Results 1 to 13 of 13

Thread: [OT]Vedo poco spamm

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Default [OT]Vedo poco spamm

siete tutti a expare il vostro pg su lamerdok ?
    Still In My Bed With My Love

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

+1 ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

OMG troppo che non posto su sto forum

btw... +one!

On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Razj's Avatar

ban ban!!

+1

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

+1 ?

sisi

Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La tigre del Bengala è un cacciatore adattabile, a suo agio nelle fredde foreste dell'Himalaya così come negli acquitrini caldi, a cavallo fra il Nord-Est dell'India e il Bangladesh. Ottima nuotatrice, la tigre ama l'acqua più degli altri grossi felini. La si trova spesso vicino alle lente correnti dei fiumi o alle pozze d'acqua ombreggiate, dove si apposta per aggredire le sue prede o più semplicemente per rinfrescarsi nei momenti più caldi del giorno.

Dovunque viva, la tigre occupa sempre un territorio vasto e denso di vegetazione. Le zone più ampie sono controllate dai maschi e possono arrivare anche a 70 kmq. La vastità del territorio permette alla tigre di trovare grandi quantità di cibo e le offre numerosi nascondigli per avvicinarsi alla preda di soppiatto, punto cardine, questo, della sua tattica di caccia...

Che c'entra ? Non lo so...ma almeno un po' di cultura su sto forum...

+1

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

ho dei dolori tipo parto....scappo in bagno
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

-.-

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

c'e' un tizio che va al negozio di animali e si compra un pappagallo brasiliano,lo porta a casa ci scambia 2 parole ma dopo un po gli arriva una telefonata e deve partire x lavoro.Dopo un mese torna e nel frattempo gli arriva la bolletta della telecom con addebito di 3000 euro..tutto incazzato va alla telecom con la bolletta a chiedere spiegazioni dicendo io son stato fuori casa un mese è impossibile che ho fatto tutte ste telefonate!ma gli fanno vedere i tabulati e scopre che dal suo telefono son state fatte svariate telefonate in brasile....sto fio de na mignotta!(dice dentro di se)e si precipita a casa..appena entrato acchiappa il pennuto..lui ---a chi cazzo hai telefonato!--il pappagallo--nono non sono stato io!--lui--dimme a chi cazzo hai telefonato!!--il pappagallo-- no è che prima che me catturavano c'avevo na pappagallina tra le mani^^--incazzato piu de prima prende 2 chiodi e martello e lo inchioda x le ali.Cosi te impari a telefona in brasile mo te ne stai na settimana appiccato!

dopo un po il pappagallo gira la testa e vede gesu su un crocifisso li vicino appeso..gli fa scusa?--gesu-- si...?--pappagallo-- ehm da quanto tempo stai cosi?--gesu-- ..eh ormai piu di 2000 anni..--pappagallo-- e la madonna!ma do cazzo hai telefonato!

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    c'e' un tizio che va al negozio di animali e si compra un pappagallo brasiliano,lo porta a casa ci scambia 2 parole ma dopo un po gli arriva una telefonata e deve partire x lavoro.Dopo un mese torna e nel frattempo gli arriva la bolletta della telecom con addebito di 3000 euro..tutto incazzato va alla telecom con la bolletta a chiedere spiegazioni dicendo io son stato fuori casa un mese è impossibile che ho fatto tutte ste telefonate!ma gli fanno vedere i tabulati e scopre che dal suo telefono son state fatte svariate telefonate in brasile....sto fio de na mignotta!(dice dentro di se)e si precipita a casa..appena entrato acchiappa il pennuto..lui ---a chi cazzo hai telefonato!--il pappagallo--nono non sono stato io!--lui--dimme a chi cazzo hai telefonato!!--il pappagallo-- no è che prima che me catturavano c'avevo na pappagallina tra le mani^^--incazzato piu de prima prende 2 chiodi e martello e lo inchioda x le ali.Cosi te impari a telefona in brasile mo te ne stai na settimana appiccato!

dopo un po il pappagallo gira la testa e vede gesu su un crocifisso li vicino appeso..gli fa scusa?--gesu-- si...?--pappagallo-- ehm da quanto tempo stai cosi?--gesu-- ..eh ormai piu di 2000 anni..--pappagallo-- e la madonna!ma do cazzo hai telefonato!
    old^^

(zerk inc)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    old^^

(zerk inc)
    ok nantra allora... dio dopo aver creato tutti gli animali ed essendo ormai tardi se mette a dormire...dopo un si sente chiamare.dioooo dioooooo....chi è? so er leone...e che voi?..te devo parla'!...vabbe vieni su.
    --leone--senti ma me spieghi che capelli m'hai fatto?so da coatto -.-poi st'artigli e sti denti?ma lo sai che nun me parla e non me se avvicina nessuno?--dio--ma scusa io ti ho creato apposta in questo modo x farti temere e rispettare dagli altri animali xche tu sarai il re della foresta.--leone--me sa che c'hai ragione-- e se ne torna giu tutto contento.

dopo un po...dioooooo a dioooooooooo!!..chi è?...so la giraffa!..e che voi?...te devo parla'...vabbe vie su -.-
    --giraffa--cioe ma lo vedi che collo m'hai fatto?me piano x il culo tutti-.- e guarda che pelle so tutta macchiata pare che c'ho qualche malattia rara-.-
    --dio--ma no ti ho dotato di un collo cosi lungo cosi ti potrai nutrire delle migliori prelibatezze che i nostri amati alberi ci possono offrire..--giraffa--vabbe me sa che c'hai ragione e torna giu.

dopo un altro po..diooooooooooo diooooooooooooooo...e che cazz ehm chi è?..so la gallina...embe?che voi?..te devo parla!..passa domani mattina....no senti a dio a me non me pii in giro o m'allarghi er culo o me fai fare l'ova piu piccole!

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

k troppo spam -.-°
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

nn fate segnalazioni inutili su sto post -.-°
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.