Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Classi di daoc

Crewman

Solita storia, io gioco da sempre il mio pg preferito(ho anche altre classi 50 eh) e devo dire che il prete è tutt'altro che inutile al gruppo.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

devo dire che sul cabalista ti sbagli
    Still In My Bed With My Love

secondo me il discorso e' sbagliato dall'inizio...su sto gioco nn esistono classi inutili...esempio il setup secondario degl'mdk aveva un negromante in party e t'assicuro che roxxa cmq ... certo se parliamo di gank e' giusto fare un setup a tavolino ma ci puoi incastrare qualunque classe basta poi regolarsi di conseguenza

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    Solita storia, io gioco da sempre il mio pg preferito(ho anche altre classi 50 eh) e devo dire che il prete è tutt'altro che inutile al gruppo.
    Il problema e l'ottica in cui guardi certe classi...

Gruppo RvR da 8 , non e gruppo Gank , purtroppo sono cose ben distinte

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Il problema e l'ottica in cui guardi certe classi...

Gruppo RvR da 8 , non e gruppo Gank , purtroppo sono cose ben distinte
    no ora gruppo da rvr da 8 non e' gruppo gank, xche le gank si fanno x il pve scusa????
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Sillybee's Avatar

Come fate a dire che il prete non può stare in una gank...

Va beh, almeno avete risparmiato il selwaggio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Pioggia
    no ora gruppo da rvr da 8 non e' gruppo gank, xche le gank si fanno x il pve scusa????
    Intendo dire che non sono la stessa cosa...

Un party da 8 e un party fatto da 8 persone con classi " variabili " , ti ricordi su vortigern chi girava in party ? a volte c'erano 3 warrior e 2 skald , un solo healer ecc...... ma si girava comunque , perche la maggior parte degli altri ( reami ) tentava di formarne uno che piu o meno era campato in aria come quello descritto prima..

Una Gank sono 8 persone ( o poco piu ) che fanno party a tavolino , suddividono le classi da rollare , e appunto creano quelle piu performanti secondo loro , che poi risulta quasi sempre essere quello piu utilizzato o messo come " standard " , in base alle utility delle classi e alla pontezialita della classe , finendo per ecluderne alcune , come thane , ( in parte ) Champ , prete ecc......

un prete in una gank Albion che vuole affrontare altre gank , ci sta come i cavoli a merenda...
    E poi molti porterebbero il prete per le resist sopratutto , di sicuro non per le cure , e io amo il detto di shar per difenderti dai maghi non servono resist bla bla bla , serve interruptarli

edito: ovviamente tutto imho eh...ma se 99 gank albion su 100 non hanno prete e sono quelle cosi tanto blasonate sulle Vn e da voi , ci sara un motivo no
    ( questo attacco e un esempio non ce l'ho con il prete , che fra l'altro mi piace anche )
    Last edited by BlackCOSO; 14th July 2005 at 12:41.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Imo il prete non e' una prima scelta ma in una gank potrebbe pure starci in ottica RA.

2xCleric,Prete,Sorc,Teurgo(o Merc),Mene,Reaver,Pally

Non e' poi cosi male contando che puo stare in assist,da resist, ha st, puo curare(anche se poco effettivamente),puo ressare(prende egg?).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Imho chi non mette il champ nel treno assist non sa a che gioco sta giocando.
    Il prete è una classe bistrattata, ma per chi vuole divertirsi e giocare tra amici non importa, in gruppo ci entra...così come molte altre classi poco utilizzate.

Crewman

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    un prete in una gank Albion che vuole affrontare altre gank , ci sta come i cavoli a merenda...
    E poi molti porterebbero il prete per le resist sopratutto , di sicuro non per le cure , e io amo il detto di shar per difenderti dai maghi non servono resist bla bla bla , serve interruptarli

edito: ovviamente tutto imho eh...ma se 99 gank albion su 100 non hanno prete e sono quelle cosi tanto blasonate sulle Vn e da voi , ci sara un motivo no
    ( questo attacco e un esempio non ce l'ho con il prete , che fra l'altro mi piace anche )
    Non ne trovi molto per molteplici motivi, innanzitutto il prete non è una classe "appetibile" (cosi come non lo era lo stregone qualche patch fa), richiede un impegno, consentitemi di dirlo, leggermente maggiore di altre classi pure, e se non sei di un rank decente suki e basta. Io anche soltanto per bodyguard/res(inutili? forse ti fa schifo girare con 50%caldo e freddo..contento tu) lo inserirei sempre in gruppo.
    Purtroppo il mio modem ADSL non è compatibile con winXP e quel maledetto fraps funziona solo su XP, ti assicuro che cambieresti idea.

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

Solita situazione....c è chi gioca x divertirsi e chi gioca xk si sente realizzato( )...non gruppa se non sei un certo pg una certa razza minimo rank milleLmille se hai un nickname bello , se hai altri pg (e sinceramente ne ho incontrate tante gilde cosi )ecc ecc...Io avevo un negromante ...so anch io che puo essere sicuramente meno efficace di un che so arcimago ice ma la gilda dov ero mi gruppava ci divertivamo senza fare 1000k di pr al minuto ma chissene...l'importante era divertirsi
    Last edited by ghoulnero; 14th July 2005 at 13:52.
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Il prete non e' certamente una prima scelta x un gruppo alb, come ha detto kali, ma il suo lavoro lo fa, ovviamente se ha bg, io con sta classe mi diverto a giocare, ma ha bisogno di una sistematina xche' offre utilities inferiori ad altre classi, e non modifiche come quelle dell'ultima patch che son perfettamente inutili,
    Beh kali curare poco non direi io ho 33 in ricrescita e tiro botte da 500 pf a cura, l'egg e' un must x ogni prete (oramai pochi) che faccia rvr.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vhe la valk ovvio le la gioka uno che è capace solo di smezzare è una cosa.. io la ho vista usare da un mio gildano che la ha 50ata da poco.. share buff a cono nn è niente male.. ista recast 2 min... snare x il trenino assist nn me fa skifo.. poi quando sono tutti immuni al mezz interrupter pulsante... e anche a danni con lancia è tutt'altro che male: da quello che ho capito ci sono degli stili propri della valk che anno un alta probabilità di castare un dd dello stesso valore dello style dmg... se a questo aggiungiamo il cast d gruppo che favorisce un altro cast ancora e magari un mop4... a danni tutt'altro che male rischia d tirare palate da 700 a rank 2.... btw... potrei stare a dire caxxate è quello che ho capito
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

Quote Originally Posted by Blackcoso
    ...per difenderti dai maghi non servono resist bla bla bla , serve interruptarli...
    te la uppo,bella frase
    The Dark Isnt Always Evil..........

Quote Originally Posted by Ashagan
    te la uppo,bella frase
    Ha il copyright di Sharchecca , non sono cosi pro da inventarle io

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast