Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Mi spiegate la politica della mythic pls?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    BIT Cluster ore 14:30 lol --->CLICK
    L'host va a minchia, dopo 20 minuti ha caricato 2 millimetri di screen

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

su pvp italia, argain credo di aver passato la parte migliore della mia esperienza di daoc.

3 reami, 125 persone ( quando si era in tanti ) sparsi li.

una sola gilda veramente forte o forse 2. tutti gli altri raggruppati in piccoli gruppi.

non eri mai al sicuro.......

era veramente bello.

su mordred non mi sono divertito così, forse perchè anche se cinquantavi non bastava, eri nettamente inferiore a chi aveva ml arti e altri cxxxi.

secondo me almeno un server classic doveva essere strutturato con le regole del full pvp, almeno per variare un pò la cosa.

lol ora sono sicuro che saltano fuori i " il server full pvp di daoc non ha senso di esistere" , " daoc non è strutturato per il full pvp", " pvp= lameroni asfalta grigini".

per il resto sono convinto che abbiano creato questi classic per attirare i nuovi giocatori magari novellini, che forse si scocciavano a partire talmente svantaggiati nei confronti di chi negli altri server aveva gia ml e artefatti.

cappare a 3500 mi pare un po folle, fai esplodere i server delle istanze

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Brendah
    non ci saranno tutti cmq, ghetto è al college, e aveva mollato il pg a un amico, altri anche se ci saranno, gg a giocare alle 4 di notte x fare un inc contro di loro
    la cosa più bella del forum è che state tutti ad imprecare perchè li loggano 3000 persone a sera quando, almeno per lancelot, è stato detto che nessuna gilda ITA(e a quanto ho capito neanche EU), quindi i nemici con cui si è soliti scontrarsi, ha detto che ha rerollato su quei server .

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

alla fine questi server saranno chiamati "caccia al vampiro"
    LOL
    sai che ridere x tutti i pro che rerollano sul server pro delle gank!, si ritrovano solo 800 vapiir come nemici.. (tutti middy ovviamente)

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    la cosa più bella del forum è che state tutti ad imprecare perchè li loggano 3000 persone a sera quando, almeno per lancelot, è stato detto che nessuna gilda ITA(e a quanto ho capito neanche EU), quindi i nemici con cui si è soliti scontrarsi, ha detto che ha rerollato su quei server .
    il problema nn sono le gilde della prime time americana che mancano (anche se vuol dire che se una sera fai tardi te trovi inculato xke quando staccano gli ita nn c sta nessuno) ma il fatto che se gli americani se ne vanno, con cosa fulli se manca qualcuno ? con cosa pugghi il pomeriggio ? con cosa pugghi quando stacca la gilda xke si è fatto tardi e te t fai la n8ttata nerd ? Fino ad ora lo si faceva con i soliti delle gank che giocavano nella prime time americana e che durante il nostro pome e la nostra prime time stanno a fa un cazzo e lip uoi pickuppare, oppure che ti pickuavano loro nella loro prime time ...
    Se questi elementi se ne andassero uscire spesso è molto + complicato

E poi cmq un po di casual player da asflatare ogni tanto x rilassarci e fare pr gratis c volgiono ... a cocciare sempre con le stesse 4 gilde ita ti scocci, almeno incare un gruppo d casual player oppure un pug di rr25 delle gank americane fa variare la cosa

Cmq io aspetto settembre che tanto ora so sotto esami e poi parto e nn loggo daoc fino al 4-5/9

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

la cosa dei novellini nn ha senso per niente pd xke il culo x le ML ce lo siamo fatto tutti, quindi secondo me l'ultimo mink***one ke arriva e chapa su vanifica il lavoro di tutti. l'ascolto dei casualplayer lascia morire mille e passa pg sui vari server, fa smettere di giocare i player ke giocavano con un briciolo di impegno e si sono fatti un (_._) cosi x exparsi i pg/arty/ml....imo mythic sta sbalgiando TUTTO
    Last edited by HamletX; 14th July 2005 at 17:24.

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L