Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: WoW in Italiano ?

Crewman

Default WoW in Italiano ?

Potrebbe arrivare prima o poi , a giudicare dalle Job opportunities della Blizzard
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Chief Petty Officer heartless's Avatar

beh non sarebbe una mossa commerciale sbagliata, gli utenti aumenterebbero sicuramente
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Potrebbe funzionare .... io non ho difficoltà con il gioco , ma non avendo un inglese perfetto arrivo a capire solo il senso generico delle quest e dei testi , immagino di perdermi molte chikke gdr

blaze's Avatar

spero di no
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

considerate che quelle richieste ci sono dall'apertura della beta eu...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Enlisted adsltrunks's Avatar

A me sarebbe bastato che avessero dedicato 2 server agli italiani, con o senza localizzazione. Era così difficile dire Server Tizio, Server Caio sono per la community italiana?
    ­

Quote Originally Posted by adsltrunks
    A me sarebbe bastato che avessero dedicato 2 server agli italiani, con o senza localizzazione. Era così difficile dire Server Tizio, Server Caio sono per la community italiana?
    io sinceramente spero che non lo facciano... mi va benissimo la localizzazione del client ma preferisco di gran lunga che il server resti europeo
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

uppo (e sono sempre più insofferente a leggere frasi in italiano nella general)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Xangar
    io sinceramente spero che non lo facciano... mi va benissimo la localizzazione del client ma preferisco di gran lunga che il server resti europeo
    Non capisco bene il tuo punto di vista.
    Io intendevo dire che avrei preferito che avessero fatto una suddivisione iniziale dei server per lingua. Non intendevo dire che sparassero a quelli che fanno il pg su un server non espressamente dedicato a loro ma solo che fosse chiaramente indicato e che quindi non fosse obbligatorio usare l'inglese come lingua nelle chat pubbliche ad esempio. Anche i forum ufficiali avrebbero potuto essere suddivisi per lingua almeno per la parte non strettamente tecnica (capisco che la Blizzard possa non volere del personale dedicato). Poi ovviamente se uno vuole se ne può sempre andare in un server English 100%. Non vedo la difficoltà nel fare questo.
    ­

Chief Petty Officer heartless's Avatar

a me basterebbe solo la traduzione in ita, per i server sono convinto che sia meglio un server EU che uno localizzato.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Non capisco bene il tuo punto di vista.
    Io intendevo dire che avrei preferito che avessero fatto una suddivisione iniziale dei server per lingua. Non intendevo dire che sparassero a quelli che fanno il pg su un server non espressamente dedicato a loro ma solo che fosse chiaramente indicato e che quindi non fosse obbligatorio usare l'inglese come lingua nelle chat pubbliche ad esempio. Anche i forum ufficiali avrebbero potuto essere suddivisi per lingua almeno per la parte non strettamente tecnica (capisco che la Blizzard possa non volere del personale dedicato). Poi ovviamente se uno vuole se ne può sempre andare in un server English 100%. Non vedo la difficoltà nel fare questo.
    fondamentalmente il mio punto di vista e' basto da precedenti esperienze online, che mi portano sempre allo stesso punto, ovvero che un server localizzato italiano per QUALUNQUE gioco ha vita breve, anche per il stra vendutissimo WoW

il "ghettizzarci" su un server solo per italiani vuol dire tagliare fuori un buon 95% degli attuali giocatori di WoW e per la vastità stessa del gioco è estremamente controproducente, dato che tutto quanto si basa su un numero elevato di giocatori attivi e online

quante garanzie ho che su 2 server dedicati agli italiani ci siano sempre 3000player online con un attività di 24 ore su 24, per istanze, bg e quant'altro prevede il gioco ? ho esattamente ZERO garanzie.
    Se il server fosse taggato "italiano" non potrei piu' trovare senza difficoltà gruppo alle 4 di mattina o altre cose che un server popolato solo in determinate ore non puo' offrire....

anche se facessero un server "italian only" spiacente ma non ci andrei mai
    Spoiler

Non dico infatti che dovresti andarci obbligatoriamente, dico solo che a molti piacerebbe tutto qua
    ­

dio ce ne scampi dai server solo per italiani... meglio giocare con stranieri.

­

blaze's Avatar

Non dico infatti che dovresti andarci obbligatoriamente, dico solo che a molti piacerebbe tutto qua
    Ma questi molti non sono abbastanza da giustificare una localizzazione, secondo me la società andrebbe in perdita su quei server
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

ovviamente e' una mia personale opinione, poi ognuno la pensa come vuole... ma come ha fatto notare Blaze i molti che vorrebbero un server localizzato, non sono abbastanza per giustificare una spesa aggiuntiva alla blizzard

cmq vedremo in futuro
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast