no se fossi stato tu il mio account puzzerebbeOriginally Posted by Puciox
no se fossi stato tu il mio account puzzerebbeOriginally Posted by Puciox
ah beh pure peggio alloraOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
scusate l'ignoranza... non può essere che l'account di sto tizio viene usato anche da altri? e quindi un altro usando il suo account ti ha preso il mantello pensando " che me frega " ? se io uso il tuo account e lo uso per fregare un item di un altro alla fine incolpano te ma vai a sapè chi è stato...
o no?![]()
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
quell'account lo usano in 2, 1 molto + fidato di lui... e cmq la cosa ke mi ha dato la certezza e' ke il giorno prima mi aveva kiesto info di un mio amico ke gli voleva fottere lo stesso mantello
cioè una persona che t chiede l'acc di un tuo amico x fregarli item lo ritieni ua persona fidata ?
io avrei cambiato subito la pass ...
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...