si come hanno già detto era il server di test che usarono x clusterizzare pendragon e testare il cluster quindi...Originally Posted by Toni Ciccione
si come hanno già detto era il server di test che usarono x clusterizzare pendragon e testare il cluster quindi...Originally Posted by Toni Ciccione
Lux.
Dwightz.
ci sono molte classi nn buffate ke si fanno vampiri: esempio reaver. merce. skald. paladino.Originally Posted by BlackCOSO
la mitihc come azienda si muove secondo le sue regole commerciali, che poi i QQ vengono presi in considerazione o no, non ne ho la piu' pallida idea, fatto sta che la gente non e' mai contenta MAI : non ci sono le patch , ci sono le patch, ma quando patchano, patchano troppo, cazzo il server e' down perche' patchano , c'e toa figo!! troppi artis, pochi repop, troppi farmer , troppo quello e poco l'altro, pochi nemici , troppo zerg, ioioio solo duelli, old forntier era monotona, nf e' dispersiva, exp difficile , exp isi e che due coglioni pero'Originally Posted by Luceen
O_oOriginally Posted by Morboz
bah
chi usa il vampiro e un monco senza mani ?...allora si possono vincere le altre classi
(per lo skald non buffato vs vampiir chiedilo a vorfira)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Skald Vs Vampiir? Boh, io scommeterei sul Vampiir (col giocatore che ha le mane s'intende)
Secondo voi quale classe(melee) e' la piu' idonea per asfaltare un vampiir?
Originally Posted by Shalee
penso un reaver
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Friar?Originally Posted by Shalee
Se da lontano anche l'eretico si comporta decentemente.
Mercenario
E tutto questo usando solo Realm Ability.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
custode se avesse battlemaster muahahahhah ma nn c'èOriginally Posted by Shalee
![]()
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
anche io pensavo al mercenario o al savage
troppi QQ da queste parti imo![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bah un terzo server.....
la situazione mi sembra comica dato che escludendo lamarkokcacciosiscrive che è semi bilanciato l'altro server è pieno solo di midd =_= se l'organizzavano meglio fin dall'inizio magari avevano meno problemi
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
Il merce non e male , ma DEVI essere buffatoOriginally Posted by Shalee
Il vampiir se speccato ANCHE con Ve mi pare a 32 arma 44 .... ( gli altri punti non ricordo ) e un god mode , il danno non e basso come dicono tutti , e non missa cosi tanto ,se poi come e gia capitato la gente suka pur usandolo , beh il problema li e del padrone non della classe .....e poi vuoi mettere il poter anche dehiddare le ombre che tappano ponti ?...vedendole da 300 metri
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a sto punto , se parliamo di gente buffata, allora l'eretico o il Friar sono ottimi antagonisti come detto da Abby....mi viene in mente la valky ^^
Alla fine se sono i self buff che fallo la differenza....
il fatto è che in genere le classi che hanno i self sono nati con quelli e le stat che raggiungono con i self nn sono paragonabili con quelli di un pg buffato da buff bot. inoltre , x esempio i self del'hunter, sono dei buff di "spec".
le classi che possono buffare i base ce li hanno x il gruppo, amen nn sono cmq i base a sgravare un eretico o un prete
invece il vampiir è quasi come se fosse buffato da un buff bot ....
cmq daoc nn è progettato di sicuro x 1v1 ...
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
cazz quasi quasi da rollarsi un prete allora su albion e si fa strage di sti vampiriOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Mai avuto problemi coi vampiri col prete, son sempre andati giu subito.
Xo' usavo due powerleak all'inizio cosi da asciugargli il mana, ma penso che anche senza powerleak un prete contro il vamp continui a dire la sua
Last edited by YKK; 14th July 2005 at 16:49.