A mio parere è una cavolata aprire sti server nuovi, perchè la mythic poteva benissimo benissimo mettere a posto i server attuali e fare in modo che diventassero piu fluidi in queste seguenti maniere.
1) Eliminando la possibilita del buff bot ( perche c'è gente che non puo permetterselo).
2) Abbreviando il tempo di repop di alcuni artefatti( tipo max 4 ore per il repop a tutti gli artefatti).
3) Diminuendo la difficolta di alcuni encounter.
4)Rendere le ML fattibili anche in 2 gruppi.
5) Facendo in modo che gli artefatti expino un po piu velocetti( ex malice che se non hai gruppo fisso a poc da solo la expi che e un parto)
Gia con queste regole molta gente a mio parere sarebbe tornata, invece per chi è rimasto daoc sarebbe diventato meno pesante e gia piu fluido.
Ma e solo un mio parere poi vedete voi.
Cmq dobbiamo aspettare settembre prima di fasciare la nostra bella capoccia in anticipo, perche secondo me al 50 molti ritorneranno sui server normali, perchè vi ricordo che siamo in estate e molti probabilmente hanno relollato giusto per passare le vacanze, altri avranno relolllato giusto per provare questa "novita" e altri perche volevano questo tipo di server ma si accorgeranno che certe classi tipo il vamp su un server di questo tipo saranno troppo sgravate.
Ho detto la mia