un po troppo sicuri di voi stessi ...ovvio che lamercoso non avra nei giorni/mesi/anni a venire sempre e cmq 3000 persone loggate , come sono stati fatti 2 server , proprio perche sanno gia che il numero diminuira drasticamente , e uniranno in due cluster ( almeno penso cosi , poi dipendera da tanti fattori)....
    Ma cmq se lameraffare rimarra sui 1800-1700 loggati , e cmq una bella botta nelle palle per tutti gli altri server , senza contare che c'e anche Gareth.........secondo me molti cinquanteranno , visto anche che non e difficile li, dipendera molto da come sara L'RvR , con queste patch amorfe...che cmq vanno provate sul campo , con la teoria ci scrivi solo i libri
    nn cinquanterà chi nn avrà un gruppo forte a supporto, siccome expare e' easy ma in solo te rompi le balle pure a fa istanced, pensa poi quando deviinizia a fa equip

starà stabile su sto server, tranne qualche eccezione, chi se spostato di gilda

cmq il rapporto sarà 1 a 2 la popolazione si stabilizzera con un 1200/1300 player sul LammerOK e qualcosa in meno sull'altro, se scendono troppo ovviamente cluster incomming

poi vifaccio notare na cosina ore 24 /who all a Midgard 1187 pg

/who runemaster 22
    /who sm 56
    /wo wlock 97

indi 90% tra tank e healer, se expa veloce con itank hihiihhihii so sicuro che di questo 90% il 30% si rompe i coglioni in 1 sett

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

eh siete un po troppo sicuri di voi stessi
    Ho scritto che è sciocco lamentarsi se nella prima serata o nei primi giorni, gli altri server saranno sottopopolati, visto che è ovvio che molta gente sia sui nuovi server per una semplice questione di hype.
    E' sempre così su tutti i mmorpg, non dovrebbe neanche essere argomento di discussione imo.

Quindi che senso ha il tuo quote? Che centra l'essere sicuri o meno con quello che ho scritto?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Ho scritto che è sciocco lamentarsi se nella prima serata o nei primi giorni, gli altri server saranno sottopopolati, visto che è ovvio che molta gente sia sui nuovi server per una semplice questione di hype.
    E' sempre così su tutti i mmorpg, non dovrebbe neanche essere argomento di discussione imo.

Quindi che senso ha il tuo quote? Che centra l'essere sicuri o meno con quello che ho scritto?
    Allora ho frainteso io ....non intendevi anche che tanto e' la novita e prima o poi si svuotera facendo contare loggati 10 persone ?

Cmq e spero per voi di sbagliarmi , ma credo che l'hype in questo caso centri ben poco ....., se sui server normali manchera gente da farmare , si perdera molto ..fidati

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Allora ho frainteso io ....non intendevi anche che tanto e' la novita e prima o poi si svuotera facendo contare loggati 10 persone ?

Cmq e spero per voi di sbagliarmi , ma credo che l'hype in questo caso centri ben poco ....., se sui server normali manchera gente da farmare , si perdera molto ..fidati
    black so che classe haifatto hihihihi vieni che ti owno

edit: black sta sera preparati che namo afare un dragon raid io e te che me serve l'ascia
    Last edited by kraus; 13th July 2005 at 11:22.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Elendik
    visto sto post ho pensato "cia' registriamoci" anke se e' molto ke leggo qui e la sto forum...

Volevo solo dire ke "ok" dire effetto Ceridwen, ma teniam presente ke ki era su quel server ha letto in chat "gilda da mille pg" ke alcune i gruppi di player di wow han rerollato su daoc grazie a questi server.
    E cmq io sto guardando i player ora:
    3k e 3k lamo e gare
    1.1k e 1.5k lance e merlin, un po inferiori alla media ma non poi cosi' bassi
    gli altri server han tutti un degno numero di giocatori, ke a me pare anke abbondante...

cmq tranquilli ke tempo 2 settimane ce ne saran si e no 4k sui 2 server NoToa in tutto... o anke meno...

AH P.S.
    x ki dice "aho nn metti in firma i pg allora sei bla bla bla": sono Katun su Merlin hib e Elendik su lance mid (anke se nn mi conoscono in molti)
    mo c'ho sonno poi li mettero' in firma=)

Edit: 16.5k di player totali nn sn tantini cmq? bho sara' tornato qualkuno dalle vacanze^^

che fai rerolli anche te su lamerdak o resti con gli amicicci su merlin?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Bhe effettivamente dover aspettare 5 minuti per trovare un pg al crau è moooolto strano!

però anche non rellare ogni due minuti perchepassa un gruppo con SL a fare pulizia non è malacio

io sono aggiro se qualcuno si annoia e vuole fare un sano 1vs1 basta dirlo^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io mi accontenterei se lance avesse 500 persone fisse..
    ma tutte in rvr! se sono 3000 tutte in pve, me ne frega un cazzo
    beh oddio 500 player in rvr so pure un po tanti a meno che nn siano tutti dei puristi del'8v8 e nn asjammino mai (sarebbero un 60 gruppi che roamano lol)

cmq nelle statisiche dei player vanno contati oltre ai pver pure i bot ... conta che x 1 gruppo organizato ci stano 2-3 bot e per quasi ogni soloer ce ne sta 1 ...

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    beh oddio 500 player in rvr so pure un po tanti a meno che nn siano tutti dei puristi del'8v8 e nn asjammino mai (sarebbero un 60 gruppi che roamano lol)

cmq nelle statisiche dei player vanno contati oltre ai pver pure i bot ... conta che x 1 gruppo organizato ci stano 2-3 bot e per quasi ogni soloer ce ne sta 1 ...
    io 2
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Razj
    che fai rerolli anche te su lamerdak o resti con gli amicicci su merlin?

io e amicicci siamo su lamer ora^^

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast