conosci uno. ci gioki x 1 anno intero. ci stai in gilda. ti fa usare il suo char e tu gli fai usare i tuoi. all'improvviso dopo 1 anno ti logga char e ti fotte antalya cloak... ma ke razza di merda di gente c'e boh
conosci uno. ci gioki x 1 anno intero. ci stai in gilda. ti fa usare il suo char e tu gli fai usare i tuoi. all'improvviso dopo 1 anno ti logga char e ti fotte antalya cloak... ma ke razza di merda di gente c'e boh
Mi spiace morboz, io gioco con il solito gruppo di amici, se uno di loro dovesse tradirmi...si ritroverebbe a nuotare con i pesci..miiiiinchia !
![]()
si ma la cosa ke nn capisco è: gioco il suo char. lui gioca i miei... stiamo in stessa gilda. manco mi svuota i pg.. mi fotte solo mantello e con tanto di CSR ke mi dice ke e' stato lui (manco furbo di passare mantello su char level 1). lui nega...
bhe sono quelle persone che lodavi tanto per la loro skill, alla fine si so dimostrati degli scarsi immani (almeno guardando i video in cui crepano in N secondi) e pure dei ladri.....insomma, l'hai preso nel culo, tradotto alla buona![]()
cmq fossi in te li saluterei e andrei altrove
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hai fatto 30, mo fai 31!
nome!
sarà stato sicuramente un amico del cugino della nonna di un conoscenteOriginally Posted by Morboz
![]()
io lo sò chi è io lo sò! è stato Seevine!
Still In My Bed With My Love
Azz, mi dispiace Morb.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
be....a me e' successa una cosa simile....ci gioco da + di 3 anni....un giorno nn trovo + nel mio cm un il Sentry inc remain chiedo in gilda (in pratica noi tutti han le pass di tutti) chi me lo ha fottuto ridacchiandoci su...nessuno salta fuori....dopo un po uno di loro dice nn so come ma l'ho io il tuo remain e me lo restituisce...avevo già fatto appeal e scopro che ha preso oltre il remain anche 500 O (500 O) lui è mortificato e nn riesce a spiegarsi come sia possibile.....visto che a detta sua nell'ora degli scambi lui dormiva...dopo un paio di giorni si accorge che anche a lui mancavano minkiate al livello del remain..ha fatto 2 + 2.....messo sotto torchio il cuginetto pare abbia confessato...sinceramente ad oggi son stracerto che i fatti si siano svolti così come ve li ho raccontati....ed ho ancora piena fiducia verso di lui....spero che ci sara' un lieto fine anche x te.
nn penso xke il giorno prima il suddetto gethage mi aveva sendato: dammi le info di tizio xxx ke gli fotto l'antalya....
Sono stato io morboz,suka ora
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()