View Poll Results: Cosa ho intenzione di fare veramente?

Voters
101. You may not vote on this poll
  • Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva

41 40,59%
  • Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server

60 59,41%
Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 198

Thread: Ma alla domanda..

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

btw la penso esattamente come pazzo e brendah ^^

ora come ora mi disp vedere lance al livello di un deira qualunque. spero ke le cose presto tornino a posto. cmq a titolo informativo noi AM restiamo su lance (anke se fino a sett siamo out in pratica .

P.S. forti i Legio ke dopo aver fatto 56475849658473 mln di pr ad hib rerollano SU HIB!!! lol shar soooka!!!

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

[QUOTE]Cmq Brendah secondo me la seconda
    risposta sembra più accettabile......ogni tanto c'è il bisogno fisico di cambiare aria, di staccare la spina , o di voler provare cose nuove etc etc....Certo anche a me a dato l'impressione di tornare su Vorti ma poi come ha già scritto kali basta leggere le note e ti accorgi che non ha niente a che fare con vorti.
    Secondo me è solo un modo come un altro di cambiare un po aria....

Up....Cmq bre è anche normale che dopo anni di arte.ml rvr contro le solite gilde soliti inc ecc ecc c sia la voglia magari di rerollare un altro reame con altri pg e di passare a un rvr + sbrigativo cancellando nottate e giornate a fare 300 scroll arte e ca++i vari...
    Si tratta sempre di vedere daoc x quello che è : un gioco! e se x me è piu divertente non avere arte-ml vado sul server senza render conto a nessuno visto che cmq si paga pe giocah!
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

[QUOTE=ghoulnero]
    Cmq Brendah secondo me la seconda

: un gioco! e se x me è piu divertente non avere arte-ml vado sul server senza render conto a nessuno visto che cmq si paga pe giocah!
    infatti qui nessuno vieta niente..

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    btw la penso esattamente come pazzo e brendah ^^
    sai che la cosa è preoccupante, vero? ...

btw reroll a scazzo su hib-lamorak per un solo motivo:

insultare quel droide di shar in send, non ha prezzo !!!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Chaos_32
    A mio parere è una cavolata aprire sti server nuovi, perchè la mythic poteva benissimo benissimo mettere a posto i server attuali e fare in modo che diventassero piu fluidi in queste seguenti maniere.

1) Eliminando la possibilita del buff bot ( perche c'è gente che non puo permetterselo).
    2) Abbreviando il tempo di repop di alcuni artefatti( tipo max 4 ore per il repop a tutti gli artefatti).
    3) Diminuendo la difficolta di alcuni encounter.
    4)Rendere le ML fattibili anche in 2 gruppi.
    5) Facendo in modo che gli artefatti expino un po piu velocetti( ex malice che se non hai gruppo fisso a poc da solo la expi che e un parto)

Gia con queste regole molta gente a mio parere sarebbe tornata, invece per chi è rimasto daoc sarebbe diventato meno pesante e gia piu fluido.
    Ma e solo un mio parere poi vedete voi.

Cmq dobbiamo aspettare settembre prima di fasciare la nostra bella capoccia in anticipo, perche secondo me al 50 molti ritorneranno sui server normali, perchè vi ricordo che siamo in estate e molti probabilmente hanno relollato giusto per passare le vacanze, altri avranno relolllato giusto per provare questa "novita" e altri perche volevano questo tipo di server ma si accorgeranno che certe classi tipo il vamp su un server di questo tipo saranno troppo sgravate.

Ho detto la mia
    1) ok ma i vampir se buffano da soli e menano
    2) si cosi' c'erano 4000farmer a ogniartefatto e li vendevano a fond
    3) chedifficolta hai sugli encounter? mai avuta 1
    4) unica cosa sensata ma se in 2 gruppi ce vogliono ancora 4 ore per fare una ml3 tanto vale sempreun dito alculorimane
    5) malicevai a fare i lich a Odin col bot ci metti si e no 3/4 ore a fa il liv 10, se vai al poc nn so che dirti nn expa na fava (ps ne ho expate 3 di malice)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    4) unica cosa sensata ma se in 2 gruppi ce vogliono ancora 4 ore per fare una ml3 tanto vale sempreun dito alculorimane
    5) malicevai a fare i lich a Odin col bot ci metti si e no 3/4 ore a fa il liv 10, se vai al poc nn so che dirti nn expa na fava (ps ne ho expate 3 di malice)
    2) è il contrario.. piu artefatti ci sono in giro piu il prezzo si abbassa e non conviene farmarli... lezione di economia delle elementari
    3) .... nessuno ha mai perso giorni a vare la golm? GIORNI?
    4) mai fatta ml3 in meno di 5 ore e l'ho fatta 3 volte, molti non hanno 5 ore di fila al giorno e anche se le avessero potrebbero non volerle buttare al cesso
    5) 10 alla malice in 3/4 ore? bugia,
    se me la expi di fronte in 3 ore ti do tutti i platini che ho in saccoccia.. anche qui nella maggior parte dei casi ci vogliono GIORNI

leviamoci il prosciutto dagli occhi alcuni aspetti di toa non vanno bene (pg tutti standardizzati nessuna varietà), altri ancora non vanno bene per chi ha poco tempo(ml e artefatti), altri vanno benissimo applicati all'rvr ma sono una fatica insensata (ml -che potrebberro essere incorporate-, arty, SCROLL)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    P.S. forti i Legio ke dopo aver fatto 56475849658473 mln di pr ad hib rerollano SU HIB!!! lol shar soooka!!!
    lasciamo perdere... non mi far commentare o finisco bannato -.-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

io so solo che su lance ora come ora c'e una desolazione immane.. ieri sera ho girato con i tempus fugit: 2 volte il party di brendah, 2 volte 5 sfigati che ci aspettavano sul ponte e come arrivavamo fuggivano vicino al keep (crau) x giocare con le guardie (noi eravamo 6 eh)
    ad alb ci abbiamo girato na mezz'oretta buona e nn abbiamo incato NULLA vuoto assoluto, poi magari è stata sfiga nostra, sarà l'estate e la gente ci gioca poco, sara la gente che a voglia di cambiare aria ma ora come ora su lancelot nn c'e nessuno (ieri giusto per curiosita alle 11 di sera ho fatto /who ed erano logg 200 mid o poco piu ... /who 50; 113 se nn sbaglio... quanti saranno stati in rvr ?? nella migliore delle ipotesi 80... )

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quest'equilibrio un po' mi preoccupa, ma molti cambieranno idea fra un mesetto...
    Maledizione a sti server, rosiko da morire

Lieutenant Thor's Avatar

mi vogliono pure far rifare il bm... rendiamoci conto è_é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

I'm not good enough Milker's Avatar

Mentre leggevo i vari reply più o meno sensati mi è sorto un dubbio o meglio una domanda...ma la nuova espansione (parlo di quella armi nuove,cavalli etc etc) sarà uppata pure sui server nuovi?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    io so solo che su lance ora come ora c'e una desolazione immane.. ieri sera ho girato con i tempus fugit: 2 volte il party di brendah, 80... )
    stop!
    non era il mio party..ero in pug con gli A D E (ex elder fire)

..........

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Questa volta non sono d'accordo kraus ....

Idem per la malice..eh si che ne ho expate eh...ovviamente da solo....3/4 ore porti il battler a 10 a raumarik in scioltezza....la malice expa l'80% piu lenta....in qualunque posto tu vada :P

i motivi che possono portar la gente su qui server sono dei piu vari......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Brendah
    stop!
    non era il mio party..ero in pug con gli A D E (ex elder fire)

..........
    hghgh ok scusa ...

tanto ci avete demolito lostesso ..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A me sta mossa dei nuivi server mi pare assurda...gia secondo me i server di daoc usa atm sono troppi...ora con sti maledetti server classic non ce un cane in rvr...
    La penso come Brendah questi sono server dove dovrebbero rollare solo la gente che ha tempo da dedicare a daoc pari a un paio di ore a settimana e non gente che decide di andare li e in 10giorni e' 50 con template finito-.-
    Cmq ognuno faccia cio che vuole...al momento da me ce il sole c la gnocca sulla spiaggia e si kiappa anke bene devo dire quindi che daoc resta un passatempo di qualke ora ogni tanto...per quando sara' tempo di rvr serio(settembre/ottobre) spero che si sia tutto normalizzato...spero...
    Last edited by Trish; 15th July 2005 at 15:21.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast