Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Perche ODIATE il Thane?

Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar

Default Perche ODIATE il Thane?

Vorrei proprio sapere perche questo accanimento contro il THANE
    Porta CHAIN (armatura migliore di Midgard)
    Usa stili arma (come un War)
    Usa ed allena SCUDI (percio stunna e fa da guardia)
    Prima STAT e FORZA
    In piu può castare con dei decenti DANNI
    Ha un ISTANT CAST PBAoE e a distanza 1500 (ogni 20 sec)
    Ha un AoE a 1500 per assedi (da usare con cautela)
    Eppure tutti lo denigrano e lo evitano.

PERCHE' ?

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Perchè tutti in fondo in fondo lo invidiamo, è un mio sogno smezzare AOE facendo 20 danni.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Perchè tutti in fondo in fondo lo invidiamo, è un mio sogno smezzare AOE facendo 20 danni.
    LOL

Razj's Avatar

a parte varie cazzate da niubbo tipo che il thane smezza e basta ecc...

il thane è un ibrido, come tutti gli ibridi non è nè un warrior nè un mago, quindi trova posto in un party solamente se studiato a tavolino -intorno- al thane, del tipo piazzi un thane in bg fisso su un sm darkness che ti debuffa energy e il thane va in assist di dd, però molti preferiscono ad esempio un selvaggio o un warrior come bg volante (2 pg in bg fisso sono 2 pg al 50% delle potenzialità)

quindi capisci che il thane non fa i danni di un warrior, non ha la difesa di un warrior(testudo roxxa) o l'utilità immediata di un svg, un thane per essere veramente competitivo deve essere speccato bene, con gli artefatti giusti, battlemaster ml8 minimo, RA tipo ST e soprattutto deve essere giocato bene...per il resto sono convinto al 100% che il thane come il warden può trovare posto solo in un server TOA, su lamerdak e Co. sinceramente non grupperei mai nè un thane nè un warden.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ma lol si scherza

bo non lo so nei gank ubba di solito lo evitano, so solo questo.

molta gente ha una mentalità un po chiusa ecco preferiscono andare sul sicuro.

io non ci vedo niente di male a farsi un thane.....

anche se secondo me viene meglio nei server normali con bonus toa ecc ecc.

nei server classic che sono usciti da poco, io ho paura che contro i light tank in assist con charge attivo,guardia sara un paliativo, blocchi un paio di colpi, prendi un intercetta e poi il caster esplode ce poco da fare. sicuramente come abilità di contorno è utile ma non è una ULTIMATE skill come il bodyguard, e quello ce l hai solo con toa parola di navigato palapakko

edito: perche mi ha risposto chi ha postato sopra

io comunque un warden con pbt da 6 sec non lo eviterei sul Classic, dove i tank non hanno ultra bonus a speed di swing.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me piace un sakko ma intanto è nerfato pesante con NF nelle RA.. ha ovviamente meno skill arma d un worro qiundi mena di meno... cio non toglie che è stupendo.. se in qualche patch si accorgerano d averlo distrutto e lo metteranno in sesto tornerà a sorprendere... un mio gildano che è fra i migliori 25 thane del server è veramente duro da buttar giu... per non parlare del primo che mi trishottava il worro in duell... ma quello più che altro xhe in duel lui aveva doppio forza e danno arma e io niente ma secondo me lavorandocisi bene diventa grossetto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer

io comunque un warden con pbt da 6 sec non lo eviterei sul Classic, dove i tank non hanno ultra bonus a speed di swing.

un qualsiasi gruppo middo con 2/3 zerk + healer augmentation (haste+celerity=swing cappato) ti deleta sia la pbt che il custode

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    a me piace un sakko ma intanto è nerfato pesante con NF nelle RA.. ha ovviamente meno skill arma d un worro qiundi mena di meno... cio non toglie che è stupendo.. se in qualche patch si accorgerano d averlo distrutto e lo metteranno in sesto tornerà a sorprendere... un mio gildano che è fra i migliori 25 thane del server è veramente duro da buttar giu... per non parlare del primo che mi trishottava il worro in duell... ma quello più che altro xhe in duel lui aveva doppio forza e danno arma e io niente ma secondo me lavorandocisi bene diventa grossetto
    vabbei i duel non sono un metro di paragone o di giudizio, sopratutto quelli tra il proprio reame, troppe varianti entrano in gioco, bonus armatura, (se uso taglio e ho bonus su tua armour, mentre tu su di mei hai malus o neutro) debuff di classe (fanno la differenza in un duellino ehh,) debuff malice (se entra fa da ago della bilancia) venom, etc
    son tutte cose, che rendono i duelli troppo squilibrati..
    duel x divertirsi, oltre a cio', servono a poco..rvr è tutt'altra cosa..ma molti non lo capiscono..
    (anche se conosco gente che si è speccata il proprio champ s/s malice taglio, x roxare nei duellini a dl)

Quote Originally Posted by Razj
    un qualsiasi gruppo middo con 2/3 zerk + healer augmentation (haste+celerity=swing cappato) ti deleta sia la pbt che il custode
    l.... lol

si hai ragione ma è un esempio un po limite hai comunque ragione..... però non penso li trovi sempre dietro l angolo sti dannati party .

edit: il champion s/s che roxa nei duelli mi fa troppo lollare

tornando al discorso thane se hai un party di amici, vi mettete a torno a un tavolo e vi studiate il party io sono sicuro che troverete una soluzione competitiva
    Last edited by Juha Lightbringer; 14th July 2005 at 17:34.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Perchè DAoC ora è visto only gank, e le gank studiano il party senza thane per i motivi che tutti sapete, la Mythic ha portato questo gioco a questo punto, mi meraviglio solo che i thane abbiano ancora i trainer insieme a quelli degli altri pg , btw se vi piace la classe fatela, ma se la vostra classe non piace agli altri non dovete postare sul forum ma mandare una email a support@darkageofcamelot.com.

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    se tu hai sempre giocato con dei NUBBI mi spiace per te

Quote Originally Posted by arhkan
    se tu hai sempre giocato con dei NUBBI mi spiace per te
    era una battuta il fatto è che avevano messo in giro un bel cartone su un Eldrich mana tempo fa...... e appariva anche un thane che faceva da smezzer/salvatore per degli hibbi.

dai non incazziamoci tra di noi ( dio che fottuto forumista uber e pro che sono pd ).

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    era una battuta il fatto è che avevano messo in giro un bel cartone su un Eldrich mana tempo fa...... e appariva anche un thane che faceva da smezzer/salvatore per degli hibbi.

dai non incazziamoci tra di noi ( dio che fottuto forumista uber e pro che sono pd ).

uhuh lo ricordo anch'io quel coso, ora ogni volta che penso al thane mi penso a quel filmato

Allora voi volete dirmi che in una situazione di RvR mista come ci si trova adesso ad affrontare (assedi, treni, camperate ai ponti) e meglio avere un War o Savage che sta fermo a guardare mentre i maghi castano se si e in un assedio, oppure si aspetta di andare a fare il TRENINO per sperare di far qualcose negli scontri?
    E vero quello che dite che essendo un IBRIDO non è ne carne/pesce, e che maggari fa di più un pg specifico, ma come tale un pg specifico fa bene una cosa solo in quella situazione e non in tutte.
    Viva il THANE

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Tralasciando il fatto che conosco un paio di thane che giocano davvero bene ed avendo parecchi pr hanno le Ra giuste....facendo un discorso generale, il thane è + indicato di un warr o di un savage per i casual player che si trovano spesso in sieging oppure per chi si diverte a duellare ad aegir....In gruppo non pug apparte alcune eccezioni(rank alto, player con le palle quadre) in gruppo non ci entra...

Page 1 of 3 123 LastLast