Siamo tutti peccatoriiiihhhh !
Questo papa è un imbecille (non avermene ghs, può anche avere fatto tante buone cose, ma bastano poche minchiate per fare di un sant'uomo un povero mentecatto).Originally Posted by Sakugochi
Vi state domandando come è andata a finire con quel ragazzo??
Ecco l'epilogo!!!
http://www.freeforumzone.com/viewmes...=64709&idd=143
GLORIA A DIO!!!!
Spoiler
ma porca troia certi ragionamenti nn li fa manco mia nonna che ha 80 anni o mio padre che ancora 1 po ha la camera da letto di fianco all'altare tante sono le volte che va in chiesa
Opus DeiOriginally Posted by Alkabar
![]()
Dopo la liberazione, io galoppavo con il mio cavallo. Anche se in apparenza mettevo Dio al 1 posto non era cosi! Facevo di testa mia, poi se ne parlava di pregare, quando fallivo! Per questo ritornavo nella gabbia! E il bello che questi versi (Isaia 12)tempo fa li avevo gia letti, ma io non ne capivo tanto il significato, non capivo la lezione che potevo ricavare da questi versi!
Grazie a Gesù (che si è usato di voi) in questi forum ho capito qual'è stato il mio errore: l'idiolatria verso una cosa terrena. Io prima questo non lo accettavo, ma ora ho capito, è cosi! Grazie Gesù, Grazie!!! ALLELUIA, DIO è FEDELE! GLORIA IL NOME DI GESù!!!! ALLELUIA! AMEN!
...
Io sono spaventato da questa cosa...
Voglio quantomeno un'ascia a due mani per difendermi![]()
Io quoto e approvo!!! Visto che vi scordate sempre tutti che questo forum e' frequentato anche da "girls"...Originally Posted by Drako
Smoheeeeeeee.... Mettici un MASCHIONE ogni tanto...![]()
![]()
![]()
Cmq tutti questi articoli sul papa e HP fanno pensare molto a un "forte" battage pubblicitario x il lancio del nuovo libro...
"Bene o male, purche' se ne parli..."![]()
Mel Brooks vero?Originally Posted by Sakugochi
La gente che scrive in quei forum mi fa venire i brividi, siamo a livelli di fanatismo ...
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Shagan wins!Originally Posted by Shagan
![]()
Cmq bello che il ragazzetto del forum parli male di HP e poi c'ha come avatar uno dei looney tunes, cartoon notoriamente molto religiosi![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
altro che maschione, alla fine dell'estate vi metto la Emma Watson e vediamo chi bruciate...
![]()
TUSSEIILDEMONIOOOOOOOOOOOOOOUAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Smoker
![]()
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
La maggioranza grida: Urrah Urrah !!!
![]()